View Full Version : Cartella scaricamento aggiornamenti windows
Ciao! L'aggiornamento automatico di windows mi ha scaricato (appunto automaticamente) il service pack 2, ma nn voglio installarlo. Solo che ormai è sull'hd e occupa più di 200 mb. vorrei sapere la cartella dove si trova per poterlo eliminare. qualcuno lo sa?
grazie ciao
Fenomeno85
17-04-2005, 11:50
mmm non so se si trova nei temp o in qualche cartella a spuzzo in colore blu nella cartella windows.
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
scusa nn ho capito bene che sono ste cartele blu; in temp ho controllato ma niente.
Lestat_1978
18-04-2005, 08:38
Ciao..solitamente vine creata una cartella di backup per dare la possibilita di disinstallare
nel tuo caso si trova c:\winnt\$NtUninstallSP2SRP1$ (è una cartella nascosta)
Fenomeno85
18-04-2005, 08:58
Ciao..solitamente vine creata una cartella di backup per dare la possibilita di disinstallare
nel tuo caso si trova c:\winnt\$NtUninstallSP2SRP1$ (è una cartella nascosta)
questa una volta che l'hai installato non quando hai solo scaricato il file o mi sbaglio?
Andytrendy
18-04-2005, 11:06
scusa nn ho capito bene che sono ste cartele blu; in temp ho controllato ma niente.
Devi visualizzare le cartelle ed i file nascosti per poter vedere le cartelle in blu.
Lestat_1978
18-04-2005, 12:00
questa una volta che l'hai installato non quando hai solo scaricato il file o mi sbaglio?
Già è vero... :D
ho controllato ma in nessuna cartella c'è, nè alcuna cartella è di circa 200 mb. Altri suggerimenti?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.