View Full Version : Ma c'è il blocca visite ora su questo forum?
jonnybest
16-04-2005, 01:22
why?
why?
Boh prima si aggiornavano più velocemente le visite.....
Ora se entri ogni volta non si aggiorna! :confused:
Athlon64-FX53
16-04-2005, 01:25
Boh prima si aggiornavano più velocemente le visite.....
Ora se entri ogni volta non si aggiorna! :confused:
http://www.ambulanze.it/prodotti/ambulanze/renault/foto_renault/renault1.jpg
http://www.ambulanze.it/prodotti/ambulanze/renault/foto_renault/renault1.jpg
:wtf:
Athlon64-FX53
16-04-2005, 01:30
:wtf:
Già... dicono tutti così... poi mettono loro una bella camicia bianca allacciata da tergo e li portan via con il veicolo in sovraimpressione :D:D:D
Già... dicono tutti così... poi mettono loro una bella camicia bianca allacciata da tergo e li portan via con il veicolo in sovraimpressione :D:D:D
Mi sa che hai problemi! :D
Ma hai capito cosa ho chiesto?
Ora se entri più volte nello stesso post il n. di visite rimane invariato.......
Prima non era così mi sembra! :D
Athlon64-FX53
16-04-2005, 01:34
Mi sa che hai problemi! :D
Ma hai capito cosa ho chiesto?
Ora se entri più volte nello stesso post il n. di visite rimane invariato.......
Prima non era così mi sembra! :D
Mi sa che i problemi li hai tu che a questora ti fai ste seghe mentali... a questora o si tromba o si dorme... :asd: :banned:
Mi sa che i problemi li hai tu che a questora ti fai ste seghe mentali... a questora o si tromba o si dorme... :asd: :banned:
Parli tu che sei sveglio come me.....non trombi.. no dormi.... e mi rispondi pure! :D
:sofico:
style_house
16-04-2005, 01:41
:asd:
Athlon64-FX53
16-04-2005, 01:43
Parli tu che sei sveglio come me.....non trombi.. no dormi.... e mi rispondi pure! :D
:sofico:
Sul fatto che non dorma è tutto da dimostrare :ronf:
Sul fatto che non trombi pure... che ne sai tu di chi ho sotto la scrivania mentre scrivo? :sofico:
...anch'io ho avuto la tua stessa impressione...sembra che l'aggiornamento non sia istantaneo...ho chiesto lumi nel thread ufficiale...
Viene aggiornato ogni ora, a quanto ho capito da quello che ha detto Davide:asd:
BravoGT83
16-04-2005, 10:40
Viene aggiornato ogni ora, a quanto ho capito da quello che ha detto Davide:asd:
si fà l'aggiornamento + tardi in modo che sia + leggero il forum :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.