View Full Version : [PS2] MotoGp4 - wow!
http://ps2media.ign.com/ps2/image/article/604/604395/motogp4-20050414020625529.jpg
http://ps2media.ign.com/ps2/image/article/604/604395/motogp4-20050414020626263.jpg
http://ps2media.ign.com/ps2/image/article/604/604395/motogp4-20050414020626951.jpg
http://ps2media.ign.com/ps2/image/article/604/604395/motogp4-20050414020627795.jpg
http://ps2media.ign.com/ps2/image/article/604/604395/motogp4-20050414020628560.jpg
http://ps2media.ign.com/ps2/image/article/604/604395/motogp4-20050414020629388.jpg
http://ps2media.ign.com/ps2/image/article/604/604395/motogp4-20050414020630201.jpg
http://ps2media.ign.com/ps2/image/article/604/604395/motogp4-20050414020631076.jpg
http://ps2media.ign.com/ps2/image/article/604/604395/motogp4-20050414020631857.jpg
da un sitarello copio e incollo qualche dato:
Console: Playstation 2
Genere: Guida
Namco ha ufficializzato l'uscita di Moto GP 4 per la primavera 2005.
Giungono ora i primi dettagli e qualche immagine del gioco che sarà uno dei top-games del 2005, grazie anche ad una serie di novità.
Innanzitutto ci sarà l'aggiunta di due nuovi classi motociclistiche nelle quali gareggiare, nuove corse e, soprattutto, sarà presente la modalità per l'on-line gaming.
Ovviamente, saranno aggiornati i dati riguardanti i piloti ed i team.
Isao Nakamura, Produttore di MotoGP4, afferma:" Sono molto eccitato per questo videogame. Abbiamo aggiunto davvero tante novità, come la modalità on line, mantenendo però la stessa alta qualità ed il grande realismo a cui i fans della serie sono abituati. E poi, siamo orgogliosi dell'inserimento per la prima volta delle classi 125cc e 250cc."
MotoGP4 includerà inoltre un nuovo Trainig Mode pensato per mostrare alle nuove generazioni i segreti della guida videoludica di questi bolidi.
Classe: GAME
Casa distribuzione: SONY Computer
N. Giocatori: 1
Sistema Video: PAL
Lingua software: Italiano
Supporto: DVD
Eta' minima consigliata: 3
Supporto online: Sì
ragazzi spettacolo veramente..dalle immagini forse nn sembra ma quando ci si gioca è bello figoso :cool:
Il 3 mi era piaciuto fino all'invero simile..questo sembra ricalcare tutto il 3 con delle aggiunte che piaceranno ai fans del titolo :)
ciauuz
http://ps2media.ign.com/ps2/image/article/604/604395/motogp4-20050414020627795.jpg
Questa immagine è poco realistica. Quando mai Biaggi può esultare per una vittoria? :asd: :asd:
Questa immagine è poco realistica. Quando mai Biaggi può esultare per una vittoria? :asd: :asd:
perfido :asd: però è sempre un videogioco dove tutto è possibile :rotfl:
perfido però è sempre un videogioco dove tutto è possibile
della serie: "se riusciamo a far vincere l'Inter su pes4..." :D :D
Minchia che grafica schifosa :Puke:
Minchia che grafica schifosa :Puke:
negli screen nn rende molto già :(
in azione è diverso certo nn è il GT4 della situazione ma non è male ;)
Come funziona l'online su ps2?Bisogna pagare un abbonamento tipo xboxlive?
mmm... mi è già venuta l'acquolina...
Anche MotoGP3 non era male, però, dopo aver vinto il campionato un bel pò di volte, è nel suo angolino a prender polvere :D
Come funziona l'online su ps2?Bisogna pagare un abbonamento tipo xboxlive?
mi pare (correggetemi se sbaglio) che il servizio sia gratuito devi solo registrarti e ricevere l'attivazione via posta dall'inghilterra (a me è arrivata da lì)
logicamente puoi usufruirne solo con copie originali (anche se ci sono barbatrucchi per far andare online anche le backup..cambio dell'ID della Ps2 etc..etc..)
Codename87
18-04-2005, 14:20
Poveri piloti, hanno tutti i moncherini al posto della mani :D
per puntualizzare, non è che Max Biaggi è comunista... semplicemente non gli han fatto i poligoni per le dita... :uh: :p
:)
Puccio Bastianelli
18-04-2005, 15:43
è uscito?
è uscito?
no, l'hanno posticipato di un anno per aggiornare le rose piloti/moto... :asd: :asd: :asd: :asd:
AnonimoVeneziano
18-04-2005, 18:53
no, l'hanno posticipato di un anno per aggiornare le rose piloti/moto... :asd: :asd: :asd: :asd:
E aggiungerci le dita spero :D
Ciao
enry2772
19-04-2005, 06:39
bello!!! :) lo voglio!!
bello? :D
a me graficamente pare ridicolo :D
è uscito?
se ti può essere d'aiuto...
Moto.GP4.PAL.Review.Copy.PS2DVD-GGS
c'è una copia solo per la stampa e per i recensionisti, il gioco esce a fine maggio
;)
E aggiungerci le dita spero :D
Ciao
nn sò te ma quando giochi cosa fai guardi le dita? :doh:
a me ha dato una buona impressione per la guida e la giocabilità...delle dita...me ne frego...se non piace il genere non deve per forza essere una merda di gioco ;) :ciapet:
Provato ieri sera da un amico, dire che fa CAGARE è riduttivo. :O
per altro segnalo l'assenza del selettore ergo tocca cibarsi quella porcata di schermo segato sotto e sopra.
Aggiungo che c'è un vistoso scaling nella grafica il che sta a significare che le foto sopra sono state tutte ritoccate al computer
Provato ieri sera da un amico, dire che fa CAGARE è riduttivo. :O
per altro segnalo l'assenza del selettore ergo tocca cibarsi quella porcata di schermo segato sotto e sopra.
Aggiungo che c'è un vistoso scaling nella grafica il che sta a significare che le foto sopra sono state tutte ritoccate al computer
boh addirittura fà + schifo di MotoGp 3? allora ero ubriaco quando l'ho provato..stasera ci spendo un 30minuti dietro per rendermi conto un pò meglio :ubriachi:
e cmq questa è una pre release, e ci sono ancora dei bug (nomi piloti, texture della sabbia che flickerano, problemi con i punteggi...ecc). quindi aspettiamo la versione finale :stordita: :) :p
boh addirittura fà + schifo di MotoGp 3? allora ero ubriaco quando l'ho provato..stasera ci spendo un 30minuti dietro per rendermi conto un pò meglio :ubriachi:
non conosco il 3 quindi non saprei dirti nulla per il confronto.
Quello che posso invece dirti è che questo gioco sembra una minchiata colossale, con una grafica da Psx e texture da sfiorare il vomito, il tutto pieno di scalettature e la sensazione continua di guidare tipo quello motociclettine radiocomandate con il pupazzo di plastica sopra.
Aggiungiuamoci pure un audio da C64 con tutto il rispetto per questo glorioso homecomputer, una manciata di mancanza di volontà ulteriore da parte dei programmatori per l'assenza di un selettore 60hz che è quantomeno FONDAMENTALE in un gioco di guida, sommiamoci anche una presentazione che potrebbe anche sembrare carina ma a mio avviso con una musica del caxxo che non centra assolutamente NULLA, navigazione nei menu stile giochi in Dos ed eccoti MotoGp 4.
Giudizio finale 4.
AnonimoVeneziano
19-04-2005, 12:25
nn sò te ma quando giochi cosa fai guardi le dita? :doh:
a me ha dato una buona impressione per la guida e la giocabilità...delle dita...me ne frego...se non piace il genere non deve per forza essere una merda di gioco ;) :ciapet:
Si, a me piace guardare tutti i particolari, e vedere dei moncherini al posto delle mani non mi da una bella impressione :/
IL 3 era una CAG@@TA colossale, questo a giudicare dagli screen non è molto meglio. La giocabilità non si può giudicare però se è la stessa sarà un flop clamoroso! :O
IL 3 era una CAG@@TA colossale, questo a giudicare dagli screen non è molto meglio. La giocabilità non si può giudicare però se è la stessa sarà un flop clamoroso! :O
penso che ora qualcuno debba piantarla di dire stronzate ok? ok :mad:
http://ps2.ign.com/objects/489/489906.html
http://www.gamestats.com/objects/489/489906/
http://www.darkstation.com/reviews/article227.html
se fosse stata una stronzata non gli avrebbero dato neanche 6 invece di 8.5.
e vediamo se spunta un'altro santone predicatore a sparare la cazzata sulla serie moto gp
buono e paziente sì ma davanti alle stronzate no.
appena c'ho tempo potrò ricredermi su motogp 4 che pare sia "un'altra cazzata" a sentire i mega giocatori ed esperti...chi rompe i maroni per le dita...chi per degli screen...chi perchè nn ci sà giocare...e mho basta minchiate né o c'avete giocato come ha fatto qualcuno e ha riportato giustamente e correttamente la sua opinione (negativa) oppure silenzio per favore.
sembra di vedere quei tacchini nella sezione web e provider nel post della 4mbit "na merda na merda..nn và un cazzo..è una buffonata" senza neanche averla provata :incazzed:
c'è gente che veramente parla tanto per parlare a volte :muro:
ps: scusa yamaz ma a volte piscio fuori dal vaso pure io :muro:
-=]Al3x4W3b[=-
19-04-2005, 18:51
me te la prendi x un gioketto del cazzo? :mbe:
Al3x4W3b[=-']me te la prendi x un gioketto del cazzo? :mbe:
no me la prendo con chi spara cazzate tanto per far salire il contapost
è per principio nn per il gioco :fagiano:
Guarda che io l'ho provato moto gp3 per dire che fà schifo :stordita: . Lo presi a noleggio da Blockbuster ma lo riportai subito indietro schifato dalla grafica da psx e dalla fisica delle moto ridicola, tipo modelli radiocomandati, come ha detto qualcuno.
scusa ma potrei dire la stessa cosa :rolleyes:
sto gioco comunque mi correggo non fa schifo, FA VOMITARE :Prrr:
il fatto è che dopo aver visto giochi del calibro di GT4, MGS3, Bourn out 3, moto gp2 per pc, superbike 2001 per pc, moto gp per PC (5-6 anni fa), non puoi uscirtene con un gioco così cagoso oggi per altro mal convertito in versione PAL.
o cazzo ma a che gioco avevo giocato che mi sembrava bello :eek: :uh:
minchia fà veramente schifo
:Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke:
son come san tommaso..nn ci credo finchè non ci metto il naso :p
è molto bello sto facendo la carriera con le 125, è il 3 miglioratro un bel gioco....certo nn è simulativo ma è molto divertente ;)
è molto bello sto facendo la carriera con le 125, è il 3 miglioratro un bel gioco....certo nn è simulativo ma è molto divertente ;)
:mbe:
lucignolo_one
13-06-2005, 11:11
Ci ho giocato solo 15 minuti ma ho notato un particolare scabroso.....la moto mentre si curva sembra scivolare sull'asfalto senza attrito!La sensazione che ho avuto è che lo sfondo si muovesse e la moto che si muove a destra e sinistra come nei vecchissimi giochi di auto(....avete presente?!?)
Cmq prima di dargli un giudizio negativo volevo giocarci ancora un po perchè sono dell'idea che un gioco debba divertire pur non essendo bello graficamente. Per esempio ho consumato il joypad su Motogp2 che è stato tanto criticato ma per me è stato un gioco divertentissimo....
bye
Dubbio nato vedendo le foto postate all'inizio:
ma hanno problemi con le licenze degli sponsor o non possono mostrare pubblicità di sigarette?
Max (beh, visto che il gioco era in uscita a fine maggio, potevano anche sbattersi per mettere le associazioni giuste pilota-squadra) ha come sponsor principale la Camel (visto che il team si chiama Camel-Honda)... al posto delle varie scritte "BIAGGI", ci dovrebbe essere lo sponsor in questione.
Spero sia una mossa per evitare sponsorizzazioni scomode.
Everyman
13-06-2005, 14:01
Gia' il primo moto gp mi impressiono' per la giocabilita', davvero ottima.
Il suo problema era il continuo flickering, tra l'altro risolto nel secondo capitolo della serie. Il 3 non l'ho giocato, ma avranno fatto delle aggiunte qua e la a livello grafico.
Ora, come il 4 episodio possa far schifo tutto d'un botto e' un assoluto mistero. Quindi: o giudico da 4 immagini sopra postate e seguo il trend di certa gente stile "giudico prima di aver giocato o al massimo giudico da poche immagini NON in game" oppure aspetto un paio di giorni e me lo compro.
Mumble, mumble...decisione difficile...mi sa che me lo compro :D
Per due motivi:
- mi fido di mamma namco come un boxxaro si fida del live
- il sapiente uso delle telecamere mobili durante i reply, dove a differenza di GT dove sono sempre perfette, qui si usa l'effetto telecamera 8mm (soprattutto dall'elicottero) dove la telecamera fa degli impercettibili movimenti che indicano delle vibrazioni.
Si insomma, chi ci ha giocato, diversamente dal 99% della gente che giudica in questo topic (imho) capisce esattamente cosa intendo.
Se poi si disabilitano tutti gli aiuti tale gioco si avvicina molto a GT, ma su due ruote. A tra pochissimo una mia rece.
Ciauz
siffredirocco
14-06-2005, 03:23
a ragà...ma dai per favore fà proprio schifo. cerco di farmelo piacere ma ha 30 milioni di difetti....pare de portà un triciclo....non è azzeccata mezza cosa sullo stile di guida e il comportamento della moto. il migliore resta motogp 2 per xbox
siffredirocco
14-06-2005, 03:24
ah....p.s.
basta vedere come impennano le moto per lasciarlo li a marcire... :banned:
a ragà...ma dai per favore fà proprio schifo. cerco di farmelo piacere ma ha 30 milioni di difetti....pare de portà un triciclo....non è azzeccata mezza cosa sullo stile di guida e il comportamento della moto. il migliore resta motogp 2 per xbox
Tra parentesi non per andare OT, ma sai mica la data d'uscita del 3 per xbox? Ho visto dei video in game (su gamespy mi sembra) e non mi sembrava niente male..pare che oltre il normale motogp ci sia anche un modalità extreme dove puoi modificare le moto e portarle anche a 1300c..! Attendo...intanto sto motoGP4 per play m'ispirava ma dopo aver letto sto topic e aver visto le immagini un po' meno, lo proverò cmq..spero sia valido perchè è un po' che aspetto un simulatore di belve a due ruote!
siffredirocco
17-06-2005, 02:49
no,non sò quando uscirà...però ti dico che il 2 su xbox che era il 3 su ps2 era veramente superiore....l'impatto grafico era tutta un'altra cosa....
nel 2005 non si possono guidare moto con le ruote esagonali dai.,..... :muro:
no,non sò quando uscirà...però ti dico che il 2 su xbox che era il 3 su ps2 era veramente superiore....l'impatto grafico era tutta un'altra cosa....
nel 2005 non si possono guidare moto con le ruote esagonali dai.,..... :muro:
a perchè nel 2005 ti sembra normale far uscire GTA S.Andreas per Xbox che sembra giocato in slow motion dai caricamenti abbastanza imbarazzanti? :doh:
ci si può aspettare di tutto ^_^!
a perchè nel 2005 ti sembra normale far uscire GTA S.Andreas per Xbox che sembra giocato in slow motion dai caricamenti abbastanza imbarazzanti? :doh:
ci si può aspettare di tutto ^_^!
Io appena preso l'ho subito trasferito nell'hard disk e devo dire che i caricamenti sono proprio l'ultimo dei problemi (quasi inesistenti)..il vero problema di quel gioco è la grafica che può competere con tombrider1 su psx! Cmq a parte qst io non vedo l'ora che esca Sto Motogp Ultimate Racing Technology 3...anche se motogp4 non l'ho ancora provato e potrebbe cmq piacermi, al di là della grafica
premetto che: non sono un critico di videogiochi, non lavoro nel settore e non mi intendo di poligoni, texture e co.
ho giocato ieri a casa di un mio amico a motogp3 su ps2 e mi è piaciuto.
così oggi sono andato in cerca di motogp3 per xbox(la mia unica consolle) per tutta parma, ma non l'ho trovato.
al blockbuster mi hanno detto che uscirà a settembre (credo che sia motogp URT3, quello citato da Puma), ma non mi va di aspettare.
volevo sapere se quello citato da roccosiffredi (il moto gp2 per xbox) è veramente superiore al 3 per la play, o se almeno è la sua conversione.
ty,
Coatl
Io ci sto giocando da diverso tempo e, anche se graficamente pessimo si lascia giocare ed è molto divertente ovviamente poteva essere realizzato meglio in tutto.
Ci sono diverse modalità, prove, sfide piste e roba varia da sbloccare, le moto son migliorabili in prestazioni...
Ho gia finito tutto al livello hard (sono una bestia :cool: ) peccato nn ce ne sia un'altro da sbloccare, ora sto sfidando il mondo con la Ducati ...impresa difficile...almeno così mi dura + tempo
Peccato che sia aggiornato alla scorsa stagione...
Quesito:
Ma in Giappone le informazioni arrivano sempre 6mesi dopo???
questo nn è aggiornato, winning eleven è sempre mezza stagione indietro...ma cosa costa... :boh: :boh: :boh: :boh:
Io ci sto giocando da diverso tempo e, anche se graficamente pessimo si lascia giocare ed è molto divertente ovviamente poteva essere realizzato meglio in tutto.
Ci sono diverse modalità, prove, sfide piste e roba varia da sbloccare, le moto son migliorabili in prestazioni...
Ho gia finito tutto al livello hard (sono una bestia :cool: ) peccato nn ce ne sia un'altro da sbloccare, ora sto sfidando il mondo con la Ducati ...impresa difficile...almeno così mi dura + tempo
Peccato che sia aggiornato alla scorsa stagione...
Quesito:
Ma in Giappone le informazioni arrivano sempre 6mesi dopo???
questo nn è aggiornato, winning eleven è sempre mezza stagione indietro...ma cosa costa... :boh: :boh: :boh: :boh:
stai parlando del 2 per x??
se hai provato il 3 puoi fare un confronto?
stai parlando del 2 per x??
se hai provato il 3 puoi fare un confronto?
Non si parla di moto GP4?... :confused:
Per la tua precedente question
i vari moto gp per ps2 esistono solo su questa console in quanto la Namco ha i diritti esclusivi su piattaforma sony, quindi nn penso ci siano conversioni.
Per x-box e pc ci sono le versioni sviluppate dalla Climax
Di solito quelli su x-box sono migliori ...almeno visivamente.
E' vero il 3 per x-box esce a fine mese/primi prossimo, ti conviene aspettare e prendere quello, dalle preview in giro sembra molto succulento.
Io ho solo motogp4 per ps2, confronti nn ne posso fare perchè nn ho mai provato altri.
Io ce l'ho e mi piace, soprattutto in modalità carriera iniziando dalla 125. La grafica non è affatto brutta (ma chissene delle mani fatte male... quante storie).
Non si parla di moto GP4?... :confused:
Per la tua precedente question
i vari moto gp per ps2 esistono solo su questa console in quanto la Namco ha i diritti esclusivi su piattaforma sony, quindi nn penso ci siano conversioni.
Per x-box e pc ci sono le versioni sviluppate dalla Climax
Di solito quelli su x-box sono migliori ...almeno visivamente.
E' vero il 3 per x-box esce a fine mese/primi prossimo, ti conviene aspettare e prendere quello, dalle preview in giro sembra molto succulento.
Io ho solo motogp4 per ps2, confronti nn ne posso fare perchè nn ho mai provato altri.
hai ragione, credevo fosse la risposta al mio post precedente... ;)
scusate l'OT :rolleyes:
Giocando ci sono 2 cose che proprio mi disgustano nn so se condividiate:
1. Quelle cavolo di bandierine nere
2. La partenza
Le bandierine nere sono veramente irreali e irritanti, esci di 1 mm sullo sporco quando chiudi in curva, ti buttano fuori dandoti una spallata, fai un fuoripista poco prima di una curva ma miracolosamente riesci a rientrare poco prima che quest'ultima inizi...bandierina nera...ok quando tagli nettamente una curva, le regole son regole ma così...
Per la partenza nn si è mai visto un pilota che stacchi tutti di 2,5 secondi (in alcune piste), neanche lo shuttle...
Il resto è molto divertente e longevo lo consiglio a todos
xmnemo85x
28-08-2005, 13:17
avete provato a giocare in modalita SIMULAZIONE una moto gp???è IMPOSSIBILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...è difficilissimo......avete qualche consiglio?
avete provato a giocare in modalita SIMULAZIONE una moto gp???è IMPOSSIBILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...è difficilissimo......avete qualche consiglio?
Hai i joypad originali? Se sì, devi stare attento a non spingere troppo i pulsanti in curva e a non piegare neanche troppo. E' solo questione di abitudine.
xmnemo85x
28-08-2005, 14:44
Hai i joypad originali? Se sì, devi stare attento a non spingere troppo i pulsanti in curva e a non piegare neanche troppo. E' solo questione di abitudine.
eh,lo so...devo solo prenderci la mano,cmq si ho il joy originale!!!cmq non pensavo fosse cosi tosto..con gli altri titoli è stato molto piu facile..e ora invece....vabbe :mc:
si, in effetti se nn hai molte ore per fare pratica diventa quasi ingiocabile, meno male che è facoltativa. Nelle 125cc è ok se vai sullo sporco cadi ma nella classe motogp come esci dalla curva e dai gas la moto si imbazzarrisce e ti butta giù :fagiano:
Anche i migliori tempi fatti dai programmatori sono fatti senza la modalità simulazione
Secondo me è molto divertente giocato in 2... ho l'opportunità di fare delle sfide con un mio amico, e ci cdivertiamo parecchio.
La grafica è un po' :mbe: , ma, preso dall'euforia della guida si sorvola :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.