overfusion
16-04-2005, 11:46
Ho preferito apreire un nuovo tread riguardo alla Point Of View con PCB verde, dato che il tread di vendita dello SLI è "caduto" poichè ho accettato un'offerta riferita a quella con il PB blu. Ne apro un altro dato che ho arricchito notevolemente la confezione di questa scheda:
Scatolo
Scheda
Driver+driver aggiornati
1 cavo Composito
1 cavo S-video
1 cavo Composito/S-video
1 cavo S-video con uscite multiple
1 Adattatore DVI
3 Giochi originali :
-Black Hawk Down
-Gun Metal
-Battle engina aquila
Nell'altro tread avevo detto che potevo offrirvi garanzia su questa, ma ho riscontrato nuovi porblemi a fornirvi la fattura! (quando fate acquisti insieme ad un amico non fatevi fare un'unica fattura :( )
La vendo 145€ (vi includo nel prezzo l'assicurazione sul pacco in caso di spedizione) e a chi si aggiudica la scheda al mio prezzo regalo un muose TRUST laser senza fili.
REGOLE:
1)Chi vuole concludere per prima si aggiudica gli oggetti
2)Spedisco solo dopo la ricarica su poste pay
3)MI RISERVO IL DIRITTO DI RITIRARE DALLA VENDITA LE SCHEDE IN QUALSIASI MOMENTO, perchè in vendita anche altrove!!!!
CODE: per ora aggiungo le persone che si erano accodate nell'altro tread, poi chiederò conferma.
CRESPO80
JCD'S BACK
GIORGIOPRIMO
Scatolo
Scheda
Driver+driver aggiornati
1 cavo Composito
1 cavo S-video
1 cavo Composito/S-video
1 cavo S-video con uscite multiple
1 Adattatore DVI
3 Giochi originali :
-Black Hawk Down
-Gun Metal
-Battle engina aquila
Nell'altro tread avevo detto che potevo offrirvi garanzia su questa, ma ho riscontrato nuovi porblemi a fornirvi la fattura! (quando fate acquisti insieme ad un amico non fatevi fare un'unica fattura :( )
La vendo 145€ (vi includo nel prezzo l'assicurazione sul pacco in caso di spedizione) e a chi si aggiudica la scheda al mio prezzo regalo un muose TRUST laser senza fili.
REGOLE:
1)Chi vuole concludere per prima si aggiudica gli oggetti
2)Spedisco solo dopo la ricarica su poste pay
3)MI RISERVO IL DIRITTO DI RITIRARE DALLA VENDITA LE SCHEDE IN QUALSIASI MOMENTO, perchè in vendita anche altrove!!!!
CODE: per ora aggiungo le persone che si erano accodate nell'altro tread, poi chiederò conferma.
CRESPO80
JCD'S BACK
GIORGIOPRIMO