PDA

View Full Version : aiutoooooooo vi prego

pippicalzelunghe
16-04-2005, 19:42
stavo scrivendo un file di word ho salvato miiiile volte il file era apert dal pennino...

al termine salvo ed esco.

come di consueto copio il file del pennino sul desktop per aggiornare il file.

mi chiede di sovrascrivere.... do ok

purtroppo la tragedia!!!!!

in pratica il cretino di word ha mi ha salvato i cambiamenti sul desktop, ma non sul pennino... io sovrascrivendo dal pennino al desktop ho di fatto mandato a puttane il lavoro del pomerigio....

c'è un modo per tornare indietro?
vi prego è troppo importante!!!!

Boss87
16-04-2005, 19:44
stavo scrivendo un file di word ho salvato miiiile volte il file era apert dal pennino...

al termine salvo ed esco.

come di consueto copio il file del pennino sul desktop per aggiornare il file.

mi chiede di sovrascrivere.... do ok

purtroppo la tragedia!!!!!

in pratica il cretino di word ha mi ha salvato i cambiamenti sul desktop, ma non sul pennino... io sovrascrivendo dal pennino al desktop ho di fatto mandato a puttane il lavoro del pomerigio....

c'è un modo per tornare indietro?
vi prego è troppo importante!!!!

Non ho capito :confused:

Per annulla c'è CTRL+Z :mbe:

pippicalzelunghe
16-04-2005, 19:45
no... ho sovrascitto un file novo con uno vecchio....
come torno indietro

Athlon64-FX53
16-04-2005, 19:48
Oddio, la sovrascrittura è definitiva... non credo tu possa recuperare il file precedente a meno che non vi sia ancora tra i temporanei, ma lo escluderei.

Mi spiace di non poterti aiutare, ma sono alquanto pessimista.

PHCV
16-04-2005, 20:18
Se è PROPRIO importante potresti provare a montare l'hd su 1 altra macchina, avviare da quella e con un programma tipo GetDataBack vedere se riesci a recuperarlo.. le probabilità non sono altissime ma neppure basse.. dipende da quanto spazio libero hai e come è frammentato il disco...

pippicalzelunghe
16-04-2005, 22:50
uppino please

Ja]{|e
16-04-2005, 23:15
http://www.pcinspector.de/ ?