View Full Version : Il telefonino Umts al prezzo pių basso...
Non mi interessa che pesi 5kg... non mi interessi che mi ingobri tutta la scrivania... non mi interessa che consumi pių energia lui che il frigorifero... non mi interessa che sia brutto come zio Fester... non mi interessa che la fotocamera sia in bianco e nero...
Deve solo essere Umts (lo devo usare come modem per collegarmi al web) e costare il meno possibile... (e non deve essere tre... non č chiaro a nessuno se sbloccarli e legale o no... ma preferisco andare sul sicuro...)
Non so se sia vero, ma a quanto mi hanno detto, per fare quello che dici tu, si sente la differenza tra un cellulare e l'altro.......
In linea di massima quindi non punterei sul pių economico
Buone voci sono per il 6630 ( che mi sono accaparrato a 270 euro su ebay :D )
fastezzZ
16-04-2005, 21:45
non credo che ce ne siano a buon mercato di telefoni umts liberi si parte sempre da un minimo per l'usato che sta sui 250/300. Se il tuo scopo č poi navigare ti conviene sempre prendere un cell unlockato a 50 euro piuttosto che spenderne 350 per uno libero di suo.
camillozzo
18-04-2005, 16:25
Non risponde alla tua richiesta (č 3) ma c'č il motorola 975 a 119 euro......
Nokia 7600.
L'ho usato e funziona benissimo.
Tra l'altro e' uno dei pochissimi che puoi connettere sia bt, sia irda (sconsigliato perche' rallenta, ma si puo' fare) e cavetto (in dotazione).
Prendilo anche di seconda mano e vai sicuro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.