View Full Version : [MI][VENDO][BLASTER LIVE!,RIVA TNT,VOODOO2]
ciao! vendo una sound blaster live! modello ct460 (nn sono sicuro,poi vado a controllare),una riva tnt 16 mb dissi passivo e una voodoo2(ottime per muletto)
come prezzo farei 20 euro per il blocco...
per pezzi singoli ci si mette d'accordo...preferisco scambio a mano ma non ho problemi a spedire....fatevi numerosi ciauz!
vendo anche un porta usb pci a 5 euro e un lettore cd 24x 5 euro ;)
singolarmente: voodoo2:5 euro
sound blaster live! 10 euro
riva tnt:10 euro
dai su portatemi via ste robe che mi occupano l'armadio :p :p
legend2005
16-04-2005, 21:16
la sola scheda audio la vendi? se si quanto?
la sola scheda audio la vendi? se si quanto?
uhm...pensavo 10 euro :cool:
legend2005
16-04-2005, 23:58
ma suporta le 5.1?
A me serve Una scheda video agp !
Consegna a mano quanto la faresti grazie ciao ciao !
ma suporta le 5.1?
penso di si ma non ne ho la certezza!! (me l'hanno regalata e l'ho usata solo con le casse normali) cmq il modello è ct4670,ha anche la porta joystick :)
ecco una foto(l'ho trovata su internet,ma è uguale...)
http://www.io.com/~kazushi/audiocard/sblive/sbll.jpg
cmq se cerchi un po' su internet le dovresti trovare un po' di recensioni!
A me serve Una scheda video agp !
Consegna a mano quanto la faresti grazie ciao ciao !
la scheda agp pensavo 10 euro! di che zona sei di milano?
beh se vendi il blocco a 20 € composto da una scheda audio che hai valutato 10€ gli altri 10 € li dovresti in teoria dividere tra le due scheda AGP !
Posso arrivare a 7 o 8 €
Fammi sapere !
La woodoo 2 quanti MB ha ?
beh se vendi il blocco a 20 € composto da una scheda audio che hai valutato 10€ gli altri 10 € li dovresti in teoria dividere tra le due scheda AGP !
Posso arrivare a 7 o 8 €
Fammi sapere !
La woodoo 2 quanti MB ha ?
non so quanto abbia di memoria la voodoo2 :p
cmq la mia valutazione sarebbe 10 euro scheda audio e video e la voodoo 2 gratis,poichè non credo valga molto!
cmq accetto anche scambi! in particolare cerco un hd cooler da 2 ventole,un adattatore da joypad ps2 a pc usb oppure un buon joypad per pc,ah e anche un lettore floppy
Murakami
17-04-2005, 14:22
Offro un lettore floppy in cambio della Voodoo! :oink:
Offro un lettore floppy in cambio della Voodoo! :oink:
potrei accettare,ma ho letto che sei di padova e vangono a costare di + quasi le s.s. :D
Murakami
17-04-2005, 14:31
:cry: :cry: :cry:
:cry: :cry: :cry:
bè....mi dispiace...però pensa a me che mi costerebbe un lettore floppy 8 euro + una voodoo 2 :p
ThunderTrunks
18-04-2005, 22:09
io scambio un masterizzatore liteon 52/24/52 con la voodoo2 nel caso fosse della creative e da 12mb e ovviamente funzionante...
io scambio un masterizzatore liteon 52/24/52 con la voodoo2 nel caso fosse della creative e da 12mb e ovviamente funzionante...
mi andrebbe bene,ma ho letto che sei di viterbo...mi son dimenticato di dire che per la vendita nn ho problemi a spedire,per lo scambio non ho intenzione di spedire...
ThunderTrunks
19-04-2005, 21:07
mi andrebbe bene,ma ho letto che sei di viterbo...mi son dimenticato di dire che per la vendita nn ho problemi a spedire,per lo scambio non ho intenzione di spedire...
cioe' significa che non si puo' fare niente?
cioe' significa che non si puo' fare niente?
temo di no a meno che non dovessi avere ripensamenti dell'ultimo minuto :D
se hai altro da scambio magari ci penso su! (non mi servirebbe un masterizzatore)...x esempio cerco un adattatore da play2 a pc o un buon joypad....o anche l'hd cooler per l'hd....
PsychoWood
24-04-2005, 13:31
Voodoo2 a 5 Euro spedita in prioritaria! :)
Dai un'occhiata in firma per vedere se ti può interessare uno scambio con qualcosa..
Voodoo2 a 5 Euro spedita in prioritaria! :)
Dai un'occhiata in firma per vedere se ti può interessare uno scambio con qualcosa..
uhm...ho dato un'occhiata e non mi interessa niente...hai per caso un hd cooler o cmq qualche ventola per hard disk?
ThunderTrunks
24-04-2005, 22:48
per 5€ ci sono anche io.ma non sai dire nemmeno quanta ram ha?
PsychoWood
25-04-2005, 00:45
uhm...ho dato un'occhiata e non mi interessa niente...hai per caso un hd cooler o cmq qualche ventola per hard disk?
No, HD cooler niente, mi space. Ho un po' di ventole 8x8, ma se il tuo case non le supporta non risulta molto comodo usarle per raffreddare i dischi :)
Però il case che ho in vendita ha uno slot per 8x8 proprio davanti al supporto per le periferiche da 3.5 interne... :D
Murakami
25-04-2005, 01:21
bè....mi dispiace...però pensa a me che mi costerebbe un lettore floppy 8 euro + una voodoo 2 :p
Facciamo in prioritaria: ci costerà 2 euro cadauno... :p
mi dispiace ma non spedisco in prioritaria.... (ho avuto brutte esperienze....)
è ancora disponibile la scheda Usb?
Si può montare su qualsiasi pc?
Va bene per attaccarci una stampante?
In coda.Scambio a mano in prov di Como?
Ciao e grazie
è ancora disponibile la scheda Usb?
Si può montare su qualsiasi pc?
Va bene per attaccarci una stampante?
In coda.Scambio a mano in prov di Como?
Ciao e grazie
non posso in provincia di como :D
Al massimo se soddisfa le condizioni che ti ho chiesto prima potresti spedirmela in una busta con bolle d'aria.Cosa ne dici?
Al massimo se soddisfa le condizioni che ti ho chiesto prima potresti spedirmela in una busta con bolle d'aria.Cosa ne dici?
non ho problemi a spedire... ;)
adesso cerco un po' qualche link su internet con tutte le informazioni che ti servono ;)
ciao non ho trovato link con informazioni,ma ho trovato una foto su internet :D
http://www.abgcomputers.nl/pic/asususb.jpg
scusa se ti rispondo solo ora.
Purtroppo la scheda che hai te non è quello che cercavo.Grazie comunque e ciao
scusa se ti rispondo solo ora.
Purtroppo la scheda che hai te non è quello che cercavo.Grazie comunque e ciao
fiugurati,no problem ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.