View Full Version : Sempron 2600 da 1,6 a 2,6 Ghz: 36,8 SP1
Salve, con il mio Sempron 2600 core Palermo e una Gigabyte K8NS e delle Twinmos UTT in asincrono 2/3 son arrivato a ben 325mhz di bus a 2,6 ghz con 1,6v, segnando 36,765 al SuperPi 1M e 2819 al 3d mark 2005, con la 6600 Peak settata a 450 di core e 651 le ram. Non male per una configurazione abbastanza economica!
complimenti... sono stupito dalla mobo (identica alla mia che è in rma)...
sperò salga così pure quella :D (la mia... mi ha lasciato un po' deluso :( )
in ogni caso complimenti
Grazie mille! A dir la verità mi son stupito anche io di quanto sale. :D
infatti io ne avevo sentito parlare non proprio bene ma questa notizia mi tira su decisamente il morale... adesso spero che appena tornata dalla garanzia con l'amd 3200+ salga abbastanza... poi ho le tue stesse ram :D solo che non sono UTT :( peccato che non tiene il dual channel...
pure io avevo sentito delle critiche, ma molti nemmeno considerano altre motherboards al di fuori di DFI o MSI. Il negoziante che me l'ha venduta mi aveva assicurato che tutte le Giga NForce3 in genere arrivano a 300 di bus, probabilmente la mia è particolarmente fortunata.
Peccato infatti per il dual channel, ma non si può avere tutto dalla vita! :)
Ho avuto anche la fortuna di pagare le mie Twinmos come normali ram e non come UTT...
complimenti score impressionante per essere un sempron, per avere 256KB di cache (che nel PI è importantissima) è veramente buono quel 36" considerando che un athlon64 a quella frequenza fa 34" al max ;)
così mi fate arrossire :sofico:
il mio è quello con solamente 128kb level 2.
Biohunter
17-04-2005, 00:37
complimenti score impressionante per essere un sempron, per avere 256KB di cache (che nel PI è importantissima) è veramente buono quel 36" considerando che un athlon64 a quella frequenza fa 34" al max ;)
diciamo ke al minimo fa 32 sec...
290*9 = 32sec
295*9 = 31sec
303*9 = 30sec
ovviamente in sincrono e con memorie a 2,5/3/3/5
p.s. con il mio vekkio thorton su 32 bit a 2662mhz facevo anke io i 36sec :)
@Rasko79: rock solid quanto riesci a stare vcore default? Hai il dissi stock?
Ciao
Io stò in asincrono, chissà quanto potrei fare con dei TCCD, ma forse il gioco non vale la candela.
A v-core default mi arriva anche a 282, però tempo addietro lo tenevo a 2 ghz per essere stabile al 100% e con bassissime temperature. Infatti stò con la ventola originale del box, tanto dovrebbe essere la stessa del Winchester 3500, così mi han detto. Questi 0.09 scaldano molto poco.
così mi fate arrossire :sofico:
il mio è quello con solamente 128kb level 2.
un altro motivo per valorizzare il risultato :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.