View Full Version : Warcraft III : The Frozen Throne
Ciao a tutti, un mio amico mi ha chiesto di cercargli l'espansione per warcraft III : Frozen Throne... :D ...
ho editato
Ciao
io penso che questo thread non avrà vita molto lunga. :muro: :muro: :muro: :doh:
p.s. se qualcuno invece sa dirmi dove comprare l'espansione interesserebbe anche a me (ad un mio amico è letteralmente esploso il cd dentro al lettore :eek: :eek: e siccome è un giocatore abbastanza forte online - o aleno così mi dice :mc: - è disperato perchè non riesce più a trovarlo)
hehe, io c'ho provato :p, per gli amici questo ed altro, speriamo che i mod dormano fino a tardi la domenica :D
se mai potreste rispondermi anche in pvt, cmq mi interesserebbe anche sapere che razza di file sarebbe un .LCD
jokervero
17-04-2005, 11:22
hehe, io c'ho provato :p, per gli amici questo ed altro, speriamo che i mod dormano fino a tardi la domenica :D
se mai potreste rispondermi anche in pvt, cmq mi interesserebbe anche sapere che razza di file sarebbe un .LCD
Ti consiglio di editare o rischi un ban o una sospensiore.
zerothehero
17-04-2005, 11:30
Ciao a tutti, un mio amico mi ha chiesto di cercargli l'espansione per warcraft III : Frozen Throne, io ho scaricato un file di 692 MB chiamato "2 Warcraft Iii Frozen Throne ¿öÅ©·¡ÇÁÆ® ÇÁ·ÎÁð¾²·Ð.lcd"
Sarà il file giusto??è un file .LCD , io non l'ho mai sentito e non riesco ad aprirlo, bisogna scompattarlo oppure metterlo in qualche cartella del gioco originale?
Non avendo il gioco non ho la minima idea, potrebbe anche essere una fake, sapreste dirmi qualcosa in più? :)
NON ti conviene chiedere queste cose..cmq non ci vuole un genio per capire che un file del genere è inutilizzabile..ti servono le *.iso *.bin *nrg *mds... quel file li puoi direttamente cestinarlo :rolleyes:
NON ti conviene chiedere queste cose..cmq non ci vuole un genio per capire che un file del genere è inutilizzabile..ti servono le *.iso *.bin *nrg *mds... quel file li puoi direttamente cestinarlo :rolleyes:
Non ci vorrà un genio, ma se uno non lo sà non lo sà, mica ce l'ho scritto nel DNA come interpretare i vari file, altrimenti non l'avrei chiesto :p :D , cmq grazie per la spiegazione :)
ciao
nessuno che può aiutarmi a reperire ua copia originale (in italiano) del gioco in un qualche negozio online?
Peach1200
17-04-2005, 12:45
nessuno che può aiutarmi a reperire ua copia originale (in italiano) del gioco in un qualche negozio online?
...se non mi sbaglio, fino a poco tempo fa si trovava al Mediaworld a pochissimo... perlomeno qui da me!
...io invece sto cercando la versione inglese... qualcuno per caso ce l'ha e ha voglia di venderla??
:)
jokervero
17-04-2005, 13:29
...se non mi sbaglio, fino a poco tempo fa si trovava al Mediaworld a pochissimo... perlomeno qui da me!
...io invece sto cercando la versione inglese... qualcuno per caso ce l'ha e ha voglia di venderla??
:)
Prova su play.com
Peach1200
17-04-2005, 14:11
Prova su play.com
...già guardato, non c'è... l'ho trovato in altri negozi on-line, ma a prezzi non troppo convenienti...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.