Entra

View Full Version : Mac mini con plasma

plut0nz
16-04-2005, 13:30
Salve :D
allora io vorrei comprare un mac mini da 499 euro e dotarlo di bluetooth (per tastiera e mouse) e wifi (per metterlo in lan e navigare) per riempirlo di divx o per usarlo per usare un mac (che non ho mai avuto)..

la domanda è che lo attaccherei ad un plasma samsung ps42p3s che ha entrata DVI (il mac mini esce in dvi).. il fatto è che il mio plasma è vecchiotto (rispetto a quelli attuali) dato che lo ho preso l'anno scorso e la risoluzione è bassina..852x480 ...la scheda video del mac mini invece arriva addirittura a 1920x1280 :sofico: :sofico: e si aggiusta per i 16:9...

secondo voi ne vale la pena o no? cioè se lo attacco ho paura di vedere MALISSIMO..magari con colori sfocati e i divx (lo prenderei soprattutto per quello) farebbero ulteriormente skifo.. :stordita: :stordita: :fagiano:

dite che non mi conviene comprarlo per l'uso che voglio farne io (cioè più che un pc diventerebbe più che altro un media center..dato che con la schedina da 32 mb doom3 non lo reggerà MAI :sofico: :rolleyes: )

Ciao e grazie :cool: :D