PDA

View Full Version : Chi conosce la powercolor x850xt ?

Giovannino
17-04-2005, 09:45
Salute a tutti,
volevo comprare una x800xl dato l'alto rapporto prezzo/prestazioni (si trova in giro a 340 euri e anche a meno), poi mi sono imbattuto in questa scheda che si trova a 480 euri (sempre iva compresa).
Tralasciando il fatto che comunque son sempre cifre astronomiche, mi pare che sia un prezzo decisamente sotto il mercato attuale, quindi mi chiedo se ci sta l'inghippo.
La conoscete? e' buona?

Grazie per eventuali risposte,

giovannino

minutemide87
17-04-2005, 10:09
Salute a tutti,
volevo comprare una x800xl dato l'alto rapporto prezzo/prestazioni (si trova in giro a 340 euri e anche a meno), poi mi sono imbattuto in questa scheda che si trova a 480 euri (sempre iva compresa).
Tralasciando il fatto che comunque son sempre cifre astronomiche, mi pare che sia un prezzo decisamente sotto il mercato attuale, quindi mi chiedo se ci sta l'inghippo.
La conoscete? e' buona?

Grazie per eventuali risposte,

giovannino

La x850xt è la miglior ATI del momento, e forse anche la migliore scheda di fascia alta del momento!! Per il prezzo nn so dirti, nn mi sono mai interessato! :(

hiron
17-04-2005, 14:39
Non posso parlare "nello specifico" ma ho una PowerColor X800 XL e sono felicissimo sia della scheda in se (non ha dato 1 problema da quando è montata e risponde bene all'overclock) che della marca (ottimo bundle ed è VIVO). :D

Giovannino
17-04-2005, 15:01
Bon almeno ho trovato qualcuno che la ha come marca.
Allora mi fido a prenderla, il prezzo è troppo allettante rispetto alle altre x850xt (intorno ai 550-600, non parliamo poi delle PE).

giovannino