View Full Version : [Verbania] Palm Tungsten E e windows NT
Ciao a tutti,
come da oggetto ho da vendere un palmare Tungsten E con 1 anno di vita ma usato pochissimo ed i perfette condizioni, pagato 240€ lo vendo a 140€ inclusa spedizione.
Per maggiori informazioni andate qui (http://euro.palmone.com/it/it/products/tungsten-e/index.html)
Vendo anche 3 windows nt 4.0 con service pack 4 ( 2 in inglese ed 1 in italiano) , naturalmente tutto originale, a 10€ l'uno esclusa la spedizione.
Il pagamento è anticipato tramite postepay o bonifico bancario e la precedenza è per la consegna a mano.
Grazie a tutti
ti confermo stasera se sono in coda
mi dispiace ma devo rinunciare dato che non risulta compatibile con il ricevitore GPS che mi deve arrivare.
Ritocco al prezzo del palmare, adesso in vendita a 120€ inclusa spedizione.
allistaire
25-04-2005, 17:12
Potrei essere interessato, magari con una limatina al prezzo...
Proponi un prezzo e vediamo se mi può andare bene.
Ciao
allistaire
25-04-2005, 18:39
Mi fai conto tondo a 100?
Mi dici per favore anche col palmare che cosa fornisci? Imballo, istruzioni, eventuali accessori, custodia ecc....?
Insieme al palmare ci sono una serie di manuali di istruzione, palmare con relativa custodia protettiva per il display, pennino, cd di installazione e relativi programmi, sd card da 8 Mb,carica batteria, l'imballo non c'è perchè mi è stato consegnato in un box di plastica che ho dovuto tagliare per estrarre il palmare.
E' stato acquistato il 9 marzo 2004 per cui ha ancora circa 10 mesi di garanzia.
Il prezzo potrebbe andarmi bene se le spese di spedizione sono a tuo carico.
Spero di non essermi dimenticato nulla, ciao
allistaire
25-04-2005, 21:05
Hai il cavo usb per trasferimento dati? C'è una custodia rigida?
(scusa le domande ma cerco di capire... :doh: )
Si è presente il cavo usb (c'è anche un porta infrarossi integrata che usavo per navigare col cellulare) e la custodia è solo una copertura in simil-pelle rigida che protegge il display.
Cmq per avere maggiori informazioni vai al link che ho inserito nel primo post, potrai vedere il palmare ed il contenuto della confezione.
Ciao
allistaire
26-04-2005, 09:43
Allora mi metto in coda e ti faccio sapere al più presto! :)
Va bene, io sono sempre qui e non ho fretta.
Ciao
Forse mi metto anch'io in coda,con spedizione a roma
Cerco info intanto
confermo,coda :)
Vediamo se riesco a farmi sfuggire pure sto palmare :muro:
allistaire
26-04-2005, 23:03
Ciao Roborob,
...temo di sì!
Cmq domani confermerò o meno la cosa, ma penso di concludere io.
(giusto per segnalare che ci sono e non sono scomparso!)
:rolleyes:
Perfetto, aspetto conferma da allistaire e se la vendita non dovesse andare in porto sarà la volta di roborob.
Ciao
allistaire
27-04-2005, 09:18
Pctillo,
ti confermo l'acquisto del palmare.
Aspetto da parte tua istruzioni su come muovermi in tal senso.
Ti invio un PM con all'interno i miei dati per spedizione e contatti.
A presto, ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.