View Full Version : [ROMA solo] Dell LATITUDE D400 MICROPORTATILE leggerissimo.
Dunque: vendo per conto di un amico questo portatile:
DELL Latitude c400 pp03l(versione PRO) tast. americana (alla dell quella italiana costa 45 €) in perfette condizioni.
Sullo schermo (si nota solo su sfondo chiaro-bianco), si vede una chiazzetta piu' chiara, ma ripeto e' impercettibile.
1,7kg di peso... uno dei computer piu' leggeri della categoria 12 pollici
Scocca resistentissima, e antiurto.
NO PIXEL BRUCIATI
Processore: PIII MOBILE 1333mhz, con speedstep (se state videoscrivendo si imposta al minimo di 450 mhz)
Ram: 512 mb on board (uno slot di espansione per arrivare ad un giga).
Hd 30Gb
wifi integrata 802.11b (sono rimasto stupito dalla sua capacita' di prendere ovunque)
Scheda video intel 82830 con memoria proprietaria di 32 mb.
infrarossi
uscita vga
usb
seriale
scsi (credo... boh una porta strana)
microfono e ap integrati
rete/modem
Caricatore veloce (1,5 ore e' perfettamente carico).
Masterizzatore cd 24x.
1 slot pcmcia.
Doppio mouse (pad e thinkle).
Con la batteria in dotazione si fanno abbastanza tranquillamente 2 ore di utilizzo medio.
Ovviamente con licenza originale Microsoft Windows XP professional.
Ripeto il computer e' in condizioni perfette.
Per ogni prova sono disponibile.
Prezzo: RITOCCATISSIMO 500€ SOLO SE A MANO E IN CONTANTI ed in caso permutabili con materiale vario... proponete.
Consegna preferibilmente a Roma (cosi' avete modo di vederlo).
In caso di spedizione, pagamento anticipato (spero facciano fede le mie trattative) non mi assumo responsabilita' di alcun tipo.
IN VENDITA ANCHE SU ALTRI FORUM
Ed ora le foto:
http://www.golem.de/0111/17045-latitudec400.jpg
http://img.ferra.ru/catalog/img/items/12404_00.jpg
http://WWW.bigbibol.altervista.org/Dellatitude/1.JPG
http://WWW.bigbibol.altervista.org/Dellatitude/2.JPG
http://WWW.bigbibol.altervista.org/Dellatitude/3.JPG
http://WWW.bigbibol.altervista.org/Dellatitude/4.JPG
http://WWW.bigbibol.altervista.org/Dellatitude/5.JPG
http://WWW.bigbibol.altervista.org/Dellatitude/6.JPG
Scambia anche con un palmare di ultima generazione.
che tipo di materiale vario ti interessa?? il monitor a che risoluzione arriva?
Se scendi,molto interessato!
che tipo di materiale vario ti interessa?? il monitor a che risoluzione arriva?
il monitor va beno oltre i 1024x768, ma solo in quella risoluzione si vede perfettamente, e in 1:1
Materiale: boh
un disco fisso da almeno 200 Gb, (che servirebbe a me, per cui gli conguaglierei io qualcosa).
un Palmare per lui.
Una bella scheda video... (x800 AIW)
insomma proponi qualcosa.
Se scendi,molto interessato!
se ritiri a Roma, divento molto propenso a scendere :) :)
In ogni caso, se dovessi spedire, dimmi tu (magari in pvt a quanto saresti disposto ad arrivare).
Deve passare ad un modello superiore, puo' scendere, purche' si concluda presto.
P.s: volevo agiungere che ci ho visto adesso un divx, e me l'ha fatto vedere tutto.
La batteria segna ancora 21% di carica.
La ventola della cpu non si accende mai, praticamente.
Non scalda per niente, e dura un sacco.
Aggiungo anche che nel bay esterno si puo' montare un lettore cd, un floppy, o una batteria aggiuntiva.
ma come cavolo si fa piu a mandare i privati con questa nuova versione???? :mbe:
ma come cavolo si fa piu a mandare i privati con questa nuova versione???? :mbe:
:confused:
vero, non ci avevo pensato :mbe:
clicca sul mio avatar, e poi su invia messaggio privato
e invece no...
la scheda video ne ha 64 di Mb :) e li alloca dinamicamente.
non so bene come funge, ma se il video ha bisogno di ram, se ne piglia altra.
Viceversa e' a disposizione del sistema.
(pero' in ogni caso io vedo 64 mb sulla scheda video e 512 sul portatile...
Per le risoluzioni bisogna andare con il desktop esteso, e arriva anche a 1600x1200 :O
P.s: ho fatto adesso un 3d mark 2001
1064 punti.
Non e' male, considerando che neppure un test a bassa risoluzione girava a scatti. :)
Io cerco anche un masterizzatore DVD per portatili, ad una cifra decente.
Deve avere la possibilita' di essere settato in master.
Grazie
Fede
P.s: direi che se qualcuno riesce a venirmi incontro in questo modo, preferisco di gran lunga darlo a lui.
Io cerco anche un masterizzatore DVD per portatili, ad una cifra decente.
Deve avere la possibilita' di essere settato in master.
Grazie
Fede
P.s: direi che se qualcuno riesce a venirmi incontro in questo modo, preferisco di gran lunga darlo a lui.
Ciao!! la mia proposta potrà avere tanti inconvenienti:
- sono di Torino quindi ti toccherebbe spedire;
- il tuo prezzo dovrebbe essere mooooolto trattabilissimo;
Però provo a propormi per quanto hai scritto in questo ultimo post:
- io posso procurarmi masterizzatori dvd x notebook nuovi;
- il modello è il sony DW-U56A Dual Format e Dual Layer R9;
... ti faccio notare anche Dual Layer;
... 8x+R/+RW 4x-R/-RW 2,4x +R DL , internal Atapi Slim drive;
- lascio a te valutare il miglior prezzo a cui lo puoi trovare dalle tue parti;
- io te lo posso proporre a 135,00 spese di spedizione comprese;
- a modesta referenza posso dirti che l'ho procurato a diversi, tra cui di recente all'utente Petronella;
... credo tu possa chiedere suo parere.
- posso anche procurarne + di uno, quindi diversi; ho anche i combo ma non a prezzo così concorrenziale come il DVD.
Se trovi una base di interesse ....... parliamone!!! altrimenti grazie lo stesso ;)
Solo se il prezzo è ampiamente trattabile data l'urgenza del tuo amico potrei esser interessato con ritiro a manina...a roma
ciao
Iguana79
16-04-2005, 21:03
in coda, potrebbe interessarti questo in scambio (parziale)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=919800
Sclergio
17-04-2005, 00:52
Ciao,mi chiedo una cosa : scambi con un hp pavilion ze4500+tuo conguaglio??
Cpu : x-m 2500+
Hd : toshiba 60gb
ram : 512mb
sk.video : ati320igp
Monitor : 15 pollici 1024x768
Master cd+lettore dvd(combo)
Batteria in ottime condizioni(quasi mai usata)
Il tutto in ottime condizioni
Ciao,mi chiedo una cosa : scambi con un hp pavilion ze4500+tuo conguaglio??
Cpu : x-m 2500+
Hd : toshiba 60gb
ram : 512mb
sk.video : ati320igp
Monitor : 15 pollici 1024x768
Master cd+lettore dvd(combo)
Batteria in ottime condizioni(quasi mai usata)
Il tutto in ottime condizioni
no grazie, pero' dimmi quanto vorresti di conguagio
Solo se il prezzo è ampiamente trattabile data l'urgenza del tuo amico potrei esser interessato con ritiro a manina...a roma
ciao
550 €, non uno di meno :)
Ciao!! la mia proposta potrà avere tanti inconvenienti:
- sono di Torino quindi ti toccherebbe spedire;
- il tuo prezzo dovrebbe essere mooooolto trattabilissimo;
Però provo a propormi per quanto hai scritto in questo ultimo post:
- io posso procurarmi masterizzatori dvd x notebook nuovi;
- il modello è il sony DW-U56A Dual Format e Dual Layer R9;
... ti faccio notare anche Dual Layer;
... 8x+R/+RW 4x-R/-RW 2,4x +R DL , internal Atapi Slim drive;
- lascio a te valutare il miglior prezzo a cui lo puoi trovare dalle tue parti;
- io te lo posso proporre a 135,00 spese di spedizione comprese;
- a modesta referenza posso dirti che l'ho procurato a diversi, tra cui di recente all'utente Petronella;
... credo tu possa chiedere suo parere.
- posso anche procurarne + di uno, quindi diversi; ho anche i combo ma non a prezzo così concorrenziale come il DVD.
Se trovi una base di interesse ....... parliamone!!! altrimenti grazie lo stesso ;)
La base di interesse potrebbe esserci.
Mi interessa sapere se e' possibile impostarlo come master.
In tal caso potremmo anche accordarci.
Pero' il massimo che potrei farti e' scalarti 160€ e includerti le s.s.
130€ lo trovo nuovo qui a Roma
-Hämmër-
17-04-2005, 04:23
Interessa una ATI X800XT (nuova in pratica) + 180 € ?
La X800XT la valuto 370
Sono di Roma, quindi si farebbe tutto a mano
:)
(Devo chiedere conferma alla mia compagna dell'interesse per il portatile)
La base di interesse potrebbe esserci.
Mi interessa sapere se e' possibile impostarlo come master.
In tal caso potremmo anche accordarci.
Pero' il massimo che potrei farti e' scalarti 160€ e includerti le s.s.
130€ lo trovo nuovo qui a Roma
Scusa ma non ho capito, e dico contro il mio interesse:
- se trovi gli stessi DVD-RW slim a Roma (?) a 130,00 Dual Layer 8x ivati, garantiti, con scontrino prendili li sicuro li; se hai un problema con lo scontrino vai li e sei a posto; ed inoltre puoi fare tutte le domande che vuoi sull'impostazione master; i miei sono impostati CS; poi su alcuni notebook ci vuole 1 minuto a fare la prova, se sono gentili te lo potrebbero far fare all'istante e se va bene affare fatto;
- quindi tolto dal conteggio il DVD-RW mi stavi scontando grosso modo 30+ le spese, in conclusione 560,00 tutto compreso: siamo distanti, grazie lo stesso.
Purtroppo siamo lontanucci..come prezzo!!!se decidesse il tuo amico di realizzare subito ad un prezzo molto..molto più basso tienimi presente..altrimenti prendilo come up
Lo so che nn si possono fare paragoni ..ma con quella cifra ormai come vedi sul sito della dell ci si riesce ad acquistare un portatile di fascia bassa...diciamo...bassa con garanzia ;) :mc:
oppure scambio con un portatile compaq Presario 1600 xl 150 + piccolo conguaglio mio?
533mhz
192 ram
10g H.D.
cd-rom dvd
14" monitor
casse JBL Pro,
uscite seriale, usb ,parallela,
batteria 1,20 h
perfette condizioni usato sempre a casa
Sclergio
17-04-2005, 08:33
Circa 200euro di conguaglio(al limite poco trattabili).Dimenticavo che ho anche una borsa x il trasporto.(nuova)
Ah,x la sk.video(tnt2)io sono di montesacro,ma spesso mi sposto un po ovunque
Scusa ma non ho capito, e dico contro il mio interesse:
- se trovi gli stessi DVD-RW slim a Roma (?) a 130,00 Dual Layer 8x ivati, garantiti, con scontrino prendili li sicuro li; se hai un problema con lo scontrino vai li e sei a posto; ed inoltre puoi fare tutte le domande che vuoi sull'impostazione master; i miei sono impostati CS; poi su alcuni notebook ci vuole 1 minuto a fare la prova, se sono gentili te lo potrebbero far fare all'istante e se va bene affare fatto;
- quindi tolto dal conteggio il DVD-RW mi stavi scontando grosso modo 30+ le spese, in conclusione 560,00 tutto compreso: siamo distanti, grazie lo stesso.
Figurati, no pb.
In ogni caso ti confermo che li trovo a 132 € per la precisione (ivati)- ma da quello che mi ricordo erano 4x?????.
Puo' essere che stia facendo confusione con i modelli...
Me l'avevano proposto , ma ancora non avevo sbattuto il grugno sul mio portatile, e sulla sua poca propensione ad accettare drive NON master.
Ripeto, forse mi sto confondendo, ma di sicuro quelli che ho visto erano 2 layer.
Ovviamente il tuo prezzo e' migliore, in quanto inclusivo di s.s.
Se poi ritieni che siamo ancora troppo distanti, mi dispiace, ma lascio :)
Purtroppo siamo lontanucci..come prezzo!!!se decidesse il tuo amico di realizzare subito ad un prezzo molto..molto più basso tienimi presente..altrimenti prendilo come up
Lo so che nn si possono fare paragoni ..ma con quella cifra ormai come vedi sul sito della dell ci si riesce ad acquistare un portatile di fascia bassa...diciamo...bassa con garanzia ;) :mc:
oppure scambio con un portatile compaq Presario 1600 xl 150 + piccolo conguaglio mio?
533mhz
192 ram
10g H.D.
cd-rom dvd
14" monitor
casse JBL Pro,
batteria 1,20 h
perfette condizioni usato sempre a casa
Come PICCOLO conguaglio tuo??? :confused:
Ma perche' i prezzi non li proponete :confused:
Interessa una ATI X800XT (nuova in pratica) + 180 € ?
La X800XT la valuto 370
Sono di Roma, quindi si farebbe tutto a mano
(Devo chiedere conferma alla mia compagna dell'interesse per il portatile)
E' un po' troppo..
se arrivi a 250 di conguaglio... (340€ dal primo prezzo...)
Ma perche' dite che e' tanto????
Ma le avete lette le caratteristiche???
boh e' un ultraleggero di fascia alta.
Lo sto vendendo perche' il mio amico mi ha chiesto di realizzarci almeno 600€, e io ho dovuto fin da subito ridimensionare la sua richiesta...
Non ho capito cosa si puo' trovare con questa cifra... :(
Figurati, no pb.
In ogni caso ti confermo che li trovo a 132 € per la precisione (ivati)- ma da quello che mi ricordo erano 4x?????.
Puo' essere che stia facendo confusione con i modelli...
Me l'avevano proposto , ma ancora non avevo sbattuto il grugno sul mio portatile, e sulla sua poca propensione ad accettare drive NON master.
Ripeto, forse mi sto confondendo, ma di sicuro quelli che ho visto erano 2 layer.
Ovviamente il tuo prezzo e' migliore, in quanto inclusivo di s.s.
Se poi ritieni che siamo ancora troppo distanti, mi dispiace, ma lascio :)
Guarda!! a me spiace troppo quando faccio la figura del fanfarone proprio perchè non è nel mio stile ed è una delle tipologie di carattere che + mi mette a disagio.
Nel tue informazioni è quello che dici mi sta benissimo, figurati!! non è detto che in quel momento tu potessi avere le conoscenze e l'opportunità per memorizzarti quelle specifiche.
Mi permetto però di dirti che un 2x o 4x, per notebook, sarà al massimo stato DUAL FORMAT, ossia masterizza sia i - che i +;
DUAL LAYER vuol dire doppia faccia, (ovviamente anche DUAL FORMAT), e quindi masterizza fino a 9,4Gb invece dei soli 4,7.
Mi ripeto, non vorrei sembrare presuntuoso, ma i Sony come quelli che propongo io nei negozi per montarteli aftermarket ti va bene se ti chiedono 200€; andrebbe già di lusso trovarli a 170€ se te lo porti via e te lo monti tu.
Comunque ti ringrazio della risposta! ;)
Eventualmente un masterizzatore cd/LETTORE DVD per portatili...
Guarda!! a me spiace troppo quando faccio la figura del fanfarone proprio perchè non è nel mio stile ed è una delle tipologie di carattere che + mi mette a disagio.
Nel tue informazioni è quello che dici mi sta benissimo, figurati!! non è detto che in quel momento tu potessi avere le conoscenze e l'opportunità per memorizzarti quelle specifiche.
Mi permetto però di dirti che un 2x o 4x, per notebook, sarà al massimo stato DUAL FORMAT, ossia masterizza sia i - che i +;
DUAL LAYER vuol dire doppia faccia, (ovviamente anche DUAL FORMAT), e quindi masterizza fino a 9,4Gb invece dei soli 4,7.
Mi ripeto, non vorrei sembrare presuntuoso, ma i Sony come quelli che propongo io nei negozi per montarteli aftermarket ti va bene se ti chiedono 200€; andrebbe già di lusso trovarli a 170€ se te lo porti via e te lo monti tu.
Comunque ti ringrazio della risposta! ;)
Non ti ho mai dato del fanfarone... anzi
A questo punto,pero' mi viene il dubbio.
CHe mi sia sbagliato io a sentire dual layer, oppure che il commerciante mi abbia detto dual layer, convinto di intendere dual format. :mbe:
Obbiettivamente di una cosa ero abbastanza sicuro: 4X in scrittura dvd.
Per cui evidentemente non stiamo parlando dello stesso prodotto.
Ripeto... Se puoi propormi tu un prezzo (magari in pvt), comprensivo di master dvd, e ognuno si paga le sue s.s.
Te lo prenderei solo ed esclusivamente se fosse possibile impostarlo come master (non so da firmware o simili)...
fammi sapere, e cerca di venirmi un po' incontro, perche' la differenza ce la metterei io. :)
Eventualmente un masterizzatore cd/LETTORE DVD per portatili...
Purtroppo non ho buoni prezzi sui combo, dovendoci mettere la spedizione dovrei arrivare a 80 €uro. Ormai questi si trovano facilmente su internet che nei negozi e quindi te lo puoi trovare sicuramente in zona tua.
Quelli che avrei io sono comunque sempre nuovi, mai usati , e sono i sony CRX830E, eccellenti che leggono i DVD + e - ed anche i DVDRW + e -, figurati che ne ho montato uno di recente su un Olivetti Xtrema P3-850 di 4 anni fà e gira una bellezza, perfino anche partendo da floppy di Ghost per fare backup dell'installazione.
Comunque la grana o meglio il fattore di base è il tuo prezzo: 590; in parte è giustificato dal fatto di essere un subnotebook, ma questo vuol dire che devi aspettare di trovare l'amatore;
dovresti tenere conto che gli IBM Thinkpad T2x col monitor da 13,3" sono equivalenti come ingombri ma hanno l'unità ottica inserita. Se non si fà proprio il pignolo sui centimetri un T21 P3-900 lo trovi a 350€;
ma le usb..sono di tipo 1 o 2?
sicuro di non prendere in riconsiderazione la mia offerta?? :mc:
VOGLIO OFFERTE DIRETTE DI ROMANI...
Se un romano se lo viene a pigliare all eur, si puo' anche concepire uno scontone...
Se lo prova, prova il lettore cd, constata le OTTIME condizioni del pc, e mi risparmia la noia delle poste.
Romani, fatevi sentire :)
Purtroppo non ho buoni prezzi sui combo, dovendoci mettere la spedizione dovrei arrivare a 80 €uro. Ormai questi si trovano facilmente su internet che nei negozi e quindi te lo puoi trovare sicuramente in zona tua.
Quelli che avrei io sono comunque sempre nuovi, mai usati , e sono i sony CRX830E, eccellenti che leggono i DVD + e - ed anche i DVDRW + e -, figurati che ne ho montato uno di recente su un Olivetti Xtrema P3-850 di 4 anni fà e gira una bellezza, perfino anche partendo da floppy di Ghost per fare backup dell'installazione.
Comunque la grana o meglio il fattore di base è il tuo prezzo: 590; in parte è giustificato dal fatto di essere un subnotebook, ma questo vuol dire che devi aspettare di trovare l'amatore;
dovresti tenere conto che gli IBM Thinkpad T2x col monitor da 13,3" sono equivalenti come ingombri ma hanno l'unità ottica inserita. Se non si fà proprio il pignolo sui centimetri un T21 P3-900 lo trovi a 350€;
Ok, ma non certo con 512 di ram, 30 gb, e w lan integrata ;)
Prova a fare l' ultima offerta via pvt...
ma le usb..sono di tipo 1 o 2?
sicuro di non prendere in riconsiderazione la mia offerta?? :mc:
usb 1...
non ho capito neppure io il perche'--- :confused:
Perdonami, ma e' un po' troppo poco, considerando anche l'impacchettamento e le ore di fila alle poste.
Non disperare, comunque...
Se tra un po' non si presenta nessuno con un' offerta piu' alta, e' tuo.
eventualmente cerco pure una borsa per portatili...
Circa 200euro di conguaglio(al limite poco trattabili).Dimenticavo che ho anche una borsa x il trasporto.(nuova)
Ah,x la sk.video(tnt2)io sono di montesacro,ma spesso mi sposto un po ovunque
ah, non ci avevo fatto caso che fossi sempre tu.
Scusami, ma il conguaglio e' altino.
Mi informo meglio sulle caratteristiche.
Cmq e' come se lo vendessi a 750 e passa euro
:(
Credo mi convenga venderlo su E bay.
Se entro stasera non ricevo offerte valide, considero chiusa la vendita.
Scusate, ma non mi aspettavo una difficolta' simile nel venderlo.
Sclergio
17-04-2005, 12:51
VOGLIO OFFERTE DIRETTE DI ROMANI...
Se un romano se lo viene a pigliare all eur, si puo' anche concepire uno scontone...
Se lo prova, prova il lettore cd, constata le OTTIME condizioni del pc, e mi risparmia la noia delle poste.
Romani, fatevi sentire :)
Io un offerta te l'ho fatta(anche un pochino trattabile).Al limite sarei all eur martedi. :sofico:
Non è come se lo vendessi a 750,ma a 620 circa....sei tu che chiedi un prezzo troppo alto per il dell,che seppur un ottima macchina,rimane sempre,secondo me,sopravvalutato.
Ripeto che ho batteria in pratica nuova,borsa x trasporto nuova,hd 60gb toshiba e 512mb di ram.
Se riusciamo ad accordarci sono contento,altrimenti pazienza,cia abbiamo provato. :D
P.S. : ma nn ti serviva pure la tnt2????
Io un offerta te l'ho fatta(anche un pochino trattabile).Al limite sarei all eur martedi. :sofico:
Non è come se lo vendessi a 750,ma a 620 circa....sei tu che chiedi un prezzo troppo alto per il dell,che seppur un ottima macchina,rimane sempre,secondo me,sopravvalutato.
Ripeto che ho batteria in pratica nuova,borsa x trasporto nuova,hd 60gb toshiba e 512mb di ram.
Se riusciamo ad accordarci sono contento,altrimenti pazienza,cia abbiamo provato. :D
P.S. : ma nn ti serviva pure la tnt2????
Non capisco il perche' della mia "sopravvalutazione", pero'...
In fin dei conti ha una gran bella dotazione.
A partire dalla ram, (512 on board sono parecchi), fino ad arrivare alla wlan integrata (che non venite a dirmi si puo' paragonare a quelle pcmcia.)
Il portatile e' il piu' leggero della sua categoria (o almeno se la batte per i primi posti.)
In caso un' offerta senza il tuo portatile???
Pvt?
ovviamente 10€ in meno per la tnt :D
Sclergio
17-04-2005, 13:39
Anzitutto ti chiedo scusa per non aver usato anche prima i pvt!
Purtroppo ci ho pensato quando era gia troppo tardi.
Per quanto mi riguarda il dell lo posso prendere solo se scambiamo i portatili,altrimenti con 2 notebook nn saprei che farmene.In ogni caso in pvt ora ti mando la cifra che secondo me puoi chiedere qui sul forum,altrimenti su ebay lo vendi sicuro a di piu.
Se poi la tnt2 ti interessa lo stesso puoi mandarmi un pvt e ci si può accordare.
Ciao
Anzitutto ti chiedo scusa per non aver usato anche prima i pvt!
Purtroppo ci ho pensato quando era gia troppo tardi.
Per quanto mi riguarda il dell lo posso prendere solo se scambiamo i portatili,altrimenti con 2 notebook nn saprei che farmene.In ogni caso in pvt ora ti mando la cifra che secondo me puoi chiedere qui sul forum,altrimenti su ebay lo vendi sicuro a di piu.
Se poi la tnt2 ti interessa lo stesso puoi mandarmi un pvt e ci si può accordare.
Ciao
Nada...
sempre di piu' la vedo nera.
Vado su e bay, e passa la paura
Grazie in ogni caso a tutti.
P.s: sono sempre disposto ad interrompere l'asta, perche' ovviamente preferisco un milione di volte venderlo a persone che in un certo senso "conosco".
Lascio l'ultimo prezzo in prima pagina: 530 € consegna a mano, dopodiche' se non riesco a realizzare neppure quelle, termino l'asta su e bay.
Sclergio
17-04-2005, 14:02
Spero in ogni caso che tu possa trovare qualcuno che apprezza il tuo bel "giocattolino" :sofico:
Ciao
hai pvt!!
fammi sapere...
Timewolf
17-04-2005, 16:57
Giusto per informazione (non so se e' stato scritto altrove), ma quella porta e' per la Docking Station.
Nel mio precedente lavoro mi saranno passati per le mani decine di L400 e C400 :)
ah modifica il titolo del 3d, e' un C400 non un D400 :)
Giusto per informazione (non so se e' stato scritto altrove), ma quella porta e' per la Docking Station.
Nel mio precedente lavoro mi saranno passati per le mani decine di L400 e C400 :)
ah modifica il titolo del 3d, e' un C400 non un D400 :)
Grazie mille
Ciao
Fede :)
Ok fa niente se dovessi ripensarci tu o il tuo amico fatemelo sapere...quanto prima...rimango sempre interessato!!
cmq a titolo informativo quanto vorresti di diff. in € con il mio nb?
amici come prima...!! ;) ;)
Ok fa niente se dovessi ripensarci tu o il tuo amico fatemelo sapere...quanto prima...rimango sempre interessato!!
cmq a titolo informativo quanto vorresti di diff. in € con il mio nb?
amici come prima...!! ;) ;)
Il fatto e' che non saprei che farci.
Lo prenderei per rivenderlo.
non credo peraltro che possa valere piu' di 250€
allaprox
Ciao
Il fatto e' che non saprei che farci.
Lo prenderei per rivenderlo.
non credo peraltro che possa valere piu' di 250€
allaprox
Ciao
Ho capito che prenderesti il mio nb x poi rivenderlo,ma nn sarò io a dirtelo che rivendendolo su portaportese sicuramente i 300€ riesci a spuntarli se nn più...!!considera che chi conpra su portaportese cerca nb nella fascia economica quella nella quale potrebbe più facilmente collocarsi il mio nb rispetto ad uno più recente ma più costoso!!!
insomma diciamo 300€(vendita nb)+150€(conguaglio) siamo vicinissiomo alla cifra che gli altri ti propongono sul forum...???
p.s.è sottinteso ma ci tengo a ribadirlo che il mio nb ha licenze originali w98se con word 2000,work ,oltre ad manualistica ed imballi originali...!
cmq se nn sei interessato prendilo come up
ciao :cry:
Ho capito che prenderesti il mio nb x poi rivenderlo,ma nn sarò io a dirtelo che rivendendolo su portaportese sicuramente i 300€ riesci a spuntarli se nn più...!!considera che chi conpra su portaportese cerca nb nella fascia economica quella nella quale potrebbe più facilmente collocarsi il mio nb rispetto ad uno più recente ma più costoso!!!
insomma diciamo 300€(vendita nb)+150€(conguaglio) siamo vicinissiomo alla cifra che gli altri ti propongono sul forum...???
p.s.è sottinteso ma ci tengo a ribadirlo che il mio nb ha licenze originali w98se con word 2000,work ,oltre ad manualistica ed imballi originali...!
cmq se nn sei interessato prendilo come up
ciao :cry:
Perdonami, ma non ci siamo purtroppo.
Anche potenziali (troppo potenziali purtroppo) 450€ sarebbero troppo pochi.
In ogni caso mi sarebbe piaciuto arrivare a 530€, non meno.
Poi vorrei evitare di dover passare altro tempo per venderne un altro.
Gia' questo mi sta facendo impazzire. La cosa che mi fa piu' rosicare e' che se c'avessi i soldi, me lo piglierei io.
Grazie mille
Ciao
Fede
Perdonami, ma non ci siamo purtroppo.
Anche potenziali (troppo potenziali purtroppo) 450€ sarebbero troppo pochi.
In ogni caso mi sarebbe piaciuto arrivare a 530€, non meno.
Poi vorrei evitare di dover passare altro tempo per venderne un altro.
cmq di questi tempi di magra sembra tutto difficile da rivendere infatti !!!..il problema è che i prezzi del nuovo si abbassano costantemente rendendo sempre meno appetibile l'usato...!!!
anche il mercatino in questi ultimi tempi lo vedo""moscio""!!!
Gia' questo mi sta facendo impazzire.
potresti risolvere restituendolo al tuo amico...magari si rende conto del mercato di persona!!!
La cosa che mi fa piu' rosicare e' che se c'avessi i soldi, me lo piglierei io.
Grazie mille
Ciao
Fede
cmq grazie x la tua disponibilità!! :cry:
ciao
francesco
:eek: cmq grazie x la tua disponibilità!! :cry:
ciao
francesco
Figurati...
grazie a te
P.s: Me l'ha dato da vendere, proprio perche' non sapeva come fare, e preferiva che venisse visto. Gli ho promesso che gliel'avrei venduto bene, e di persona, e mi ha dato 530 come minimo irraggiungibile, se non in caso di disperazione.
Bene a 530 ci sono...
Non e' possibile comunque. Non voglio crederci
:eek:
Figurati...
grazie a te
P.s: Me l'ha dato da vendere, proprio perche' non sapeva come fare, e preferiva che venisse visto. Gli ho promesso che gliel'avrei venduto bene, e di persona, e mi ha dato 530 come minimo irraggiungibile, se non in caso di disperazione.
Bene a 530 ci sono...
Non e' possibile comunque. Non voglio crederci
cmq in caso di disperazione riferisci al tuo amico le offerte(magari con un okkio di riguardo alle mie) che ti son pervenute e fa decidere a lui quale offerta accettare. Da quello che mi dici ci tiene a trattare di persona!!...sicuramente ne guadagnerai di salute....una gastrite da stress in meno da curare...!!! ;) ;)
Okkio!!!
P.S:e pensare che già avevo pronto un banco di ram da 256 !!!peccato
ciao
chiudo x nn andare fuori regolamento :read:
cmq in caso di disperazione riferisci al tuo amico le offerte(magari con un okkio di riguardo alle mie) che ti abbiamo fatto e fa decidere a lui quale offerta accettare....sicuramente ne guadagnerai di salute....una gastrite da stress in meno da curare...!!! ;) ;)
ciao
beh, in pvt mi sono stati offerti 515 € s.s. incluse, credo dovresti venirmi incontro non poco :)
beh, in pvt mi sono stati offerti 515 € s.s. incluse, credo dovresti venirmi incontro non poco :)
beh se ti hanno fatto quell'offerta in contanti senza scambi accetta al volo!!
buon x te !!!dispiace a me nn di poco!!!
pazienza.... :cry:
new price :(
500€ :muro:
Accetto offerte sensate dai romani.
marcostraw
18-04-2005, 10:30
magari ci possiamo sentire su MSN, cmq io potrei darti un bel palmare completo di Tutto nuovo e imballato se acceti, fammi sapere il tuo ultimo prezzo, vieni su MSN e parliamo meglio, ok?
intakeem
18-04-2005, 13:47
in coda per mayon78, possibilità di scambio con palmare axim X5, possibilità di scambio a mano a roma più conguaglio da definire. :)
resto in attesa fede ;)
piottocentino
18-04-2005, 14:16
Ciao, quanto dura la batteria?
Sarei interessato ma ho delle cose da vendere prima :cry:
Ti interessa mobo+procio in sign + 100 euri? :)
in coda per mayon78, possibilità di scambio con palmare axim X5, possibilità di scambio a mano a roma più conguaglio da definire. :)
resto in attesa fede ;)
Fammi sapere, a breve pero'...
Per il palmare purtroppo non credo che interessi. Cercava uno parecchio piu' recente, pero' nn e' detto.
Dimmi tu.
Calcola che da quei 500, pero' non posso muovermi.
Ciao, quanto dura la batteria?
Sarei interessato ma ho delle cose da vendere prima :cry:
Ti interessa mobo+procio in sign + 100 euri? :)
no grazie :)
magari ci possiamo sentire su MSN, cmq io potrei darti un bel palmare completo di Tutto nuovo e imballato se acceti, fammi sapere il tuo ultimo prezzo, vieni su MSN e parliamo meglio, ok?
non ho piu' msn...
Lo odio.
In ogni caso l'ultimo prezzo e' questo.
Vediamo se arriva qualche romano.
P.s: ripeto che appena lo provate a sollevare, ve ne innamorate :)
marcostraw
18-04-2005, 15:53
guarda che io lo ho avuto, ma se te vuoi qualche palmare mi hai detto, io potrei farlo ritirare anche da un'amico a Roma, ma contattami in mail e magari ci accordiamo, grazie
piottocentino
18-04-2005, 16:57
no grazie :)
ok, ma la batteria quanto dura?:)
Sono arrivato a farci un ora e tre quarti, usandolo abbastanza, ma con un programma di gestione cpu credo si possa arrivare ben oltre le 2 :)
Dato che miracolosamente oggi sto ricevendo milioni di offerte in pvt, vorrei che fosse chiaro che il primo romano che conferma al mio prezzo, se lo porta a casa.
Se poi viene all' eur a pigliarselo gli tolgo anche un altro micron :O
Per i palmari, per il momento preferirei monetizzare.
A meno di non trovare un' ottima offerta.
Pe il dell X5, per esempio (se a mano), posso chiedere 390€ di conguaglio :)
marcostraw
18-04-2005, 17:26
guarda ho Ipaq 3970BT Nuovo e imballato se vuoi a mano da un mio amico lo consegni e ti dà 250€ e gli dai il Portatile, ok?
Mi daresti un link???
Grazie mille
P.s: potrebbe pure essere, se e' quello che credo.
Ma il palmare dovresti spedirmelo???
guarda ho Ipaq 3970BT Nuovo e imballato se vuoi a mano da un mio amico lo consegni e ti dà 250€ e gli dai il Portatile, ok?
Ho letto le caratteristiche...
Arriveresti a 300 di conguaglio???
il tuo lo valuterei 200€ (250 sarebbero davvero troppe)
sarebbe ok.
Fammi sapere a breve,
Ciao
Fede
Timewolf
18-04-2005, 20:29
Mi stai quasi facendo venire voglia di prendermelo cavolo :)
Sara' che come ho detto ne ho avuti parecchi (non miei)...
Mi metto in coda ci penso, piu' che altro vorrei sapere se World of Warcraft riesce a girare anche tutto al minimo :)
(ovviamente a Roma, Eur la mia ragazza abita dalle parti del laghetto)
Se riesci a provare WoW e mi dici che ci gira, rispettando la coda, te lo prendo :)
marcostraw
18-04-2005, 20:29
ti ho appena mandato una mail e aggiunto a ICQ sentiamoci
Mi stai quasi facendo venire voglia di prendermelo cavolo :)
Sara' che come ho detto ne ho avuti parecchi (non miei)...
Mi metto in coda ci penso, piu' che altro vorrei sapere se World of Warcraft riesce a girare anche tutto al minimo :)
(ovviamente a Roma, Eur la mia ragazza abita dalle parti del laghetto)
Se riesci a provare WoW e mi dici che ci gira, rispettando la coda, te lo prendo :)
Ragazzi, uno alla voltasta succedendo un casino... :D :D
alphacygni
18-04-2005, 20:50
in coderrima
Prima che si creino casini, volevo dire a tutti che sto ricevendo milioni di offerte in pvt- e msn (e anche al secondo prezzo al quale l'avevo messo.)
Pure da e bay ho chi sarebbe disposto a concludere a mano, a 500.
Ribadisco l'ordine di preferenza:
1) contanti a mano 500€
2) contanti con piccolo conguaglio per un palmare (ho abbandonato l'idea del palmare di ultima generazione, perche' io ce l'ho e il mio amico lo vorrebbe solo per il gps)
3) ecc ecc
Non vorrei fare casini di sorta, ma per il momento la precedenza assoluta se la piglia Alphacigny, che e' disponibile a darmi 500€ in contanti con consegna a mano.
Dopo viene mayon78, che mi darebbe un axim X5, piu' 430€ (gliel' ho proposto, vediamo se accetta)
Dopo verrebbe un esterno dell' uni, anche lui 500€ a mano.
Dopo un altro di e bay, disponibile a darmi 530 s.s. incluse (lo so che ci guadagnerei, ma mi vorrei evitare lo sbattimento delle poste, e l'impacchettamento)
Dopo gli altri del forum, che mi hanno fatto offerte varie riguardo a: portatili, palmari, pc, schede video ecc ecc.
Scusate, ma col fatto che in queste due ore mi sono arrivate un milione di offerte, non ci capisco piu' 'na mazza.
Se ho fatto casino, fatemelo presente
Ma possibile che oggi si siano svegliati tutti??? :muro:
e io che la mia onestissima offerta l'avevo fatta gia da giorni :doh:
e io che la mia onestissima offerta l'avevo fatta gia da giorni :doh:
Credevo l'avessi ritirata...
alla fine mi hai detto che erano troppi :( :(
no... io ti ho detto che 500 euro erano anche troppi...e che quindi rifiutavo di comprarlo a 530 euro ....
non me lo hai mai proposto a 500 euro come ti avevo offerto fin dall'inizio(naturalmente al netto di spese di spedizione che quelle ti avrei pagato a parte: 15 euro per pacco celere j+1)
poi ho letto che avevi scelto di venderlo solo ai romani.. e quindi mi sono visto tagliato fuori...poi adesso rileggo che riprendi in considerazione anche le spedizioni e quindi....sono intervenuto
Se puo' servire...
Durata di una batteria...
al 70% segna 2 ore e 4 minuti.
Ci stavo navigando su internet, quindi con WIFI accesa, luminosita' un grado sotto il massimo, e cpu automaticamente regolata a 500 mhz :)
no... io ti ho detto che 500 euro erano anche troppi...e che quindi rifiutavo di comprarlo a 530 euro ....
non me lo hai mai proposto a 500 euro come ti avevo offerto fin dall'inizio(naturalmente al netto di spese di spedizione che quelle ti avrei pagato a parte: 15 euro per pacco celere j+1)
poi ho letto che avevi scelto di venderlo solo ai romani.. e quindi mi sono visto tagliato fuori...poi adesso rileggo che riprendi in considerazione anche le spedizioni e quindi....sono intervenuto
Mi hai detto che anche 500 € erano troppi, se vuoi ti ripivvuttizzo il tuo messaggio...
davvero, credimi, forse ho interpretato male io.
In ogni caso devo chiederti scusa, ma preferirei i romani, per ovvi motivi.
Davvero, mi dispiace
:(
non mi metto certo a fare storie.... :stordita:
xo ti assicuro che il mio messaggio era un netto rifiuto per i 530 + spese che mi richiedevi ma non un rifiuto per 500 + s.s.....infatti ti ho scritto: "forse erano gia troppi anche 500....a questo punto mi conviene...."
comunque come ti ripeto, nessun problema...vendere una cosa cosi delicata a mano è sicuramente meglio anche se rimane solo l'amarezza per essersi messi in mente una cosa e poi non averla ottenuta:muro:
questa vendita sta diventanto veramente divertente!!
ma scusa ieri avevi fretta di vendere ed avevi un compratore x 515€ s.s incluse ..
stamani con una triangolazione l'avresti ceduto a me a 470€
...ora con tanti acquirenti nn hai ancora concluso??strano!!!nn me ne vorrai.. avevo capito che dovevi venderlo entro ieri sul forum.......!!!??
cmq ho capito che hai bisogno di €€€ e l'ultima mia proposta nn ti alletta più di tanto....nn ti ho proposto delle semplici monete...ma monete da collezione che si rivalutano costantemente....ed hanno mercato...fatti un giro in qualche negozio di numismatica o mercatino di settore x farti un idea....!!
ciao
questa vendita sta diventanto veramente divertente!!
ma scusa ieri avevi fretta di vendere ed avevi un compratore x 515€ s.s incluse ..
stamani con una triangolazione l'avresti ceduto a me a 470€
...ora con tanti acquirenti nn hai ancora concluso??strano!!!nn me ne vorrai.. avevo capito che dovevi venderlo entro ieri sul forum.......!!!??
cmq ho capito che hai bisogno di €€€ e l'ultima mia proposta nn ti alletta più di tanto....nn ti ho proposto delle semplici monete...ma monete da collezione che si rivalutano costantemente....ed hanno mercato...fatti un giro in qualche negozio di numismatica o mercatino di settore x farti un idea....!!
ciao
Ma anche no...
Mangiato pesante???
515 me le aveva offerte madelui... ovvero 500+15
Poi a 470???? ci sarei arrivato, se non avessi ricevuto altre offerte.
Altre offerte (credimi tante) sono arrivate oggi, da utenti del forum e non.
Non avevo confermato nulla.
e poi di che triangolazione parli???
del tuo portatile:
celeron 533mhz
192 ram
10g H.D.
cd-rom dvd
14" monitor
casse JBL Pro,
batteria 1,20 h
Che avrei potuto vendere per conto mio a 300€??? delle monete d' argento del valore di 300€??? bah
del tuo conguaglio di 150€???
Perdonami ma non capisco il tuo sarcasmo, anzi personalmente mi da parecchio fastidio.
La vendita e' stata un casino fin dal primo istante, perche' questo computer NON E' MIO, e il diretto interessato ha urgente bisogno di soldi, per cui ho cercato in ogni modo di venirgli incontro, valutando anche potenziali acquisti per me/conguagli per lui...
Se poi tu riesci a vendere il tuo pc a 300€ cosi' facilmente fallo. Che vuoi da me?
Non posso accontentarmi (e te l'ho scritto pure in pvt)di 100€ di conguaglio per un pc che pesa il doppio, e' lento piu' del doppio, dura la meta' ecc ecc.
Se poi questo a te non va bene, non e' necessario che mi dai del coglione che si da da fare per portare avanti "vendite veramente divertenti.".
In ogni caso mi sono state proposte offerte molto piu' vantaggiose delle tue, per cui non prendero' in considerazione nessun altro conguaglio con monete da collezione o simili.
Spero sia finita la discussione.
Ciao
Federico
non mi metto certo a fare storie.... :stordita:
comunque come ti ripeto, nessun problema...vendere una cosa cosi delicata a mano è sicuramente meglio anche se rimane solo l'amarezza per essersi messi in mente una cosa e poi non averla ottenuta:muro:
Ti ringrazio davvero per la comprensione.
Nonche' per l'offerta, che perfortuna era sensata (non come quelle di altra gente).
Davvero, sara' per la prossima.
Di nuovo scusa
Fede
intakeem
18-04-2005, 23:05
up per mayon78 :D notte raga :)
up per mayon78 :D notte raga :)
a domani il verdetto ;)
Ma anche no...
Mangiato pesante???
515 me le aveva offerte madelui... ovvero 500+15
Poi a 470???? ci sarei arrivato, se non avessi ricevuto altre offerte.
Altre offerte (credimi tante) sono arrivate oggi, da utenti del forum e non.
Non avevo confermato nulla.
e poi di che triangolazione parli???
del tuo portatile:
celeron 533mhz
192 ram
10g H.D.
cd-rom dvd
14" monitor
casse JBL Pro,
batteria 1,20 h
Che avrei potuto vendere per conto mio a 300€??? delle monete d' argento del valore di 300€??? bah
del tuo conguaglio di 150€???
Perdonami ma non capisco il tuo sarcasmo, anzi personalmente mi da parecchio fastidio.
La vendita e' stata un casino fin dal primo istante, perche' questo computer NON E' MIO, e il diretto interessato ha urgente bisogno di soldi, per cui ho cercato in ogni modo di venirgli incontro, valutando anche potenziali acquisti per me/conguagli per lui...
Se poi tu riesci a vendere il tuo pc a 300€ cosi' facilmente fallo. Che vuoi da me?
Non posso accontentarmi (e te l'ho scritto pure in pvt)di 100€ di conguaglio per un pc che pesa il doppio, e' lento piu' del doppio, dura la meta' ecc ecc.
Se poi questo a te non va bene, non e' necessario che mi dai del coglione che si da da fare per portare avanti "vendite veramente divertenti.".
In ogni caso mi sono state proposte offerte molto piu' vantaggiose delle tue, per cui non prendero' in considerazione nessun altro conguaglio con monete da collezione o simili.
Spero sia finita la discussione.
Ciao
Federico
mamma mia quanto sei suscettibile....!!!
in primis nn è mio stile dare del "coglione"a nessuno...!!!ripeto a nessuno!!!
secondo è inutile scaldarsi tanto:è una semplice vendita
terzo vedo che nn hai nemmeno valutato con attenzione le mie proposte che ti ho fatto in pvt..(per es. il mio conguaglio era di 150€ x la precisione...)
quarto la triangolazione :mi era giunta una proposta da sclergio..a quanto pare eri informato...
cmq è inutile farla lunga....
questa trattativa è stata turbolenta sin dal principio data la tua fretta ...di reperire €€€....
per me nn una discussione ma un semplice chiarimento......!!spero che possa farlo senza suscitare in te rancori....!!
amici come prima ...magari ci si incontra per un caffè...xchè no!!
buona vendita
ciao francesco
mamma mia quanto sei suscettibile....!!!
in primis nn è mio stile dare del "coglione"a nessuno...!!!ripeto a nessuno!!!
secondo è inutile scaldarsi tanto:è una semplice vendita
terzo vedo che nn hai nemmeno valutato con attenzione le mie proposte che ti ho fatto in pvt..(per es. il mio conguaglio era di 150€ x la precisione...)
quarto la triangolazione :mi era giunta una proposta da sclergio..a quanto pare eri informato...
cmq è inutile farla lunga....
questa trattativa è stata turbolenta sin dal principio data la tua fretta ...di reperire €€€....
per me nn una discussione ma un semplice chiarimento......!!spero che possa farlo senza suscitare in te rancori....!!
amici come prima ...magari ci si incontra per un caffè...xchè no!!
buona vendita
ciao francesco
Perdonami, pero' pure tu esordisci con: "La vendita sta diventando sempre piu' divertente".
Non e' questione di suscettibilita'. Penso che anche un santo si sarebbe risentito.
In ogni caso, ti giuro che non so nulla della "triangolazione" con sclergio. O meglio sono rimasto con la storia che lui avrebbe voluto un conguaglio con il suo pc. Fatto sta che pero' ho ritenuto piu' opportuno monetizzare, piuttosto che prendere in parziale permuta un altro pc.
Che poi tra te e sclergio ci siano stati degli accordi, mi dispiace, ma non lo sapevo.
Se ho fretta di vendere sto pc e' perche' non lo sopporto piu'. E' gia' stata una delusione non riuscire a piazzarlo a 600€ (cifra che a mio avviso era giustificatissima).
Boh. Probabilmente hai ragione tu, sono un bel po' nervoso, ma giusto stamattina mi sono arrivate due multe per un totale di 250€ e 8 punti patente. :mad:
Domani alle 8 ho un esame...
giuro sto esplodendo :mad:
Altro che caffe', una camomilla mi ci vorrebbe
up per la vendita e in bocca al :oink: per l'esame :D
Timewolf
19-04-2005, 02:41
Anche io 500 in contanti all'Eur ;) (previa piccola prova, ma leggendo in giro woW dovrebbe girare :)
Perdonami, pero' pure tu esordisci con: "La vendita sta diventando sempre piu' divertente".
Non e' questione di suscettibilita'. Penso che anche un santo si sarebbe risentito.
In ogni caso, ti giuro che non so nulla della "triangolazione" con sclergio. O meglio sono rimasto con la storia che lui avrebbe voluto un conguaglio con il suo pc. Fatto sta che pero' ho ritenuto piu' opportuno monetizzare, piuttosto che prendere in parziale permuta un altro pc.
Che poi tra te e sclergio ci siano stati degli accordi, mi dispiace, ma non lo sapevo.
Se ho fretta di vendere sto pc e' perche' non lo sopporto piu'. E' gia' stata una delusione non riuscire a piazzarlo a 600€ (cifra che a mio avviso era giustificatissima).
Boh. Probabilmente hai ragione tu, sono un bel po' nervoso, ma giusto stamattina mi sono arrivate due multe per un totale di 250€ e 8 punti patente. :mad:
Domani alle 8 ho un esame...
giuro sto esplodendo :mad:
Altro che caffe', una camomilla mi ci vorrebbe
ho esordito con quella frase xhè pensavo di trattare con una persona molto simpatica ...deducendolo dal sign!!!magari lo sei... però esame e multe(azz certo che 2 in un colpo son dolori e 8 punti) hanno fatto fare il botto.....!!!
cmq acqua passata...!!!
riguardo la "triangolazione" sclergio doveva acquistare da te il dell non so in che modalità e poi l'avrebbe permutato con il mio....!!
questo tuo amico nn poteva aspettare un momento migliore x la vendita?? magari dopo l'esame???certo che se l'hai fatto a titolo di amicizia è propio da apprezzarti......!!!
in bocca al lupo ,in culo alla balena,tra le tette della formica per l'esame!!
vada x la camomilla!!!
ciao
io non ho letto tutto il thread comunque se la vendita e' ancora aperta 500 euro zona tuscolano.
ciao
Mi dispiace ragazzi, ma il portatile e' venduto ad alphacigny a 500€, il quale ha riconosciuto che era effettivamente un REGALO (anche per avere la licenza di win xp professional).
edit...
Prima di chiudere aspetto un secondo
Ciao
Fede
Anche io 500 in contanti all'Eur ;) (previa piccola prova, ma leggendo in giro woW dovrebbe girare :)
Per curiosita': cos'e' woW :confused:
Timewolf
19-04-2005, 12:45
Per curiosita': cos'e' woW :confused:
World of Warcraft :)
alphacygni
19-04-2005, 12:47
Mi dispiace ragazzi, ma il portatile e' venduto ad alphacigny a 500€, il quale ha riconosciuto che era effettivamente un REGALO (anche per avere la licenza di win xp professional).
edit...
Prima di chiudere aspetto un secondo
Ciao
Fede
come 500€, non eravamo rimasti d'accordo per 5 cammelli, i francobolli del papa buono, mezzo pacchetto di camel da 10 e il tostapane di mia nonna rotto ma con buone chance di riparazione? :D :D :D
Ah... sto postando appunto dallo stesso portatile di cui sopra, stasera procedo come da accordi...;)
come 500€, non eravamo rimasti d'accordo per 5 cammelli, i francobolli del papa buono, mezzo pacchetto di camel da 10 e il tostapane di mia nonna rotto ma con buone chance di riparazione? :D :D :D
Ah... sto postando appunto dallo stesso portatile di cui sopra, stasera procedo come da accordi...;)
Mi sto sentendo male...
calcola che non ho mai riso tanto.
Bella,
Vendita chiusa, allora :D
QUI VENDO IL MIO
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?p=8070935#post8070935
DarkDiablo
30-04-2005, 20:46
scambi con la roba di questo (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=928540) 3d?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.