View Full Version : Problemi Con Acer Ferrari 3200
un mio conoscente mi ha dato questo portatile da sistemargli, praticamente si blocca ogni tanto sia con e senza schermate blu! come prima cosa gli ho fatto fare un memtest per 4 ore ma non ha rilevato nessun errore! ho provato a fare uno scandisk approfondito ma non ha trovato nulla
allora ho scaricato l'utility dal sito del produttore dell'hard disk (fujitsu) ma non so come farla partire in dos perchè il notebook non ha il lettore floppy!!!
help!!
Dott.Wisem
18-04-2005, 19:49
Devi creare un cd di boot, dove ci metti tutto l'occorrente, come fosse un floppy. Però ti devi documentare su come farlo, poiché io non l'ho mai fatto.
gino1221
18-04-2005, 21:49
lo puoi tranquillamente fare con nero.
cmq le schermate blu non sono mai un bel segno! in genere qualcosa nell'hardware non va e prima o poi.. a un mio amico faceva ste schermate blu ogni tanto e si è infottata la scheda madre!
a meno che non hai la fortuna che ci sia qualche sw che da danno, allora basta un bel format. ;)
lo puoi tranquillamente fare con nero.
cmq le schermate blu non sono mai un bel segno! in genere qualcosa nell'hardware non va e prima o poi.. a un mio amico faceva ste schermate blu ogni tanto e si è infottata la scheda madre!
a meno che non hai la fortuna che ci sia qualche sw che da danno, allora basta un bel format. ;)
il sistema operativo l'ho ripristinato con i cd che erano in dotazione col portatile! cmq visto che era ancora in garanzia il mio conoscente l'ha portato a sistemare! speriamo che l'assistenza acer non ci metta tanto
gino1221
19-04-2005, 21:42
il sistema operativo l'ho ripristinato con i cd che erano in dotazione col portatile! cmq visto che era ancora in garanzia il mio conoscente l'ha portato a sistemare! speriamo che l'assistenza acer non ci metta tanto
con 'acer ferrari 3200 di un mio amico 7gg lavorativi. più che accettabile. aveva qusto stesso problema, ma è stato portato a scheda mamma infottata! non vorrei che prima di sostituire ci vogliano fare dei test! però quando l'ho portato per il mio amico dovevano pure testare 2 batterie, per cui..
speriamo che non ti dicano NO PROBLEM :mad: ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.