View Full Version : [Padova-sped.] Vendo Sapphire Radeon 9800PRO pcb XT (new price!)
Salve a tutti,
vendo questa ottima scheda: Sapphire Radeon 9800PRO 256bit 128MB DDR tv-out + DVI.
La scheda è particolare poichè ha il PCB della XT con core R360 (ovviamente) e monta memorie Hynix :cool:
E' in confezione retail con scatola, 2 cavi video (ancora imballati), adattatore DVI, cavo alimentazione, cd e adesivo sapphire.
VENDUTA!
gREgor85
17-04-2005, 09:13
coda consegna a mano (sono di padova) a tuo prezzo
fammi sapere a quest'email
gregor85@fastwebnet.it oppure mandami un pvt(meglio l'email)
ciao,
ok ti ho mandato una mail
fammi sapere
byez!
p.s. benvenuto sul forum :)
domani mattina dovrei spedire la mia scheda..
se la tua è in garanzia la prendo (sempre se non concludi con gREgor85)
ho fatto un po' di foto alla scheda :D se qualcuno è interessato mi faccia sapere che le posto,
EDIT:
x Gekker: non ho + lo scontrino x la garanzia, bisognerebbe vedere se c'è una qualche garanzia presso il produttore.. cmq assicuro che funziona benissimo e queste schede difficilmente si rompono (a meno di non fare modifiche strane, tipo vmod o altro :eek: )
byez!
Visto che nn è + in garanzia ti posso offrire 140 euro ss incluse,altrimenti up per te
Mi metto in coda anch'io a 140 ss incluse!
Penso sia il prezzo equo, ma vedi tu...
In coda sempre a 140 ss incluse...
Thunder82
18-04-2005, 10:34
Ciao Spank :)
Ti interesserebbe uno scambio? Con una Sapphire 9600xt Fireblade (default 500/650) versione con overdrive (alcune non ce l'avevano) + conguaglio, ha poco + di 6 mesi di vita, ancora in garanzia presso NextHS :)
Naturalmente consegna a mano ;)
Fammi sapere
Al limite se vuoi avrei anche una Epox 8k5a2+ (ottima mobo) che mi avanza
In coda per consegna a mano a 150euro, pero' ti so dare conferma solo sabato sera di questa settimana, (sabato vado ad una fiera ....)
slipknot2002
18-04-2005, 15:07
Interessatissimo, al tuo prezzo con consegna a mano. Mi assicuri che la scheda è perfettamente funzionante? causa della vendita? in ballo ci sono pur sempre 150€. Fammi sapere quand'è il mio turno, mandami un pvt.
Ciao :D
ciao,
scusate il ritardo, dunque la scheda dovrebbe prenderla gREgor85 (dobbiamo vederci domani)
salvo smentite dell'ultimo minuto, direi che è venduta
x Thunder82: mi spiace ma ero interessato solo alla vendita
x slipknot2002: ovviamente funziona alla perfezione, mica mi metto a vendere roba che non funziona :eek: :D (ho giocato giusto ieri per 2-3h a nfsu2 @1280x1024 con filtri attivati :cool: )
La vendo xchè mi deve arrivare una 6800gt :sofico:
byez!
ank'io in coda, contattami se arriva il mio turno...
ciao
MOLTO interessato, attendo in coda.... :(
slipknot2002
19-04-2005, 10:35
ciao,
scusate il ritardo, dunque la scheda dovrebbe prenderla gREgor85 (dobbiamo vederci domani)
salvo smentite dell'ultimo minuto, direi che è venduta
x Thunder82: mi spiace ma ero interessato solo alla vendita
x slipknot2002: ovviamente funziona alla perfezione, mica mi metto a vendere roba che non funziona :eek: :D (ho giocato giusto ieri per 2-3h a nfsu2 @1280x1024 con filtri attivati :cool: )
La vendo xchè mi deve arrivare una 6800gt :sofico:
byez!
Ok, se l'utente con cui sei in trattativa si ritira la prendo io, consegna a mano e al prezzo che hai messo.
Fammi sapere
Ciao. :D
mi spiace per chi era in coda ma la scheda l'ho appena consegnata a gREgor85,
per cui vendita chiusa :)
saluti
byez!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.