View Full Version : Maxtor 80GB Sata
Diablo688
17-04-2005, 00:26
Ho acquistato un Sempron 3000+ con un hard Disk della Maxtor di 80 Gb Sata.Purtroppo non ho i cd di installazione,e non sò più dove sbattere la testa, perchè volendo installare Windows XP non ho il floppy necessario per effettuare la relativa procedura.C'è qualcuno che può aiutarmi dicendomi magari dove posso trovare i file da mettere nel floppy?Nel sito ufficia della Gigabyate (la mia scheda madre) ho trovato dei file ma pesavano 8 mb.
Spero in un vostro aiuto, grazie anticipate.
che chipset ha la tua scheda madre?o meglio qual'è il controller sata della tua scheda madre?per capire quali driver ti servono ;)
che chipset ha la tua scheda madre?o meglio qual'è il controller sata della tua scheda madre?per capire quali driver ti servono ;)
Esatto, controlla che nel sito della scheda madre ci sia anche il file per il floppy.
Diablo688
17-04-2005, 22:57
Il chipset è della VIA, se sapete darmi un link con i file ve ne sarei grato
Il chipset è della VIA, se sapete darmi un link con i file ve ne sarei grato
http://www.viaarena.com/default.aspx?PageID=2
ciao a tuti che io sappia molti produttori di scheda madre non fornisco più il floppy con i driver, infatti i driver per il controler sata si trovano nel cd di installazione delle scheda madre stessa, poi il floppy lo deve creare l'utente, copiando i dvrive dal cd della scheda al floppy, infatti la mia asus la procedura è questa
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.