View Full Version : ?? perchè non riesco a cancellare i file ??
:D non capisco ?? per cancellare i file ci metto un sacco di tempo..oramai è qualche mese che va avanti sta storia e vorrei risolverla..dagli hard disk non dipende in quanto succede con tutti e quindi credo dipenda dalla scheda madre abit kr7 raid .. c'è qualche soluzione a questo problema? :mbe:
ciao
Ed_Bunker
17-04-2005, 00:59
:D non capisco ?? per cancellare i file ci metto un sacco di tempo..oramai è qualche mese che va avanti sta storia e vorrei risolverla..dagli hard disk non dipende in quanto succede con tutti e quindi credo dipenda dalla scheda madre abit kr7 raid .. c'è qualche soluzione a questo problema? :mbe:
ciao
Che sistema e s.o. hai ?
Gattonerissimo
17-04-2005, 04:13
hai provato una bella formattata?
dunque il sistema è composto da
abit kr7a raid
amd athlon xp 1700+
hercules 3d prophet 9200
768 Mb ddr-sdram
3 hard disk 1 ibm-dtla 40 Gb 1 maxtor 120 Gb 1 maxtor 160 Gb che giusto tre giorni fa ha fatto crack e sono in via di recuperare i dati :incazzed: ..
Windows xp service pack 1
scheda audio layla 24
lite-on dvdrw 1653s
scheda di rete realtek
alimentatore da 340 w
ho formattato da poco tempo ma il problema comunque è su tutti gli hard disk come se dipendesse dalla scheda madre..e quindi mi chiedevo se c'è qualche prova o settaggio da verificare..anche se cmq mi è sempre funzionato perfettamente sino ad un paio di mesi fa..boh..
vorrei mi indicaste come mettere in raid la mia mobo unitamente ai due hd maxtor 9 da 120 gb... :mc: sono un neofita nel settore e ho dei cavi contando i pin ne sono 39..vanno bene? :help:
eventualmente potete linkarmi dei siti in italiano ove poter avere assistenza?
grazie!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.