PDA

View Full Version : Periferica USB non riconosciuta! Perche'?

dr.g
16-04-2005, 17:55
Salve..
ho collegato alla mia Asus a7v8x-x le 2 porte usb supplementari del case secondo uno schema che dovrebbe essere corretto ma che qualcuno volesse ripostarmi ricontrollerei volentieri.
Il problema è che inserendo una periferica USB quest viene rilevata ma NON riconosciuta! Da che puo' dipendere? Dice che la periferica potrebbe non funzionare correttamente. Di solito sulle usb della motherboard vengono rilevate e riconosciute istantaneamente qui e' come se non si sapesse di che hardware si tratta!!!! Aiutoooo

OverClocK79®
16-04-2005, 18:15
sono certificate USB 2.0???

hai provato su entrambe le porte???
sono collegate USB1 e 2 in ordine?

bYEZZZZZZZZZZZZZ

DomenAMD
16-04-2005, 18:31
Di ke periferiche stai parlando?Non è che forse devi installare i drivers?

dr.g
16-04-2005, 18:43
sono certificate USB 2.0???

hai provato su entrambe le porte???
sono collegate USB1 e 2 in ordine?

bYEZZZZZZZZZZZZZ

In ordine cosa significa? Ho collegato i cavetti ai pin della scheda madre come indicatomi... ma altri accorgimenti non ne ho presi..! Come bisogna fare?

dr.g
16-04-2005, 18:45
Di ke periferiche stai parlando?Non è che forse devi installare i drivers?

I driver via sono installati! Per periferiche intendo qualsiasi periferica usb...anche service pack 2 e' a posto!!!!

Inserisco il connettore...ma la periferica non viene riconosciuta....nel senso che non vede se è una penna, una web, una chiave bluetooth....una stampante....vede che c'e'....ma non sa cos'e'!!!! Bohhhh..

DomenAMD
18-04-2005, 10:30
In ordine cosa significa? Ho collegato i cavetti ai pin della scheda madre come indicatomi... ma altri accorgimenti non ne ho presi..! Come bisogna fare?

Gli unici accorgimenti sono di stare attenti all'ordine dei fili come descritto sul manuale. Se inverti data- con data+ potresti bruciare qualcosa per esempio. Ad ogni modo, prova a collegare un mouse usb e vedi cosa fanno.

OverClocK79®
18-04-2005, 10:50
ordine inteso anke come USB 1 e 2
con pin1 e pin6

BYEZZZZZZZZZZZZ