View Full Version : Suse 9.3 Live Eval
Non essendoci più il motore di ricerca su questo sito, poiché disabilitato non so se nessun'altro ha gia dato la news, quindi io la scrivo.
Sul sito novel è disponibile SUSE LINUX Professional 9.3 Live version
http://www.novell.com/products/linuxprofessional/downloads/suse_linux/index.htm
E' solo in versione DVD e non l'ho provato forse lo faccio nei prossimi giorni, giusto per curiosità. :cool: :cool: :cool:
mmmmmmmmmm sempre più veloci a sviluppare :D bene :)
Da ora sul sito novel:
http://forum.hwupgrade.it/newreply.php?do=newreply&noquote=1&p=8036075
trovate la versione DVD live version 9.3 (non più eval) :D :D :D :D funzionante.
Buon suse 9.3 a tutti.
Ed_Bunker
24-07-2005, 22:06
Ma il fatto che la versione sia eval cosa significa ?
Che e' tipo una versione "beta" ?
Live Eval significa che è una distribuzione completamente funzionante da cd/dvd.
Cioè inserisci il supporto nel lettore, controlli da bios che la prima periferica di boot sia il lettore e fai il riavvio.
Al boot avrai un sistema Linux perfettamente funzionante, ma senza avere installato nulla sul disco fisso.
Se poi la distribuzione ti aggrada, si puo' scaricare/comprare la versione installabile.
La 9.3 credo sia a pagamento (si pagano i manuali, l'assistenza e i programmi inclusi nella confezione, sempre ben fatti), mentre le precedenti sono liberamente scaricabili e utilizzabili.
Ed_Bunker
24-07-2005, 23:12
La Live la "conosco"...
Pero' da qualche tempo si trovano disponibile a download anche la iso della versione dvd "Eval" (Non live). Non so bene cosa ci sia di differente rispetto alla versione a pagamento (Per ora)... forse si tratta di una versione beta... non so...
Alberto_y
27-07-2005, 08:56
La Live la "conosco"...
Pero' da qualche tempo si trovano disponibile a download anche la iso della versione dvd "Eval" (Non live). Non so bene cosa ci sia di differente rispetto alla versione a pagamento (Per ora)... forse si tratta di una versione beta... non so...
Se leggi indietro avevo messo la news il giorno stesso del rilascio delle versioni installabili e anche le differenze con la Pro.
Nulla di incolmabile con una connessione internet e magari apt-get o se ti va collegandoti ad un mirror o ancora perchè no con un rsync su un mirror (c'è qualcuno che lo fa, mi pare di aver letto in giro).
A parte qualche pacchetto in meno, il supporto telefonico, i manuali, la scatola e i "supporti" (dvd e cd) è la stessa cosa.
Ed_Bunker
27-07-2005, 09:45
Se leggi indietro avevo messo la news il giorno stesso del rilascio delle versioni installabili e anche le differenze con la Pro.
Nulla di incolmabile con una connessione internet e magari apt-get o se ti va collegandoti ad un mirror o ancora perchè no con un rsync su un mirror (c'è qualcuno che lo fa, mi pare di aver letto in giro).
A parte qualche pacchetto in meno, il supporto telefonico, i manuali, la scatola e i "supporti" (dvd e cd) è la stessa cosa.
oki ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.