View Full Version : [AN] Cerco P4 NW 3.2 o 3.4 GHz
Come da titolo del post cerco P4 NW 3.2 o 3.4 GHz, preferibilmente in garanzia.
Prezzo 140€ per il 3.2 GHz e 180€ per il 3.4 GHz + s.s.
franxguadax
17-04-2005, 19:33
io ho un p4 3.2ghz posso vendertelo ti lascio anke mail
franxguadax@hotmail.it
Mi sono dimenticato di scrivere una cosa sul post:
non ho nessun problema a spedire per primo se chi compra è un senior member (vabbhé, mi accontento anche di 200 post :) ); tuttavia preferirei non spedire per primo se chi compra ha pochi post (non arrabbiatevi junior members !?). Aggiungo che ho già scambiato diverse volte sul forum, consegna a mano e spedizioni, e non ho mai ricevuto lamentele.
Detto questo,
franxguadax se sei sempre interessato fammi sapere il numero di sigla del processore, tempo di vita ed eventuale garanzia (tempo rimasto e presso chi); magari anche qualche informazioni di overclock se lo hai mai fatto.
Ciao ciao
franxguadax
20-04-2005, 16:56
il procio fa parte di un pc assemblato pertanto nn posso dirti il numero di serie, cmq mai overclokkato il pc poi è ancora koperto da garanzia.
inutile dire ke da solo il procio nn lo è.
Se non c'è nemmeno un minimo di garanzia allora preferisco aspettare un'altra offerta.
Grazie mille cmq e scusa del disturbo.
Ciao ciao
franxguadax
21-04-2005, 17:38
ke garanzia vuoi avere su un processore usato?
Una garanzia, anche minima (qualche mese) fa sempre comodo.
Nessuno nessuno che ha un 3.2 o 3.4 ancora in garanzia ?
piottocentino
04-05-2005, 13:07
Ciao, io ho un 3ghz, se ti interessa contattami in pvt;)
Ciao, io ho un 3ghz, se ti interessa contattami in pvt;)
No, grazie.
In realtà ero partito con l'intenzione di prendere un 3,4GHz ... ma sono quasi introvabili. Poi ho aperto questo post mettendo anche la possibilità 3,2 GHz: un 3GHz preferisco non prenderlo visto che ho già un 2.4@3 GHz che si comporta egregiamente.
So che i 3,4 normalmente raggiungono i 3,6: in questo modo potrei beneficiare di 600MHz in più e abbassare i timings delle ram (visto che il bus sarebbe circa 220).
Spero che qualcuno abbia un 3,4 da dare ... passerei volentieri ad AMD64, ma ho il raid0 su ICHR5 e non mi va di formattare e installare tutto di nuovo :(
Spectrum7glr
05-05-2005, 17:46
prova a vedere un po' se ti interessa quello che ho in sign..lo so che è un 2.8 però a 3.5 ci arriva senza problemi
prova a vedere un po' se ti interessa quello che ho in sign..lo so che è un 2.8 però a 3.5 ci arriva senza problemi
Grazie, ma la mobo e le ram che ho non mi permettono di forzare il bus a più di 240 stabilmente ... altrimenti il mio procio arriverebbe moooolto più distante :cry: come ho già detto non mi va di cambiare mobo causa raid0 su ICHR5.
Continuo nella ricerca del 3.4 GHz (ma mi accontenterò anche del 3.2).
Grazie ancora,
ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.