View Full Version : Mafia - Lost Heaven
Thunder2
16-04-2005, 23:24
Cari amici,
per la seconda volta ho finito il gioco (lo faccio quando cambio scheda video),
questa volta ho voluto proseguire andando nella parte che ho avuto sbloccata e cioè (A tutto gas)
bene sono nella prima missione dove ci sono 19 uomini tutti uguali il quale ognuno ti da una compito, io sono arrivato a quell'uomo che mi da un catorcio
e mi dice di portarlo oltre il ponte dove mi aspetta una macchina corazzata il fatto è che non arrivo con quella macchina perchè essendo lentissima non riesce a superare le bombe che mi lanciano.
Credo che sia impossibile anche perchè il tempo e minimo e mi sembra che non ci siano altre strade, quindi sono costretto a chiedere a qualcuno di voi di dirmi gentilmente se esiste qualche trucco perchè io non nè ho trovati.
Grazie a tutti e ciao :help:
DarkTemplar
17-04-2005, 20:53
Io ho fatto quella missione e oltre ad avere un sacco di fortuna devi mettere il limitatore di velocita perchè oltre una certa velocità la macchina rallenta.
Altrimenti:http://www.mafianetwork.it/trucchi/index.php ;)
Thunder2
18-04-2005, 12:14
grazie tante,
un bel sito non sapevo che ci fosse.
Senti ma il faro il quale zona si trova? :doh:
ciao ;)
cicquetto
25-04-2005, 16:11
questa missione è particolarmente assurda, io ci sono riuscito una volta in modo del tutto casuale, poi ho trovato una soluzione alternativa. prendi la macchina + veloce che hai sbloccato e portala fino all'omino che ti da quella missione, accetta la missione e prendi la tua macchina veloce e attraversa velocemente il ponte, inversione a U e torna all'ospedale a prendere il catorcio x completare la missione, facendo cosi le bombe saranno concentrate solo nell'ultimo tratto e sarà molto + facile.
Thunder2
25-04-2005, 23:02
questa missione è particolarmente assurda, io ci sono riuscito una volta in modo del tutto casuale, poi ho trovato una soluzione alternativa. prendi la macchina + veloce che hai sbloccato e portala fino all'omino che ti da quella missione, accetta la missione e prendi la tua macchina veloce e attraversa velocemente il ponte, inversione a U e torna all'ospedale a prendere il catorcio x completare la missione, facendo cosi le bombe saranno concentrate solo nell'ultimo tratto e sarà molto + facile.
grazie tante,
proverò subito perchè questa e un altra simile (dove devo portare la celeste in un parcheggio e mi cadono bombe da tutte le parti) sono le sole che non riesco a completare.
Sembrano impossibili, ma mi resta ancora un dubbio .....ma il faro dove si trova? :D
DarkTemplar
26-04-2005, 14:55
...ma il faro dove si trova? :D
Quì ;) :
http://img173.echo.cx/img173/1268/mafia8so.jpg
cicquetto
26-04-2005, 15:18
purtroppo la celeste resta il mio tallone d'achille, nn riesco proprio a completarla, li il trucco spiegato prima nn serve, bisogna a quanto pare cercare di fare frequenti cambiamenti di corsia per nn far danneggiare la macchina.
Thunder2
27-04-2005, 21:41
purtroppo la celeste resta il mio tallone d'achille, nn riesco proprio a completarla, li il trucco spiegato prima nn serve, bisogna a quanto pare cercare di fare frequenti cambiamenti di corsia per nn far danneggiare la macchina.
Idem sono impantanato anch'io,
e ormai da giorni che ci provo mi sa che ci deve essere un trucco per superarlo......forse mi arrendo anche se a questo punto è orgoglio.
ciao a presto
fammi sapere se trovi qualche idea lo stesso farò Io.ciao ;)
Thunder2
27-04-2005, 21:44
[QUOTE=DarkTemplar]Quì ;) :
Grazie tante per la mappa.
E pensare che mi sono esaurito a cercare gli omini, e poi pensa che sono passato cento volte da là e non ci ho fatto mai caso, anche perchè lo scenario si apre mentre vado avanti e quindi mi sfuggiva quella stradina sterrata.
ciao :)
cicquetto
27-04-2005, 22:19
Idem sono impantanato anch'io,
e ormai da giorni che ci provo mi sa che ci deve essere un trucco per superarlo......forse mi arrendo anche se a questo punto è orgoglio.
ciao a presto
fammi sapere se trovi qualche idea lo stesso farò Io.ciao ;)
è stato orgoglio anche a me e per un bel pezzo, poi l'ho disinstallato, ma nn è detto che nn ci ritorni, e pensare che avevo attrezzato il garage della casa con tutte le macchine sbloccate e manca solo quella. il mio dubbio è che ci siano versioni del gioco su cui quella missione è + difficile. prova a passare continuamente da 1 corsia all'altra,in un video ho visto fare cosi.
ah, bei tempi quando giocavo a mafia :D
cmq per quella missione non avevo trovato nessuna soluzione tranne una dove diceva di mettere il limitatore e fare la strada principale (se trovassi una cartina te la indicherei pure).
effettivamente mettendo il limitatore sembrava che le bombe rimanessero sempre qualche metro dietro...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.