View Full Version : Sono Ritornato sul serio
Eh si mesi fa ero tornato x 2 giorni poi ho dovuto lasciare di nuovo tutto il mondo dello scaccolo :(
Ma ora si torna allo scaccolo selvaggio dato ke c'è anke il mio amatissimo setyspy :D
Ricomincia la marcia :eek:
E allora bentornato... :D
:mano:
Wela Ryu, beltornato!!! :cincin:
Buon scaccolo! ;)
Scusate la demenza ma qualcuno sa dirmi ke link devo mettere in setispy x aggiornare le statistike del gruppo...
Non riesco a trovarlo :|
Scusate la demenza ma qualcuno sa dirmi ke link devo mettere in setispy x aggiornare le statistike del gruppo...
Non riesco a trovarlo :|
Link? Devi mettere solo il tuo account number, è spiegato nell'articolo dove trovarlo :)
http://boinc.altervista.org/spy++.php
negator136
16-04-2005, 15:20
Link? Devi mettere solo il tuo account number, è spiegato nell'articolo dove trovarlo :)
occhio a non fare come me, che per 2 giorni ho fatto dannare Ghz perchè avevo messo il cross-project id :fagiano: :stordita: :doh:
:D
occhio a non fare come me, che per 2 giorni ho fatto dannare Ghz perchè avevo messo il cross-project id :fagiano: :stordita: :doh:
:D
:asd: :tapiro: :read: :lamer:
Tommy.73
16-04-2005, 15:36
BENTORNATO Ryu!!! ;) :mano:
Per la verità anche il mio Spy++ non visualizza le stat del Team.
Ho trascritto correttamente il mio Account number e posso quindi monitorare le mie User Stats, ma in Team Stats compare solo No group stats available :boh:
Ho controllato gli script del setup e sembrano corretti:
"user_graph.php?pr=sah&id=" per le user
"team_graph.php?pr=sah&id=" per il team
che devo fare? :stordita:
negator136
16-04-2005, 15:48
BENTORNATO Ryu!!! ;) :mano:
Per la verità anche il mio Spy++ non visualizza le stat del Team.
Ho trascritto correttamente il mio Account number e posso quindi monitorare le mie User Stats, ma in Team Stats compare solo No group stats available :boh:
Ho controllato gli script del setup e sembrano corretti:
"user_graph.php?pr=sah&id=" per le user
"team_graph.php?pr=sah&id=" per il team
che devo fare? :stordita:
http://boinc.altervista.org/img/account_number.png
sicuro di aver inserito il numero giusto? anche io avrei giurato di averlo fatto, prima di rendermi conto dell'errore :read: :Prrr:
Tommy.73
16-04-2005, 15:57
sicuro di aver inserito il numero giusto? anche io avrei giurato di averlo fatto, prima di rendermi conto dell'errore :read: :Prrr:
Devo chiamare Bill Gates per chiedergli se il Copia/Incolla di XP è affidabile? :mbe:
Se avessi messo il codice sbagliato credo che nemmeno le User Stats avrebbero funzionato, cmq ricontrollero. ;)
no ma forse nn vi siete accorti ke team stats e user stats sn 2 cose diverse x il setispy...
Le UserStats io le vedo... sn quelle del team ke nn mi aggiorna... mi da Unknow in tutte le voci :muro:
Se avessi messo il codice sbagliato credo che nemmeno le User Stats avrebbero funzionato, cmq ricontrollero. ;)
Anche se non si inserisce l'account number o se si inserisce sbagliato, alcune stats dell'user vengono visualizzate in quanto vengono prese in locale dal pc, le sltre invece risultano unknown. Se il numero è giusto, una volta fatto l'update è possibile fare anche l'update del team :)
negator136
16-04-2005, 17:20
Anche se non si inserisce l'account number o se si inserisce sbagliato, alcune stats dell'user vengono visualizzate in quanto vengono prese in locale dal pc, le sltre invece risultano unknown. Se il numero è giusto, una volta fatto l'update è possibile fare anche l'update del team :)
infatti :)
a me dava le userstat giuste (a parte la posizione mondiale) e unknown quelle del team...
Devo chiamare Bill Gates per chiedergli se il Copia/Incolla di XP è affidabile? :mbe:
mica dico che hai sbagliato a copiare/incollare... dicevo solo che forse avevi copiato, come me, la cosa sbagliata ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.