View Full Version : Adsl di libero
gandrael
16-04-2005, 10:38
Ragazzi siete contenti dell'adsl di libero,qualcuno si è tolto dalla telecom x passare tutto ad infostrada,come vi trovate?
teoenaty
16-04-2005, 11:34
stai attento io son con libero ma pago ancora telecom in quanto non ci sono risorse disponibili da 8 mesi caxxo,quindi prima informati x bene...zauuuuu
Ragazzi siete contenti dell'adsl di libero,qualcuno si è tolto dalla telecom x passare tutto ad infostrada,come vi trovate?
no! decisamente no! ero andato a casa del mio amico e vedevo che aveva 2 mega allora mi sono tolto da alice x avere anche io il 2mega alla fine sul computer ho 1,5 ma scaricavo a 80 kbs una 640 in pratica io e il mio amico abitiamo nella stessa via 100 mt di differenza e abbiamo la stessa centrale telefonica dal 1aprile adesso scarico a 150 kbs cioe 1mega ma al mio amico ha gia i valori x andare a 4 mega, che ingiustizia poi se chiami 155 o email non prendi la linea non ti rispondono x 5 euro in meno rispetto ad alice che avevo sono veramente deluso era meglio che rimanevo con alice mai avuto problemi.
nothinghr
16-04-2005, 14:09
Non lo fare!! Se ti stacchi da telecom non puoi fare altro che l'adsl di libero: io è da novembre che aspetto che la attivino (non a casa per fortuna) e non me la danno perchè dicono che non ci sono risorse, peccato che non mi avessero avvertito prima! In pratica cercano sempre di fregarti, almeno con telecoz hai la libertà di sceglierti il provider che piu' ti piace
fai alice paghi di + ma non avrai problemi, le linee sono loro
montecristo77
16-04-2005, 14:34
Attivata in 15 giorni... upgrade fatti in pochissimo tempo... ora sono a 2 mega e scarico di fisso (anche il p2p contrariamente a quanto dice qualcuno) a 250...aspetto a giorni il passaggio alla 4 mbit. Consigliatissimo...
P.s. lascia solamente a desiderare il servizio assistenza, non perché non dia risposte corrette ma perché è difficile parlarci, sempre occupato.
montecristo77
16-04-2005, 14:36
fai alice paghi di + ma non avrai problemi, le linee sono loro
Se sei sotto copertura libero anche le linee sono loro. Se non sei coperto dalla rete libero allora forse ti conviene alice... anche se paghi di più.
alientek
16-04-2005, 14:40
montecristo,tu non stai avendo problemi con il p2p?
io sono passato da poco a libero ma scarico sempre a velocità molto basse,non supero i 40 kB per 2 mega di banda teorica..l'upgrade che ti hanno fatto è da 2 a 4 mega?che software usi per il filesharing?
montecristo77
16-04-2005, 14:44
montecristo,tu non stai avendo problemi con il p2p?
io sono passato da poco a libero ma scarico sempre a velocità molto basse,non supero i 40 kB per 2 mega di banda teorica..l'upgrade che ti hanno fatto è da 2 a 4 mega?che software usi per il filesharing?
No, quello da 2 a 4 mega lo aspetto a giorni... mi riferivo ai precedenti da 300 a 640, da 640 a 1,2 da 1,2 a 2... Io uso dc++ e proprio adesso ho una velocità che varia dai 180 ai 250.
purtroppo io sono sotto linea telecom e x un anno sono vincolato da libero quindi x un anno sarò castrato ad 1mega, eppure il mio amico e nella linea
libero viaggia già a 4 mega e abita a 100 metri da me ma come e possibile questo? che sia una castratura della telecom? 2anni sono stato con loro ma.
orestino74
16-04-2005, 14:57
Attivata in 15 giorni... upgrade fatti in pochissimo tempo... ora sono a 2 mega e scarico di fisso (anche il p2p contrariamente a quanto dice qualcuno) a 250...aspetto a giorni il passaggio alla 4 mbit. Consigliatissimo...
P.s. lascia solamente a desiderare il servizio assistenza, non perché non dia risposte corrette ma perché è difficile parlarci, sempre occupato.
Io aspetto dal 2/3 una linea affari...vedi tu....
Quando feci fastweb a casa, il giorno dopo la richiesta sul sito c'era scritto attivazione il 23/10...e indovina?
Attivato il 23/10 alle 8.00 del mattino...
A parte poche eccezioni, una vale l' altra, se devi avere rogne le hai con chiunque, o può andarti bene come a montecristo...
montecristo77
16-04-2005, 15:02
Io aspetto dal 2/3 una linea affari...vedi tu....
Quando feci fastweb a casa, il giorno dopo la richiesta sul sito c'era scritto attivazione il 23/10...e indovina?
Attivato il 23/10 alle 8.00 del mattino...
A parte poche eccezioni, una vale l' altra, se devi avere rogne le hai con chiunque, o può andarti bene come a montecristo...
Assolutamente daccordo con te... dipende molto dalla fortuna... i problemi possono capitare con tutti.
alientek
16-04-2005, 15:05
Assolutamente daccordo con te... dipende molto dalla fortuna... i problemi possono capitare con tutti.
daccordissimo..
grazie per le info montecristo!
gandrael
16-04-2005, 16:49
Non lo fare!! Se ti stacchi da telecom non puoi fare altro che l'adsl di libero: io è da novembre che aspetto che la attivino (non a casa per fortuna) e non me la danno perchè dicono che non ci sono risorse, peccato che non mi avessero avvertito prima! In pratica cercano sempre di fregarti, almeno con telecoz hai la libertà di sceglierti il provider che piu' ti piace
Non so, ci sono pareri molto contrastanti,io so x certo di molta gente che è soddisfatta e di altri come te che non lo è affatto, cmq penso che se ti stacchi definitivamente dalla telecom,almeno un piccolo passo è stato fatto,in quanto,non pago + l'abbonamento,non pago + l'adsl di tin.it(79,90€ a bimestre) :eek: anche se non posso dire niente di male su questo provider, e non pago + le telefonate,libero col tutto incluso paghi 34,90€ al mese e poi :sperem:
viemme52
16-04-2005, 22:55
Ragazzi sono indeciso :confused: devo attivare l'adsl e non sò con quale compagnia, mi ero quasi convinto con libero,(la mia città Treviso è coperta)ma mi pare che Alice sia più sicura...cosa dite? :help:
nomadi86xp
17-04-2005, 10:18
ragazzi io vi dico la mia:Io mi sono staccato da alice ho mandato un fax un mese fa e sono ancora in attersa e ho fatto gia il contratto con libero,lo tolto xkè kuei coglioni mi hanno fatto arivare una mazzata di 700 euro di addebito della bolletta dell'adsl :read: incapaci :(
gandrael
17-04-2005, 10:31
ragazzi io vi dico la mia:Io mi sono staccato da alice ho mandato un fax un mese fa e sono ancora in attersa e ho fatto gia il contratto con libero,lo tolto xkè kuei coglioni mi hanno fatto arivare una mazzata di 700 euro di addebito della bolletta dell'adsl :read: incapaci :(
Scusami non ho capito, i coglioni sono quelli di alice o quelli di libero? :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.