View Full Version : [MotoGP] Gran Premio di Portogallo: Estoril
http://images.motogp.com/multimedia2/338/338497.jpg
Orari
16/04 *Qualifying 15:00
17/04 *Warm-up 11:00
17/04 *Grand Prix 14:00
http://images.motogp.com/multimedia2/338/338665.jpg
http://images.motogp.com/multimedia2/338/338804.jpg
http://images.motogp.com/multimedia2/339/339488.jpg
Jaguar64bit
16-04-2005, 14:12
Penso che Barros quest'anno possa fare buone gare , visto che non ha più noie fisiche e non ha più la responsabilità di essere pilota ufficiale HRC , vediamo..se anche sul passo di gara sarà competitivo , certo che a Barros è sempre mancata la continuità di prestazioni.
e partono le qualifiche! ;)
Dr_Kranz
16-04-2005, 15:24
biaggi pare essersi ripreso
Dr_Kranz
16-04-2005, 16:04
no ok come non detto :D
trapanator
16-04-2005, 17:22
POR'@ PUTT@NA !!!!!!!!!!!!
COSA GLI E' SUCCESSO? COME MAI NON HA FATTO IL TEMPO NEGLI ULTIMI GIRI? :nocomment:
Dr_Kranz
16-04-2005, 17:32
sì che lo ha fatto
ninja750
16-04-2005, 19:46
Ma non hanno messo nessuno a sostituire hoffmann? :confused:
Cavolo non le ho potute vedere:mad: , mi sa che sono state belle qualifiche vedendo il risultato...sono contento che sia tornato tra i primi anche Barros, l'anno scorso mi aveva deluso profondamente..
Anche la Ducati non è lontana, ma le honda ufficiali??dormono?mah...:D
Risultati qualifche:
http://images.motogp.com/multimedia2/339/339644.jpg
ninja750
16-04-2005, 21:31
ma le honda ufficiali??dormono?mah...:D
Vanno praticamente quanto le "mie" kawa quest'anno :D
trapanator
17-04-2005, 09:25
sono contento che sia tornato tra i primi anche Barros, l'anno scorso mi aveva deluso profondamente..
Beh... anche Biaggi era più forte di lui... e non penso proprio che quest'anno Barros farà le cose in grande
Anche la Ducati non è lontana, ma le honda ufficiali??dormono?mah...:D
Già, pare strano anche a me
Gara alle 14 ora italiana?
Harvester
17-04-2005, 10:28
e come sempre........FORZA VALE!!! :D :D
Vanno praticamente quanto le "mie" kawa quest'anno :D
Cavolo che miglioramento che hanno fatto quest'anno, si sta impegnando veramente tanto la kawasaki per raggiungere le moto migliori.
Beh... anche Biaggi era più forte di lui... e non penso proprio che quest'anno Barros farà le cose in grande
E' un pilota che mi piaceva molto per l'aggressività in 500, poi dopo che le 4 tempi si sono affermate si è perso un po', l'anno scorso che avrebbe avuto la possibilità "della vita" ha combinato un macello con lo sviluppo della honda, forse anche a causa dei guai fisici, ma non saprei...però sarei contento a vederlo in lotta con i migliori, più sono a giocarsela più mi diverto io a guardarli :D
Gara alle 14 ora italiana?
Si, il collegamento inizia alle 13.40
GOKUSSJ77
17-04-2005, 12:01
Forza Vale...Gara combattutissima oggi;)
Aquila78
17-04-2005, 12:04
Oggi è una gara dura ma Vale è sempre il migliore e lo dimostrerà come sempre... GO!!! ;)
Oggi è una gara dura ma Vale è sempre il migliore e lo dimostrerà come sempre... GO!!! ;)
oggi la vedo davvero dura però.. speriamo sia un bel gp, vale parte quarto, almeno vedremo qualche sorpasso :D
giusto x curiosità, la scritta "GO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" che ha in carena, ha qualche fondamento oppure solo x rimpiazzare Galoisse?
GOKUSSJ77
17-04-2005, 12:51
giusto x curiosità, la scritta "GO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" che ha in carena, ha qualche fondamento oppure solo x rimpiazzare Galoisse?
dovrebbe semplicemente rimpiazzare lascritta galouse;)
Fenomeno85
17-04-2005, 13:03
la vedo dura per il mio mito Vale ma lui può far miracoli :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Cippermerlo HJS
17-04-2005, 13:18
intanto vi siete visto che gara in 250? bellissima :eek: bravo dovizioso secondo :cool: e bravo anche stoner :sborone:
speriamo la motogp sia sulla stessa lunghezza d'onda :sperem:
e forza vale :O
Jaguar64bit
17-04-2005, 13:24
Sicuramente anche oggi con la motogp ci sarà da divertirsi , ci sono 3 - 4 piloti con un buon passo in gara.
Dr_Kranz
17-04-2005, 14:35
gibernau s'è steso :eek:
barros riuscirà a tenere il vantaggio?
Dr_Kranz
17-04-2005, 14:52
finita. bravo barros!
gibernau l'unico tra i "big" a stendersi...
gibernau nn riesce a reggere la tensione in generale, nn tiene i nervi purtroppo. :(
Bellissima gara..come al solito i colpi di scena nn sono mancati..:D
Cippermerlo HJS
17-04-2005, 14:59
Bellissima gara..come al solito i colpi di scena nn sono mancati..:D
bah... a me sinceramente non è piaciuta... (per una volta la 250 è stata più avvincente :eek: ) e l'unico colpo di scena vero e proprio è stata la caduta di sete...
vale ringrazia, con la moto con un setup orrendo porta a casa punti 20, segnare prego.... già lui è un mostro di suo, se po gli fanno sti regali tra un po' si stufa pure con la yamaha e comincia con i tricicli :asd: o con i quadricicli ;)
Jaguar64bit
17-04-2005, 15:07
Complimenti a Barros , bella vittoria non facile..Gibernau poteva vincere ma ha esagerato a mantenere quel ritmo con le condizioni del fondo che in alcuni punti stavano peggiorando di colpo , bella gara anche di Valentino che non ha fatto errori e anche Biaggi non è scivolato.. , certo che la Yamaha finchè la pista era asciutta prendeva un abisso dalle 2 Honda davanti.. , anche per "colpa" del rettilineo che qui è molto lungo , cmq tutto sommato gara discretamente divertente.
Ed ecco la classifica dl GP
Ed ecco la classifica dl GP
Si si..:D
Fatelo benedire sto ragazzo :asd: , un po' forse se l'è anche cercata, poteva rallentare leggermente nelle curve più critiche, ma non voleva farsi arrivare da Barros, che al contrario è stato molto bravo a mantenere i nervi saldi prima e a gestire il vantaggio poi.
cmq non è stata una bella gara, forse complice anche la pioggia...
Si si..:D
E' caduto il sito della mot gp.. .x quello nn ho messo niente....
:p
intanto vi siete visto che gara in 250? bellissima :eek: bravo dovizioso secondo :cool: e bravo anche stoner :sborone:
speriamo la motogp sia sulla stessa lunghezza d'onda :sperem:
e forza vale :O
Ecco bravo. Vallo a spiegare a quelli che continuano a criticare il sorpasso di Vale a Gibernau.
Dovizioso ha fatto un'entrata durissima, ma non per questo sbagliata. Anzi veramente bellissima, forse piu' di quella di Valentino. E non lo ha criticato nessuno! :)
Dr_Kranz
17-04-2005, 16:33
povero gibe, però in fondo colpa sua ce n'è stata gran poca... era il primo a passare di lì e si è trovato d'improvviso la pista inzuppata... certo che un giretto a lourdes dovrebbe farlo :D
povero gibe, però in fondo colpa sua ce n'è stata gran poca... era il primo a passare di lì e si è trovato d'improvviso la pista inzuppata... certo che un giretto a lourdes dovrebbe farlo :D
Tieni conto che non e' fondamentale passare primi.
Forse Barros e' arrivato a chiudere un po' perche' lo ha visto cadere, ma Rossi e' arrivato a cose fatte e gli altri dietro pure. Quindi quasi tutti sono passati "per primi" in quel tratto.
Ha esagerato per tenere dietro Barros, tutto qua. In una gara di moto ci puo' stare.
mi è dispiaciuto per Gibernau, anche se sotto pressione ha forse pagato pegno ancora una volta... Cmq non c'è niente da stare allegri la yamaha si prendeva quasi un secondo a giro in condizioni normali...
OverClocK79®
17-04-2005, 17:43
Grande Vale
ha amministrato.....ed ora è a + 25 da Sete
BYEZZZZZZZZZZZZ
canapone
17-04-2005, 18:31
dopo le prove credevo che le ducati potessero giocarsi il podio
kinderboy
17-04-2005, 23:08
e vorrei vedere...con il male alla spalla... :D :D
Gara di una noia abissale, ripresa fra l'altro solo nei soliti primi tre o quattro posti, mentre il poco movimento era dietro, con Melandri e Edwards che se le suonavano :)
Gibernau, caduta a parte, in forma davvero smagliante, nonostante la spalla: il team Gresini schiera la migliore honda del lotto e Gibernau è all'altezza della situazione.
Valentino bravo e anche fortunato.
Barros idem, bravo, lo si sa, ma ringrazi la caduta di Gibe sennò sarebbe stato secondo.
Biaggi la solita donnicciola: il vigliacco si è accontentato di stare dietro e non mi venga a raccontare che la colpa è della moto. Se riesci a stare tutta la gara attaccato alla moto che segui puoi anche stare davanti, ma certo che se non provi nemmeno a passarlo :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.