View Full Version : Problema con d-link dsl 300t
Salve a tutti ho un problema con questo modem:cambiando l'ip da solo ogni 6 o 7 ore di connessione mi va in stallo la connessione e devo ogni volta riavviare se qualkuno ha risolto e sa risolvere questo problema mi contatti grazie :read:
ps. magari mi puo passare il file di configurazione
Quale IP cambia ogni 6-7 ore?
Quello pubblico? Oppure quello del tuo PC collegato al modem?
Nel primo caso significa che e' "caduta la linea" e che il modem ha automaticamente ripristinato la connessione. In tal caso, visto che il modem ha qualche problemino col dhcp e le regole di route di default, ti consiglio di provare a lanciare dal prompt dei comandi il comando "ipconfig /renew" quando vedi che, nonostante il modem sia collegato tu non riesci a navigare.
Ciao,
Daniele
si č un problema col server dhcp cmq appena mi risuccede ci provo thx
Ciao!
Io ho avuto lo stesso problema ma non mi sembra si risolva col comando ipconfig....
Cerco un firmware nuovo?
Io ho avuto lo stesso problema ma non mi sembra si risolva col comando ipconfig....
Cerco un firmware nuovo?
Forse l'opzione renew non e' sufficiente per effettuare una nuova richiesta al server dhcp...non saprei
prova a staccare fisicamente il cavo e a ricollegarlo dopo qualche secondo, oppure, in maniera piu' ortodossa, disabilita e abilita la connessione dal pannello di controllo.
Se questo non bastasse allora vorrebbe dire che il tuo e' un problema diverso da quello che avevo sperimentato io...
In ogni caso con il firmware del 500t viaggio bene, quindi potrebbe essere una soluzione definitiva ;)
Daniele
Volevo provare ad installare il firmware del sito della DLink russo ceh smebra risolva la questione del demone DHCP...
Chissā perche qui in Italia non č ancora disponibile :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.