View Full Version : (TE+sped) motorola v3 razor 3 sett. di vita
morph_it
16-04-2005, 10:21
vendo per conto di un amico V3 Razor silver
con tutto quello che c'era nella confezione
cavo PC, custodia, auricolare, CD-rom, caricatore etc.
Scontrino per la garanzia residua, ricordo che il telefono ha 3/4 settimane di vita.
Perfetto, un piccolo graffio vicino al foro per l'auricolare (invisibile).
Regalo auricolare BT (non ricordo la marca poichè non ho il cell. sottomano, ma se siete interessati vi faccio sapere)
PREZZO
Vendo compreso auricolare BT a 300 Euro + spese
Per favore non offrite al ribasso poichè non ne terrò conto, se avete delle osservazioni da fare sul prezzo, che siano motivate.
FAQ
-lo vende perchè (non ci crederete mai) lo ritiene troppo complicato da usare, o meglio, voleva un cell. per il BT, ma si è reso conto che per quello che ci deve fare lui ( telefono soltanto), questo tel. è poco immediato.
-La garanzia dovrebbe essere Europea, visto il prezzo che l'ha pagato (370E), anche se l'ha acquistato im una catena della grande distribuzione (Giotto).
-per adesso non ho le foto, ma nel caso ce ne fosse bisogno cerco di farvele avere
REGOLE DI VENDITA
-in vendita anche fuori
-precedenza consegna a mano a TERAMO e PESCARA
-pagaento anticipato, anche tramite postepay
morph_it
17-04-2005, 00:04
up con ribasso di prezzo, la persona per cui lo vendo si è reso coonto che è il caso di ridimensionare la richiesta.
270 euro spese incluse e lo prendo io il solo telefono.
morph_it
17-04-2005, 12:03
mi spiace ma vuole venderlo con l'auricolare.
Infatti quando lo ha comprato, il commesso gli ha detto che era compatibile solo con i motorola (non so se la cosa è vera oppure no).
Quindi lui non saprebbe che farsene.
L'unica cosa che posso dirti e che potrei chiedergli di includere le spese.
morph_it
18-04-2005, 00:18
up
morph_it
18-04-2005, 12:09
up
morph_it
22-04-2005, 16:22
ribasso di prezzo ed up.
adesso 300+spese
marcostraw
22-04-2005, 19:11
270€ e ci possiamo incontrare per scambio a mano, sempre se perfetto e senza problemi, ok?
morph_it
22-04-2005, 20:07
no mi spiace, non sono libero di prendere queste decisioni, poichè lo vendo per conto di un amico (non ricordo se lo avevo già scritto) e lui mi ha dato come ultimo prezzo 300+spese.
A meno, lo tiene od al limite me lo ricompro io :D (scherzo, lo avrei già fatto).
ShinAkuma
22-04-2005, 20:51
se riuscissi a vendere tutit i miei telefoni ...mi interesserebbe..foto del graffio a
[email protected] ?
e va bene, sono il primo della list e ti sto offrendo il prezzo da te richiesto, penso che a questo punto puoi contattarmi in pvt per definire la spedizione e pagamento.
a dimenticavo offro 300 euro spese incluse in j+3
morph_it
23-04-2005, 00:41
@gatto777 - Ti faccio sapere domani mattina per le spese incluse, come ho già detto, devo contattare i proprietario. Appena ho una sua risposta, ti mando pvt.
@ShinAkuma - La foto posso mandartela appena si decide a darmele (ne ha scattate diverse...mi ha detto), figurati che non so ancora che marca è l'auricolare. In ogmi caso te le faccio avere prima di un'eventuale conclusione. Cmq è piccolissimo. Spero di riuscire a farvelo vedere entro domenica.
Notte a tutti.
morph_it
23-04-2005, 10:01
@gatto - OK hai pvt.
marcostraw
23-04-2005, 16:46
praticamente io ti avevo offerto 10-15€ in mando ma lo venivo a prendere a mano, poi come vuoi,g razie
morph_it
23-04-2005, 19:46
per la verità erano circa 25E in meno, ma capisco quello che intendi.
Come ti ho spiegato, prima di accettare un'offerta devo contattare il proprietario del V3. Quando tu mi hai offerto quella cifra, tra l'altro, il prezzo di vendita era se non sbaglio 320E.
morph_it
23-04-2005, 19:52
@gatto - hai pvt pieni.
Ti scrivo qui tanto non è nulla di privato:
Domani sera ti faccio avere i dati per il bonifico (sula email che mi hai dato).
Inoltre non ho capito che devo fare con le foto, nel senso che se non ne hai bisogno, evito di perderci tempo, se invece le vuoi vedere, prima di fare il bonifico, mi organizzo. ;)
marcostraw
24-04-2005, 03:42
veramente erano 300 + spese e poi ora lo dai a 300€ spedizione comrpesa, ora vedi te
forse interessato per amico..
mi informo poi ti dico..
morph_it
25-04-2005, 00:29
pensandoci bene, marco forse hai ragione, ma in quel momento mi è stato impedito di vendere a quel prezzo. Quando si è fatto vivo gatto invece il mio amico accettato.
L'ho fatto senza cattiveria, anzi lo scambio a mano l'ho sempre preferito, basta che controlli i miei vecchi post di vendita. Qualunque altra cosa direi servirebbe solo a giustificare un comportamento scorretto ma non troppo, nel senso che lo vendevo in quel momento a 300E tu me ne hai offerti 270, e non è stata presa in considerazione.
Gatto ha proposto 300 spese incluse, quindi il prezzo fissato da me, con un ritocchino che ho comunicato al proprietario che a sua volta ha accettato.
Tutto qui.
Quindi mi sento di doverti chiedere scusa, ma senza per questo sentirmi in colpa.
@Mr Hyde - stò concludendo con gatto77, se per qualche motivo non dovesse andare in porto
terrò in considerazione prima marcoraw (gli devo almeno questo) e poi ci sei tu.
@gatto77 - Hai mail.
VENDUTO A GATTO77!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.