PDA

View Full Version : che iella ...poste italiane del biiip

icoborg
16-04-2005, 19:10
:( :( č mai successo a qualkun altro?

mio fratello doveva prelevare i soldi dellaffitto...ma quella cazzo di makkinetta gli ha consegnato troppi biglietti di piccolo taglio per cui si sono incastrati...e nn č riuscito a pren derli tutti...60 euro se le ripresi...solo ke dal conto risultano prelevati ...era gia passato lora di kiusura il servizio telefonico dopo le 8 nn va....come cavolo faccio a dimostrare lunedi di nn aver preso anke quei 60 O_o :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

..:::M:::..
16-04-2005, 19:38
:( :( č mai successo a qualkun altro?

mio fratello doveva prelevare i soldi dellaffitto...ma quella cazzo di makkinetta gli ha consegnato troppi biglietti di piccolo taglio per cui si sono incastrati...e nn č riuscito a pren derli tutti...60 euro se le ripresi...solo ke dal conto risultano prelevati ...era gia passato lora di kiusura il servizio telefonico dopo le 8 nn va....come cavolo faccio a dimostrare lunedi di nn aver preso anke quei 60 O_o :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

viene segnalata una anomalia sul giornale elettronico dell'apparecchio a quell'ora e poi cmq lunedė la cassa del bancomat non quadra....

almeno da noi in banca č cosė... passa e vedrai che tutto si risolve.

cmq confermo poste italiane del ca.......... ;)

icoborg
16-04-2005, 19:50
io vorrei conosce re chi le ha progettate quelle chiaviche....

una volta venne interrotto il servizio perke era esploso il contenitore dellinchiostro...ma dico...io ...potevi progettare due compartimenti separati imbecille!!!! :muro: :muro: :muro: