PDA

View Full Version : Tales of Symphonia USA GAMECUBE (Help)

Karandas
16-04-2005, 11:26
Vorrei sapere se altre persone hanno riscontrato un problema che mi affligge con quetso gioco. Premetto che ho la versione USA caricata col freeloader.
Da circa metà delo schermo in su le immagini sono quasi sempre blurrate e sdoppiate creando un bug grafico veramente fastidioso...qualcuno ne sa niente? :cry:

Sapete darmi un url dove ci sia una compatibility list con il freeloader?

kool!
17-04-2005, 15:09
Vorrei sapere se altre persone hanno riscontrato un problema che mi affligge con quetso gioco. Premetto che ho la versione USA caricata col freeloader.
Da circa metà delo schermo in su le immagini sono quasi sempre blurrate e sdoppiate creando un bug grafico veramente fastidioso...qualcuno ne sa niente? :cry:

Sapete darmi un url dove ci sia una compatibility list con il freeloader?

da quello che so non dovrebbero esserci problemi...

versione del freeloader? con che metodo fai il boot?

Karandas
17-04-2005, 18:48
Freeloader 1.04, metto il disco a console spenta, carica l'immagine del freeloader, apro il vano cd, cambio il disco con quello di ToS, chiudo e il gioco parte con il problema elencato.

Elysium
18-04-2005, 17:14
Ciao Karandas,

A me pare che quell'effetto "fastidioso" sia il depth of field.Io ho il Freeloader 1.06 e me lo fa su tutta la parte piu' profonda dello schermo.

Saluti

Killian
18-04-2005, 18:39
domanda leggermente OT: ma TOS versione USA durante i filmati ha i sottotitoli in inglese?

Karandas
18-04-2005, 18:44
Ciao Karandas,

A me pare che quell'effetto "fastidioso" sia il depth of field.Io ho il Freeloader 1.06 e me lo fa su tutta la parte piu' profonda dello schermo.

Saluti

No impossibile, l'immagine è davvero broken...sarà colpa del freeloader vecchio? Tra l'altro non mi carica nemmeno mario sunshine jap....mi chioda addiritttura il cubo, nemmeno il reset funziona.

Karandas
20-04-2005, 11:36
colpa del freeloader vecchio con la 1.06b funziona tutto bene

Karandas
22-04-2005, 13:14
C'è qualcuno che ha Naruto 3 ed è riuscito a superare la 14° missione Sasuke vs Gaara? Se si mi può dire che diavolo devo fare?

bronzodiriace
22-04-2005, 17:04
se usi una console pal come freeloader devi utilizzare l 1.06b ;)
grande tales;) finito in 80 ore