View Full Version : Chi è che ha visto bene la trasmissione di Maria De Filippi giovedì sera?
Non è che mi interessi molto discutere della trasmissione in se e per se, ma soltanto vi chiedo un aiuto in quanto la mia ragazza fra poco fa il compleanno, e non so che cavolo ha visto, ma mi ha detto che nella trasmissione di MAria de Filippi hanno fatto una pubblicità, oppure vendono qualcosa ma non riesco assolutamente a capire cosa!
Mi ha detto solo che può essere di diverse misure e che è difficile da trovare perchè è uscita da poco.....
vi prego aiutatemi :cry:
Prova a guardare sul sito
www.mariadefilippi.it/amici/
se è qualcosa di ufficiale dovrebbe esserci.
Mollala o ricondizionala! :D
ManyMusofaga
17-04-2005, 14:31
Non è che mi interessi molto discutere della trasmissione in se e per se, ma soltanto vi chiedo un aiuto in quanto la mia ragazza fra poco fa il compleanno, e non so che cavolo ha visto, ma mi ha detto che nella trasmissione di MAria de Filippi hanno fatto una pubblicità, oppure vendono qualcosa ma non riesco assolutamente a capire cosa!
Mi ha detto solo che può essere di diverse misure e che è difficile da trovare perchè è uscita da poco.....
vi prego aiutatemi :cry:
eh? :confused: io la trasmissione la guardo ma di quello che hai scritto nn ci ho capito una mazza....
eh? :confused: io la trasmissione la guardo ma di quello che hai scritto nn ci ho capito una mazza....
Si, grazie lo stesso!
alla fine le ho comprato un regalo che dicevo io.....
troppi misteri ... :stordita:
grazie ancora ;)
ManyMusofaga
20-04-2005, 12:29
Si, grazie lo stesso!
alla fine le ho comprato un regalo che dicevo io.....
troppi misteri ... :stordita:
grazie ancora ;)
Di nulla :D
stasera cmq mi guardo con attenzione l'ultima puntata spero di capire di cosa si trattava :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.