PDA

View Full Version : Xfire - Qualcuno lo usa?

Stephan86
17-04-2005, 09:14
non so se se ne sia già parlato volevo sapere se qualcuno usa il programma e vuole scrivere qui il suo contatto.

Per chi non sapesse cos'è Xfire (http://www.xfire.com) è programma che permette la gestione di una lista di amici, e si può sapere degli amici su che server stiano giocando, connettere al loro chan TS mandargli messaggi IM attraverso Xfire che gli compariranno direttamente ingame a cui potranno rispondere senza minimizzare il gioco.
Bellissima la funzione che mostra anche gli amici dei vostri amici.
edit: Dall'ultima versione vi cerca anche patch e files per i giochi che installate :cool:

Se volete provare il mio id è: an4kin999xsl

Apollo86
17-04-2005, 10:25
non so se se ne sia già parlato volevo sapere se qualcuno usa il programma e vuole scrivere qui il suo contatto.

Per chi non sapesse cos'è Xfire (http://www.xfire.com) è programma che permette la gestione di una lista di amici, e si può sapere degli amici su che server stiano giocando, connettere al loro chan TS mandargli messaggi IM attraverso Xfire che gli compariranno direttamente ingame a cui potranno rispondere senza minimizzare il gioco.
Bellissima la funzione che mostra anche gli amici dei vostri amici.
edit: Dall'ultima versione vi cerca anche patch e files per i giochi che installate :cool:

Se volete provare il mio id è: an4kin999xsl

io lo usavo ma all'epoca la funzione della chat ingame nn c'era...ora me lo riscarico! grazie

AlienWare
07-12-2007, 17:42
A proposito di xfire, io lo uso, però se su un gioco la chat in-game è completa con anche chat di gruppo, settings ecc (come i tasti sul lato sinistro della chat in-game), se cambio gioco la schermata è diversa, solo la chat e niente opzioni, qualcuno sa spiegarmi il perchè?:muro: :muro: :muro: :muro:

Giangee
07-12-2007, 22:13
Lo uso pure io xfire...da più di un anno...ottimo pure da utilizzare come stanza per parlare...l'unica pecca è che ci mette parecchio a caricare i server dei giochi..cioè i creatori ci mettono molto a far uscile le patch..