View Full Version : (MARCHE)Processore INTEL Pentium4 520 2,8 Ghz con bus a 800Mhz e socket 775
Vendo Processore INTEL Pentium4 520 2,8 Ghz con bus a 800Mhz 1 MB L2 Cache socket 775
Nuovo ancora nella scatola sigillata.
120€ spese incluse in J+3
Disponibilità 3 Pezzi
Ciao
Io sarei interessato, unica condizione pago alla ricezione merce.
Per l'affidabilità basta fare un controllo sul forum
Non è che sei di Castelraimondo?
Ciao
Abit@HHC-001
17-04-2005, 08:49
Scambi con Celeron 340J con meno di una settimana di vita? :rolleyes:
Dimenticavo, hai scontrino per la garanzia?
Ciao
Io sarei interessato, unica condizione pago alla ricezione merce.
Per l'affidabilità basta fare un controllo sul forum
Non è che sei di Castelraimondo?
Pagamento anticipato,(in questo mercatino io ho sempre pagato anticipatamente)riguardo all'affidabilità per me vale la stessa cosa.
Sono a 30 KM da castelraimondo.
Mi dispiace non scambio.
Ciao
Uno di Castelraimondo ha fregato a me e ad un altro utente (non in questo forum) 180€ x2 :mad: cose che succedono, ma per questo motivo non farò mai più pagamento anticipato o in contrassegno se non conosco già il venditore.
Se tu cambiassi idea contattami pure in pvt.
Ciao
opendoor
17-04-2005, 15:34
coda per un amico, io sono di fermo, tu ?
Uno di Castelraimondo ha fregato a me e ad un altro utente (non in questo forum) 180€ x2 cose che succedono, ma per questo motivo non farò mai più pagamento anticipato o in contrassegno se non conosco già il venditore.
Ti ho comunicato che faccio pagamento anticipato (come fanno tutti i fruitori di questo forum) non capisco l'inerenza della tua risposta,anche io sono stato fregato da uno di Milano eppure non vado chiedendo informazioni del genere inquinando gli annunci degli altri utenti,poi dimmi per quale motivo dovrei mandarti del materiale visto che non ti conosco neanche io.Non aspettarti nessun PVT
Uno di Castelraimondo ha fregato a me e ad un altro utente (non in questo forum) 180€ x2 cose che succedono, ma per questo motivo non farò mai più pagamento anticipato o in contrassegno se non conosco già il venditore.
Ti ho comunicato che faccio pagamento anticipato (come fanno tutti i fruitori di questo forum) non capisco l'inerenza della tua risposta,anche io sono stato fregato da uno di Milano eppure non vado chiedendo informazioni del genere inquinando gli annunci degli altri utenti,poi dimmi per quale motivo dovrei mandarti del materiale visto che non ti conosco neanche io.Non aspettarti nessun PVT
Che tutti i fruitori del forum esigano pagamento anticipato lo dici solo tu! Ti basterebbe fare una ricerca!!!!!
L'inerenza della mia risposta stava nel fatto che precedentemente ti avevo chiesto se eri per caso di Castelraimondo e ti volevo spiegare:
1) del perchè te lo chiedevo (magari potevi essere di aiuto ma mi sono sbagliato);
2) del perchè mai più farò pagamento in contrassegno e/o anticipato.
Io non ho inquinato il 3d ero interessato all'acquisto, tu non avevi specificato tra le tue condizioni che esigevi pagamento anticipato, io ti ho messo la mia unica condizione. Non accetti, non fa nulla sopravviverò non ti preoccupare.
Certo devo dire che non sei molto cortese e non ti preoccupare non aspetterò il tuo PVT. Grazie a Dio non sei l'unico venditore di questo forum.!!!!!!!!!!!!!!!!
Inoltre non vedo perchè la fai tanto lunga, hai detto che non accettavi e io non ti ho mica puntato una pistola alla tempia per farlo.
E con questo ho chiuso e non replicherò oltre
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.