PDA

View Full Version : Dove si trovano MiniPC (XPC) a basso costo?

PaveK
16-04-2005, 10:34
Mio fratello vorrebbe comprarsene uno e mi ha chiesto consulenza, solo che io non sono esperto in questo formato relativamente nuovo.
Ho trovato solo un negozio chiamato Compu[xxxx] che permette anche di configurarselo online, e come prezzi non è malvagio (permette poi di rimuovere quel cesso di licenza di sistema operativo buggato che ti rifilano forzosamente ovunque).
Non mi interesa che abbia grosse prestazioni nei giochi né che abbia un Tuner-TV, sarebbe destinato a applicativi office, visione dvd, ascolto musica su sistema 2.1. Un po' di potenz in più sarebbe poi gradita per piccoli montagi di video digitale amatoriale.
Sapreste conigliarmi anche altri Lidi? Va bene che spediscano a casa o al limite consegna in mano zona Milano.

Come monitor 15" per visione di film come lo vedreste il Proview LCD 15" PS-576W WIDE SCREEN TFT MULTIMEDIALE SLIM a 189 eurozzi?

Grazie mille a tutti in anticipo,
PaveK

miniMALE
16-04-2005, 14:20
mac mini :D :D :D :D

PaveK
16-04-2005, 14:42
No no, un pc IBM compatibile :)

miniMALE
16-04-2005, 16:49
No no, un pc IBM compatibile :)

ah bon allora spendi di più :read:
windows ovviamente lo compri vero? :read:

un xpc sarebbe un barebone con formato di forma ridotto? quelli shuttle dicono che non sono male no?

scusa, ho scritto cose da troll :D :D :D :D :D

z3n0
16-04-2005, 17:44
il sito che hai trovato tu, che finisce con *****line è uno dei migliori, xkè ha i prezzi piu bassi..
ci sono molti altri siti con prezzi da infarto e poi al massimo potresti cercare all'estero. in germania ci sono molti shop, ma devi stare atento alle spese di sped e all'eventua dogana.

cmq ti consiglierei di chiedere aiuto a MaxP4 che è uno delle persone piu informato a rigurardo (e se non erro vende anche uno shuttle molto buono)

PaveK
17-04-2005, 14:05
Alla fine ho comprato un sistemino simpatico presso quel negozio a 460 Spedizioni comprese. Davvero ottimi prezzi: ho provato l'identica configurazione su "SD" e mi venivano più di 100 euro in + :(