PDA

View Full Version : File immagine DVD

fgiova
16-04-2005, 10:47
con che programma posso convertire un file immagine in un'altro formato?
tipo .NRG in .ISO .... winiso non va con file molto grandi (il mio è da 3,7Gb) o, almeno, fin'ora mi ha dato errori solo con file immagini molto grandi, perciò penso non li supporti... ;)

altra domanda, perchè il file immagine .ISO tengono sempre meno degli altri formati? ho notato anche differenze di 200-300Mb certe volte (ps stessa immagine convertita da es. .MDF/.BIN in .ISO) :confused:

camus77
16-04-2005, 10:51
Puoi provare con UltraISO, ma onestamente non l'ho mai provato con immagini da DVD

GiacoXp
16-04-2005, 12:33
terra meno xkè compresserà un po i dati presumo :banned: :Prrr:

fgiova
16-04-2005, 13:24
terra meno xkè compresserà un po i dati presumo :banned: :Prrr:

compresserà ??!?!?!?!? :Prrr:

bhè, grazie....fin li c'ero arrivato pure io.... ma speravo che qualcuno me lo dicesse con sicurezza e, soprattutto, come? ;)

david-1
16-04-2005, 14:53
con che programma posso convertire un file immagine in un'altro formato?
tipo .NRG in .ISO .... winiso non va con file molto grandi (il mio è da 3,7Gb) o, almeno, fin'ora mi ha dato errori solo con file immagini molto grandi, perciò penso non li supporti... ;)

altra domanda, perchè il file immagine .ISO tengono sempre meno degli altri formati? ho notato anche differenze di 200-300Mb certe volte (ps stessa immagine convertita da es. .MDF/.BIN in .ISO) :confused:
Penso tu possa fare con uno dei miei programmi preferiti in assoluto: UltaISO (l'ultimo è il 7.5.5.1012)

fgiova
16-04-2005, 15:17
Penso tu possa fare con uno dei miei programmi preferiti in assoluto: UltaISO (l'ultimo è il 7.5.5.1012)

tnx ;)

..adesso lo provo

VICIUS
16-04-2005, 15:35
compresserà ??!?!?!?!? :Prrr:

bhè, grazie....fin li c'ero arrivato pure io.... ma speravo che qualcuno me lo dicesse con sicurezza e, soprattutto, come? ;)

Le iso non sono compresse. Sono più piccole perché memorizano soltanto i "dati" mentre altri formati hanno anche la possibilità di memorizare tutte le informazioni per il controllo e la correzione di errore.

ciao ;)