View Full Version : Powerbook g4 12" 1,33ghz 1200 euri....
darkagnan
17-04-2005, 01:12
Vi sembra un buon prezzo un powerbook nuovo a 1200 euri si tratta del penultimo arrivato(so che sapete perfettamente come è fatto), un mio amico mi ha detto che c'era questa offerta in un negozio non molto distante da casa mia. Che ne dite ne vale la pena andare a vedere, vi sembra un prezzo onesto ?
Vi sembra un buon prezzo un powerbook nuovo a 1200 euri si tratta del penultimo arrivato(so che sapete perfettamente come è fatto), un mio amico mi ha detto che c'era questa offerta in un negozio non molto distante da casa mia. Che ne dite ne vale la pena andare a vedere, vi sembra un prezzo onesto ?
Beh, si... considera che se prendi un ibook nuovo e ci metti il bluetooth che il powerbook ha di serie raggiungi i 1040 circa... se non sbaglio poi dovrebbe avere una scheda video supportata da tiger...
Controlla solo quella, se ce l' ha è un discreto affare!
Mauna Kea
17-04-2005, 16:57
ottimo..
io l'ho pagato 1260 sommando 2 sconti assieme:
vai con internet + sconto della catena e**edì
;)
p.s.
nel tuo caso il rivenditore applica anche lo sconto "vai con internet" ??
..perchè sarebbero altri 200€ in meno se tu (o un tuo amico) ne poteste usufrire..
Bye:ops:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.