View Full Version : E' un problema di alice?
Salve .. da due giorni ho riscontrato un problema con i forum ... sia ilmio forum che questo di HW .. a volte risultano non raggiungibili ... secondo voi è un problema di connessione o che altro ??
Grazie x l'aiuto :doh:
BravoGT83
17-04-2005, 14:02
Salve .. da due giorni ho riscontrato un problema con i forum ... sia ilmio forum che questo di HW .. a volte risultano non raggiungibili ... secondo voi è un problema di connessione o che altro ??
nno credo che sia un problema di alice
come sai hanno appena cambiato il soft del forum passando vb3
anche a me a volte non fà entrare sicuramente xche ce un sovraccarico sul forum
si ma anche il mio forum che è all'indirizzo http://freeforum.no-ip.info/rezzcompa
non funziona ?
xkè ?
ditemi se il link che ho postato vi va ?
allora quale puo essere il problema io non riesco a vedere il contenuto ...
ne con firefox ne con Ie6 ??
xkè secondo voi ...
Io non riesco a vedere il link postato qui sopra, come non riesco a vedere già da 2 giorni html.it, e come ieri non ho visto Hardware Upgrade.
E non è un problema di DNS (ho verificato). :muro: :muro:
Mailandre
17-04-2005, 17:08
Anch'io da ieri HWupgrade non raggiungibile...ci sono riuscito oggi alle 16.. :muro:
altri indirizzi e anche il tuo non mi sono possibile aprirli.... :muro:
Non saprei ...anche con il 2° PC la stessa cosa...sarà Alice...???
Speriamo si risolva....
ciao
P.s. nota che pure io sono bresciano,...possibile sia un problema nostro!!?
speriamo che entro poco si risolva ... xkè ... non mi piace x niente ...
anche io ho lo stesso problema .. xro c'è di strano che un paio di volte si è risolto disconnettendomi e riconettendomi ad internet ... è molto strano :stordita:
confermop pure io il problema :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.