View Full Version : shark all'attacco del superpi 23s..no 22 nemmeno..(56k warning)
ieri mattina io e alex _ta come sempre ci siamo trovati di buon ora, alle 9.30 siamo andati con la mia auto a fare rifornimento per la giornata e visto che sabato sul piu' bello siamo rimasti a secco abbiamo esagerato :D :D :D
http://www.pctuner.net/img_wb/bhes/fatality/16aprile/test3_02.jpg
40 lt di azoto liquido...immaginate io alla guida e dietro alex con i due fusti :mc: :mc:
qui sono io che sto' preparando la postazione...in previsione di cose estreme ho portato il mio piccolo monitor(lcd LG flatron l193st)visto che avevamo intenzione di riprendere il tutto con la telecamera
http://www.pctuner.net/img_wb/bhes/fatality/16aprile/tst3_009.jpg
per l'occasione abbiamo rifatto la coibentazione del tolotto
http://www.pctuner.net/img_wb/bhes/fatality/16aprile/tst3_014.jpg
http://www.pctuner.net/img_wb/bhes/fatality/16aprile/tst3_010.jpg
sabato scorso eravamo arrivati qui quando l'azoto era finito :mad: :mad:
http://www.pctuner.net/img_wb/bhes/fatality/23.453.jpg
oggi erano presenti in tana oltre a noi due ,
freezilla(che ha finito le mod alla mia x850xt ,prossima vittima a finire nel bhes)
dragonx21 e la sua dolce meta' lara87 e trecca
http://www.pctuner.net/img_wb/bhes/fatality/23.453.jpg
da li ovviamente partiamo e cominciamo la scalata :D
imposto 315 di fsb e via...avevo visto bene l'altra volta si poteva dare di piu'
http://www.pctuner.net/img_wb/bhes/fatality/16aprile/23.375.JPG
cpuz l'abbiamo usato solo stavolta visto come scazza,se notate ha messo il molti a 14 :muro:
passiamo alla versione di superpi con la convalida online cosi da essere piu corretti e alziamo il bus a 317 ,sempre in 1/1 a 3.3.3.8
http://www.pctuner.net/img_wb/bhes/fatality/16aprile/23.063b.JPG
ormai vediamo i 22s........altra botta e arrivano
http://www.pctuner.net/img_wb/bhes/fatality/16aprile/22.969b.JPG
voltaggi tutti abbstanza normali e mobo stock
il problema e' che noi normali non siamo molto .............
comincio a spingere sull'accelleratore :sofico: :sofico:
fsb a 323mhz :eek: cpu attorno a -150
http://www.pctuner.net/img_wb/bhes/fatality/16aprile/22.781b.JPG
:D :D :D stiamo benchando a 5814 mhz ..ma il bello e' che apro paint alle freq dello score per salvare...dragon vorrebbe uccidermi
diamo un altra piccola spinta all'fsb 327(saliamo di 3/4 mhz al colpo con uguru)
http://www.pctuner.net/img_wb/bhes/fatality/16aprile/22.500b.JPG
siamo a meta strada dai 21
altri 4 mhz di up e salta fuori questo :D
http://www.pctuner.net/img_wb/bhes/fatality/16aprile/22.250b.JPG
siamo alla soglia dei 6 gigaaaaaaaaaaaa
Siamo quasi alla frutta ... nel filmato si vedranno diversi riavvii e freeze improvvisi ma proviamo a salire ancora .. ormai e' una questione di principio ...
Questa volta torniamo al SPI con cecksum in quanto sappiamo che non ci saranno molte altre possibilita' di ripetere i vari test e vogliamo avere almeno un paio di screen certificabili ....
Tentiamo una botta a 333 mhz , siamo quasi a 6000 Mhz ...
http://www.pctuner.net/img_wb/bhes/fatality/16aprile/22.07b.JPG
E' un 22 secco .... siamo anche al limite della mobo .. nella mattinata avevamo testato la massima frequenza raggiungibile dal chipset e ci eravamo fermati a 335 mhz con le ram a 3 3 3 8 ....
ormai se non faccio di piu' spacco il monitor .........allora tentiamo i 335 di bus...dopo parecchi errori di colpo sembra tenere,la telecamera riprende tutto in presa diretta............va.....va .........va E' ANDATAAAAAAAAAAAAAAAAAA.finisce sembratutto stabile apro paint e.............plufffffffffff si spegne il pccomunque abbiamo gli screen presi dalla telecamera piu' il filmato intero del superpi e si legge benissimo sia il risultato sia il codice del checksum online,ho verificato e viene accettato :sofico:
http://www.pctuner.net/img_wb/bhes/fatality/16aprile/16_04_2005%2015.jpg
eravamo a 6030mhz :eek: :eek: :eek:
http://www.pctuner.net/img_wb/bhes/fatality/16aprile/16_04_2005%2016.jpg
il risultato finale
http://img54.exs.cx/img54/8724/21984check.jpg qui ho incollato il risultato alla pagina che convalida il risultato e i numeri corrispondono
ecco il link del filmato completo del superpi in questione (7 mega +/-)
spi 21.984 (http://www.pctuner.net/img_wb/bhes/fatality/16aprile/21.984.wmv)
.Kougaiji.
17-04-2005, 08:01
No comment :eek:
Davvero complimentoni... Mamma mia che procio!!!
Complimenti a tutti!!!
sono esterrefatto.... fateci un po' di mod alla mobo che battete shamino :sofico: :sofico: :sofico:
a me risulta che siete al primo posto mondiale assieme a un pentium M760 e un fx55 a 3.8.
:)
a me risulta che siete al primo posto mondiale assieme a un pentium M760 e un fx55 a 3.8.
noi guardiamo anche i millisecondi xcio' siamo terzi :mad:
gismaster
17-04-2005, 10:38
Ragazzi veramente tanto di cappello :eekk: :eekk:
Revolution.Man
17-04-2005, 10:40
mi sa proprio di si.. record egualiato.. ma a naso(:oink) mi sa che fra poco mettono la freccia..
come al solito maxxx complimenti veramente a tutto lo staff.. ne state facendo rullase sti super-pi...
mi sa che in america e jappo rosicano no?
:oink: :oink:
mi pare ci sia anche shamino con il 3.73ghz EE... cmq italia rulez :D
io prospetto i 20s in italia per la prima volta nel mondo :D :D :D :D
skizzo03
17-04-2005, 10:57
non ho parole ragazzi complimenti complimenti complimenti ragazzi..... :D mmmm vorrei proprio sapere dove recuperate le bombole del NOS :D
iL .PoLLo
17-04-2005, 11:16
spaventoso....... :o
klaidi84
17-04-2005, 11:30
Complimenti, spaventoso
Spero che il risultato vada in Home Page per domani, visto che anni fa han messo quello di carnaby che aveva preso un ottimo 3-4 posto in futuremark, qui si parla di record mondiale!.
Sarebbe il minimo, oltre che l'intero staff e i mod. si complimentino per questa esperienza veramente ottima.
Chissà se verranno?
Ciao
ThePunisher
17-04-2005, 12:16
Paura vera!!! :eek:
Comunque il record mondiale è di un Dothan: 21.203 sec.
Certo pure voi, fate assolutamente paura! Complimenti! :D
http://www.xtremesystems.org/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=372&mode=thread&order=0&thold=0
Beh , mi pare che lo avevo predetto :)
Complimenti a tutto il team , sono risultati che danno onore internazionale
a tutto l'overclocking italiano.
saluti
Tommy_Angelo
17-04-2005, 12:34
Porco cane voi siete matti :D
aleraimondi
17-04-2005, 12:52
ragazzi, tanti complimenti, urgono le mod, che vogliamo l'Italia sul tetto del mondo!:yeah:
Eh sì, fate proprio schifo. :D
incredibile!!! :eek: :eek: :eek:
siete i migliori ragazzi! continuate così che il wr profuma già di tricolore :)
klaidi84
17-04-2005, 14:17
Beh , mi pare che lo avevo predetto :)
Complimenti a tutto il team , sono risultati che danno onore internazionale
a tutto l'overclocking italiano.
saluti
non mi sembra, i complimenti si erano sprecati per altri,
doveroso e di cuore,
farli a questi ragazzi che hanno tanta voglia di crescere.
Onore
maverick89
17-04-2005, 14:29
mitici raga! portate l'italia alla cima delle classifiche!!! :D :) ;)
non mi sembra, i complimenti si erano sprecati per altri,
doveroso e di cuore,
farli a questi ragazzi che hanno tanta voglia di crescere.
Onore
klaidi84 , di solito (o per meglio dire sempre) non sparo amenita' ....
Lo avevo predetto ieri mi pare , qua' :
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?p=8035254#post8035254
in questi termini :
Ciao , puo' darsi che come spi abbiano anche fatto anche meglio , questo non si sa' perche' fabietto ha fatto un spi senza millisecondi ,e' una mia considerazione che non ha fatti a riprova .
Naturalmente sono entrambi risultati che esulano da quelli "normali" :)
Come frequenza massima Fabio e' stato il primo in italia a superare i 6 giga , tenendo conto che ha fatto tutto solo credo non ci sia bisogno di commento , senza nulla togliere allo shark team che sicuramente ha le capacita' tecniche e l'hardware per giungere allo stesso risultato in tempi brevi.
saluti
Ora io non so' dove tu voglia andare a parare con questo post , ma ti posso assicurare che e' una strada che non porta buone cose .
saluti
85kimeruccio
17-04-2005, 14:55
vivissimi complimenti anche di qua...
:cool:
ma se non erro non è ancora finita..... ;)
Athlon64-FX53
17-04-2005, 15:13
Questo risultato è esagerato :read:
Veramente tanti complimenti. ;)
questo è il record italiano :sbavvv: sa paura chi lo avrebbe detto, vicini anche al record del mondo...
secondo voi non si potrebbe fare di meglio con la asus p5ad2-e premium :confused: ??? magari si sale ancora di qualche mhz :D il che vuole dire quelche millisencondo ancora di guadagno :sofico:
e si sa che 1 ms oggi e 1 ms domani sono 2 ms :sofico:
magari si arriva al world record :ciapet:
Grazie a tutti per i complimenti.
L'importante è divertirci, ma far conoscere il nostro Paese all'estero anche per queste cose è cmq motivo d'orgoglio, poi si sa, i record sono fatti per essere infranti, è tutto passeggero.
Grazie ;)
Luigi
Athlon64-FX53
17-04-2005, 15:48
questo è il record italiano :sbavvv: sa paura chi lo avrebbe detto, vicini anche al record del mondo...
secondo voi non si potrebbe fare di meglio con la asus p5ad2-e premium :confused: ??? magari si sale ancora di qualche mhz :D il che vuole dire quelche millisencondo ancora di guadagno :sofico:
Per battere il record del mondo credo serva benchare ad almeno 6200MHz, ma probabile che non basti neppure... io proverei proprio a passare a Pentium-M piuttosto che limare ancora qualche MHz che non servirebbe a scendere sotto i 21".
ciao sirus, grazie a te e a tutti per i complimenti .
Per la P5PAD2 posso dirti che l'abbiamo testata a fondo prima della Abit.
Quel che avevamo notato era una strana instabilità di tutto il sistema ogni volta che superavamo la soglia dei -70° ..
Probabilmente era la nostra scheda madre ad avere qualche problema, non saprei dirti , fatto sta che quando abbiamo effettuato i primi test con la Fatality ci siamo subito resi conto che la mobo reagiva meglio al freddo ( ha lavorato tranquillamente anche a -189° senza fare una piega ) e abbiam deciso di utilizzare questa per tentare la botta.
Questo non toglie ovviamente che anche la Asus sia un ottimo prodotto ma , ripeto, in questo frangente, ci siamo trovati meglio con Abit.
Per battere il record del mondo credo serva benchare ad almeno 6200MHz, ma probabile che non basti neppure... io proverei proprio a passare a Pentium-M piuttosto che limare ancora qualche MHz che non servirebbe a scendere sotto i 21".
Dici bene , il P-M è già qui e aspetta il suo momento .. ;)
E' solo questione di tempo, poi vedremo cosa riusciremo a cavare da sto piccoletto :)
Athlon64-FX53
17-04-2005, 16:00
Dici bene , il P-M è già qui e aspetta il suo momento .. ;)
E' solo questione di tempo, poi vedremo cosa riusciremo a cavare da sto piccoletto :)
Ma avete già reperito il CT-479 ? Pensavo si faticasse parecchio a trovarlo pure all'estero. Forse in Giappone :mc:
ieri è stata proprio una bella giornata di bench :D
Gli unici ostacoli erano l'hardware e il cooling (come in ogni clock estremo), che max e tony hanno saputo domare alla perfezione :cool:
MAX709 aggiorna la sign!! :sofico:
da panico,ragazzi!! ma avete notato come bastonano gli italiani ultimamente??!!
TAna :ave:
basta che ci sia una ragazza nella TAna e mi saltano fuori i record da tutte la parti!! :oink:
mi spiace un sacco nn essere online ieri sera ma ho fatto dei test.. ehm tientiamo(anche noi) il colpo basso :)
ciao sirus, grazie a te e a tutti per i complimenti .
Per la P5PAD2 posso dirti che l'abbiamo testata a fondo prima della Abit.
Quel che avevamo notato era una strana instabilità di tutto il sistema ogni volta che superavamo la soglia dei -70° ..
Probabilmente era la nostra scheda madre ad avere qualche problema, non saprei dirti , fatto sta che quando abbiamo effettuato i primi test con la Fatality ci siamo subito resi conto che la mobo reagiva meglio al freddo ( ha lavorato tranquillamente anche a -189° senza fare una piega ) e abbiam deciso di utilizzare questa per tentare la botta.
Questo non toglie ovviamente che anche la Asus sia un ottimo prodotto ma , ripeto, in questo frangente, ci siamo trovati meglio con Abit.
dicevo della asus perchè nei clock umano :D (senza azoto, ne sotto 0) sapevo che reggeva bus superiori rispetto alla abit ed inoltre sembrava più stabile...
ma magari come hai detto tu non reagisce bene alle bassissime temperature :D :sofico:
mammamia.... stupefacente nonchè sbalorditivo! :||||
Dragonx21
17-04-2005, 17:32
ottimissimo..
ero là.. radazzi sono matti
complimenti...non solo per il clock in sè...ma anche per il fatto che nn avete rotto niente... :D :D bravi davvero.
Dragonx21
17-04-2005, 18:22
complimenti...non solo per il clock in sè...ma anche per il fatto che nn avete rotto niente... :D :D bravi davvero.
col il Bhes. è tutto tranquillo senza Coibentare
ottimissimo..
ero là.. ragazzi sono matti
confermo :sofico: ;)
85kimeruccio
17-04-2005, 19:02
se non sono matti non li vogliamo no? :D
oggi su vr-zone hanno aperto un 3d che verra' stikkato dove verranno aggiornati i vari wr su spi,3d mark e record di freq.
dando un'okkiata si evince una cosa :
in testa come frequenza al momento su piattaforma 660 ce' un grosso clocker attualmente in testa anche nel 3d03 "sampsa" con una frequenza di 6023mhz.
xcio' noi ieri l'avremmo teoricamente superato,ho mandato un pvt con i dati ,guardiamo se l'accettano
http://forums.vr-zone.com.sg/showthread.php?t=23076
sampsa è uno degli amici di macci :D
mi sa che presto quella classifica sarà popolata da italiozzi
BESHTIE!!
BESHTIE!!
grande tony :ave:
ragass che beshtie! :D
Athlon64-FX53
18-04-2005, 13:25
Ho un progetto in mente... ho per le mani l 'XP1700+ campione del mondo di overclock ad aria (2725MHz)... non è che per caso avete voglia di tirargli il collo e di vedere se con LN2 riusciamo a prenderci il record per la categoria Thoroughbred b?
Io la butto lì... vedete voi :stordita:
Spaventoso il filmato... Non avevo mai visto il raggiungimento di un record così ! :eek:
Sono rimasto davvero impressionato.... :sbavvv:
Continuate così, ragazzi ! :cincin: :mano: :cincin:
impressive come al solito... :eek:
complimenti a tutti
piccolo consiglio:
Devo prendermi 2x512 di ddr2 toste che mi consigliate?
geil?ocz?patriot700?
Un'altra cosa....
Che configurazione avete utilizzato per il record ?
complimenti a tutti
piccolo consiglio:
geil?ocz?patriot700?secoindo me le ocz vanno bene poi aspetta altri consigli
ps raga siete incredibili tifo per voi ;)
complimenti a tutti
piccolo consiglio:
geil?ocz?patriot700?
se vuoi il massimo..aspetta le nuove corsiar DDR2 667mhz@3-2-2 top of the tops :)
se vuoi il massimo..aspetta le nuove corsiar DDR2 667mhz@3-2-2 top of the tops :)
si ma costeranno una follia :eek:
Ho un progetto in mente... ho per le mani l 'XP1700+ campione del mondo di overclock ad aria (2725MHz)... non è che per caso avete voglia di tirargli il collo e di vedere se con LN2 riusciamo a prenderci il record per la categoria Thoroughbred b?
Io la butto lì... vedete voi :stordita:
Ciao Athlon 64, molto volentieri grazie, finiamo prima la sessione di test, contiamo di terminarli entro 30-40 giorni e poi se vuoi ci risentiamo ;)
Luigi
Athlon64-FX53
19-04-2005, 07:41
Ciao Athlon 64, molto volentieri grazie, finiamo prima la sessione di test, contiamo di terminarli entro 30-40 giorni e poi se vuoi ci risentiamo ;)
Luigi
Per me no problem ;) era giusto per dare un giusto pensionamento al piccolo campioncino :ronf:
klaidi84
19-04-2005, 12:33
o forse le NUOVE GEIL DDR-2 low latency 667 3.2.2.x
il TOP....e tirano oltre i 900mhz.....
che dire...
:D
se tutti quelli del forum mettono 1 € gli regaliamo le NUOVE GEIL DDR-2 low latency 667 3.2.2.x :D così il record del spi arriva in italia :D
1 euro lo metterei volentieri ! :)
piuttosot di lasciarlo ai nippici ne metto 5 :D
non è che scherzando ho avuto la miglior idea di oggi ? e se tentassimo un record come "hwupgrade forum " ( corsini permettendo ) ? se raduniamo l'esperienza di tutti salterebbe fuori qualcosa di assurdo :D :sofico:
10 € x 1000 utenti = freccia a sinistra e "ciao ciao macci & co. "
harcheno
19-04-2005, 13:40
se tutti quelli del forum mettono 1 € gli regaliamo le NUOVE GEIL DDR-2 low latency 667 3.2.2.x :D così il record del spi arriva in italia :D
beh non mi sembra necessario... c'è già chi sponsorizza ;)
bell`idea!
a chi devo dare un euro?
bell`idea!
a chi devo dare un euro?
spedisci pure a me che poi [edit]scappo a cuba [\edit] glieli porto io :D
oh,ragass
basta dirlo..che mollo a tutti il nr della mia postepay
+siete,meglio è :sofico: :Prrr:
klaidi84
19-04-2005, 17:58
beh non mi sembra necessario... c'è già chi sponsorizza ;)
infatti senza chi sponsorizza questi record non sarebbero possibili, infatti non stiamo parlando di recordini, ma di wr, inoltre stiamo parlando di gente di comprovata esperienza. Inoltre le case madri stanno apprezzando anche il mercato italiano grazie a tutti i magnifici result che si stanno facendo.
Vedremo il proseguio.
C'è anche chi sponsorizza (dietro) :cool: :) , forse caro amico harcheno ti riferivi a qualcuno in particolare?
ciao
harcheno
19-04-2005, 18:11
C'è anche chi sponsorizza (dietro) :cool: :) , forse caro amico harcheno ti riferivi a qualcuno in particolare?
ciao
non è essenziale specificarlo non trovi? :)
ciao
infatti senza chi sponsorizza questi record non sarebbero possibili, infatti non stiamo parlando di recordini, ma di wr, inoltre stiamo parlando di gente di comprovata esperienza. Inoltre le case madri stanno apprezzando anche il mercato italiano grazie a tutti i magnifici result che si stanno facendo.
Vedremo il proseguio.
ciao
klaidi84 , mi sembra che tu parli con sicura esperienza e ferrata preparazione.
Per essere un utente con 2 gg di iscrizione ( o poco piu...) la cosa e' abbastanza particolare , e' un piacere trovare dei nuovi iscrittti gia' belli che svezzati nel campo dell'overclocking ....... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
saluti
85kimeruccio
19-04-2005, 18:22
heheheheheehe :sofico:
Per essere un utente con 2 gg di iscrizione ( o poco piu...) la cosa e' abbastanza particolare , e' un piacere trovare dei nuovi iscrittti gia' belli che svezzati nel campo dell'overclocking ....... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
saluti
Grande!! :D
sei sempre il migliore..
Ahhhh se non ci fossero gli sponsor.... :D
Cmq sono ancora impressionato se penso a quel filmato che ho visto ieri.... Pazzesco !
Ma secondo voi su piattaforma AMD si potrebbero ottenere gli stessi risultati (se non migliori) con identico sistema di raffreddamento ?
Come si comporta un FX-55 (per esempio) alle basse temperature ?
Scusate se faccio tutte queste domande ma l'overclock comincia ad appassionarmi ! :D
klaidi84
20-04-2005, 06:59
saluti
mi ca devo essere niubbio perchè mi sono iscritto solo qua?
veramente sono molti anni che lavoro nel mondo dei pc.
inoltre harcheno sarà un clone di qualcuno a cui non fa piacere le sponsorizzazioni? :D
Oppure solo un invidioso?
Poi tu mo3bius poco tempo fa ho visto che eri in un forum di uno Shop on-line come moderatore, perchè c'eri te mi sarei dovuto iscrivere, poi non ti ho visto + come mai?.
scusate l'ot
ciao
mi ca devo essere niubbio perchè mi sono iscritto solo qua?
veramente sono molti anni che lavoro nel mondo dei pc.
inoltre harcheno sarà un clone di qualcuno a cui non fa piacere le sponsorizzazioni? :D
Oppure solo un invidioso?
Poi tu mo3bius poco tempo fa ho visto che eri in un forum di uno Shop on-line come moderatore, perchè c'eri te mi sarei dovuto iscrivere, poi non ti ho visto + come mai?.
scusate l'ot
ciao
E' l'ultima volta che ti rispondo ,per evitare ovvi inquinamenti al tread di Max e dell Team Shark .Il fatto che non sei iscritto qua' non significa che non capisci
nulla di overclocking , assolutamente , ma il particolare strano e' che conosci molto bene tutti gli "attori" del giro ....
e siccome ci conosciamo tutti tra i vari forum del settore..........
Per quanto riguarda i forum di hardware dove sono stato iscritto e dove sono stato moderatore , forum dove sono stato invitato e ho rifiutato ,gruppi di discussione su usenet compresi, dal 1996 .... , se permetti sono affari miei ....
Dopotutto se non li frequentassi un po' tutti come farei a dire che il nick klaidi84 mi e' nuovo ?
Se pero' hai qualcosa da ridire sulla mia imparzialita' , visto che e' questo che stai facendo piu' o meno velatamente nel post di sopra , scrivi tranquillo ad un amministratore , avrai tutte le delucidazioni del caso , come l'ultima volta .....
saluti
Fortunato
Revolution.Man
20-04-2005, 07:56
Ma secondo voi su piattaforma AMD si potrebbero ottenere gli stessi risultati (se non migliori) con identico sistema di raffreddamento ?
Come si comporta un FX-55 (per esempio) alle basse temperature ?
Scusate se faccio tutte queste domande ma l'overclock comincia ad appassionarmi ! :D
hai visto? l'OC è peggio della droga..
con fx55 non penso siano raggiungibili i 21!! al max i 24 o al limite 23(ma con cascade.. con il bhes non saprei).
forse con gli fx57 di prox uscita che avranno 2mb di cache..:sperem
ciao..
klaidi84
20-04-2005, 08:18
E' l'ultima volta che ti rispondo ,per evitare ovvi inquinamenti al tread di Max e dell Team Shark .Il fatto che non sei iscritto qua' non significa che non capisci
nulla di overclocking , assolutamente , ma il particolare strano e' che conosci molto bene tutti gli "attori" del giro ....
e siccome ci conosciamo tutti tra i vari forum del settore..........
Per quanto riguarda i forum di hardware dove sono stato iscritto e dove sono stato moderatore , forum dove sono stato invitato e ho rifiutato ,gruppi di discussione su usenet compresi, dal 1996 .... , se permetti sono affari miei ....
Dopotutto se non li frequentassi un po' tutti come farei a dire che il nick klaidi84 mi e' nuovo ?
Se pero' hai qualcosa da ridire sulla mia imparzialita' , visto che e' questo che stai facendo piu' o meno velatamente nel post di sopra , scrivi tranquillo ad un amministratore , avrai tutte le delucidazioni del caso , come l'ultima volta .....
saluti
Fortunato
?
klaidi è il ballerino di amisci....certo che è nuovo viene dall'albania :D
un saluto
cumpà non te la prendere.
sai com'è sei fortunato :D :)
fine ot
iL .PoLLo
20-04-2005, 08:37
saluti
:read: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Revolution.Man
20-04-2005, 08:40
:read: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
perfettamente d'accordo..
ma come datto dal saggio mo3bius non inquiniamo il thread di max, non mi sembra il caso.. no? dati torniamo in tema. ;)
intakeem
20-04-2005, 14:21
tutta la mia stima per voi inesorabili, cpu portentosa :) :eek:
Una domanda... Ma come fate a naso a scegliere cpu fortunate ?
Non credo che prima del record ne abbiate provate una decina per vedere quale fosse la migliore (anche perchè immagino che costino parecchio anche se ci sono gli sponsor)... Oppure è così ? :what:
Una domanda... Ma come fate a naso a scegliere cpu fortunate ?
Non credo che prima del record ne abbiate provate una decina per vedere quale fosse la migliore (anche perchè immagino che costino parecchio anche se ci sono gli sponsor)... Oppure è così ? :what:
veramente abbiamo provato solo questa, e la fatality o le ram hanno problemi a salire oltre i 2.30/2.35 v sulle ram
mentre ad altri arriva a 2.55 :mad: :mad: :mad: a noi se mettiamo 2.4 va in crash subito
intakeem
20-04-2005, 20:19
hi hi io sento odore di clone voi no?? :D
p,s questi p4 serie 6xx mi tirano molto, se poi per davvero era la prima cpu presa dal mucchio.... :eek:
85kimeruccio
20-04-2005, 23:18
figurati selezionando ram, cpu e mobo :D
Mitici!!!!! :hic: :D
Sarebbe bello vedere in overclock estremo un sistema dual :D :D
Ciao :)
p.s.
Qualcuno ha il link per la classifica mondiale?
Curiosità.... Che config avete utilizzato con esattezza (l'altra volta poi non avete risposto) voi del team ?
Curiosità.... Che config avete utilizzato con esattezza (l'altra volta poi non avete risposto) voi del team ?
Pentium 4 660 (2mb L2)
Abit Fatal1ty AA8XE
2x512Mb Geil DDR-2 Low Latency pc4300
Dragonx21
21-04-2005, 14:08
P4 660
Abit AA8XE FATALYTI
2x512 DDR2 GEIL ULTRA LOW LATENCY
ENERMAX SLI 701
ventole varie
6600GT Pixelview PCI.ex
P4 660
Abit AA8XE FATALYTI
2x512 DDR2 GEIL ULTRA LOW LATENCY
ENERMAX SLI 701
ventole varie
6600GT Pixelview PCI.ex
sei in ritardo leggi sopra :read: :Prrr:
però mi ero scordato l'enermax... tutto il resto è ininfluente nel super pi :fagiano:
Wow ! :sbav:
Ma con un solo modulo da 512 MB che risultati avete ottenuto ?
Dragonx21
21-04-2005, 15:21
sei in ritardo leggi sopra :read: :Prrr:
però mi ero scordato l'enermax... tutto il resto è ininfluente nel super pi :fagiano:
io ci ho messo di più a scrivere..
cmq mai fatte prove con un banco
boing747
21-04-2005, 21:42
?
klaidi è il ballerino di amisci....certo che è nuovo viene dall'albania :D
un saluto
cumpà non te la prendere.
sai com'è sei fortunato :D :)
fine ot
giggi77 o thermal come preferisci, se balli come sai sistemare il SO, meglio che lasci perdere, la gente penserebbe che hai gravi problemi nei movimenti :rolleyes:
e ti permetti di offendere una persona come moebius ? devi solo vergognarti , e non solo tu, anche chi si identifica nei tuoi score come "attività commerciale"
cumpa non te la prendere :ciapet:
Ci sono novità sulla rincorsa al record ?
Non so dove ma da qualche parte sul forum avevo visto i 22 secondi fatti da un Jap con un Pentium-M a 3 giga e rotti....
F1R3BL4D3
21-05-2005, 10:58
Siamo a 19" con un dothan a oltre 3GHz
Record mondiale ? :eek:
Link please !
here ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=938880&page=1&pp=20
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.