PDA

View Full Version : visualizzare un video su lcd e monitor esterno

kikkobna
16-04-2005, 12:48
ho preso un ACER Asp1362WLMi per poter mostrare dei filmati a dei clienti su un monitor esterno un lcd19", ma quando li faccio partire la schermata di media player del lcd esterno resta nera vedo tutto corretamente tranne il video ...... dalle impostazioni č possibile cambiare il monitor principale ma a questo punto non lo vedo sul portatile e non riesco a controllarlo correttamente ...... la scheda video č una GeForce FX Go5200 64 Mb

con la mia scheda ati del desktop che avevo riuscivo a visualizzare contemporaneamente sulla televisione ora non so' come fare

GRAZIe

samuele1234
16-04-2005, 18:05
Devi vedere nelle impostazioni della video se c'č la modalitā clonica o theather mode o simile.
Altrimenti devi usare uno schermo alla volta.

kikkobna
18-04-2005, 19:27
c'e l'impostazione clona che mi permette di vedere tutto sui due schemi ma i video si vedono solo su quello impostato come principale... vedo la finestra esterna i pulsanti di comando etc etc ma non il filmato rsta un riquadro nero

xwang
18-04-2005, 20:00
Vai in Proprietāschermo>impostazioni>avanzate>GeForce fx5xxx>GeForce fx5xxx>Controllo colore sovrapposizione>Dispositivo a schermo intero e qui selezioni schermo secondario (mi sembra) (se non é cosė prova le altre opzioni di quella voce).
Xwang