dnarod
15-04-2005, 23:33
ho installato l ultima versione ed ho inserito i miei dati; a meno che non sia pop.lycos.it e smtp.lycos.it non riesco a capire perche quando metto il mio nome e la mia pwd mi dice "bad login".....non c e verso! inoltre, non pago, ho provato a capire che cosa non gli andasse a genio: ho messo un estensione che promette di non avere problemi con mail lycos e quando ho riavviato thunderbird non parte piu; il processo c' è ma non si apre il programma....
ho provato pressoche tutti i client di posta esistenti (da pine a eudora, da outlook a thunderbird): inizio a pensare che la mia mail abbia qualche problema di suo, visto che con piu di 10 client diversi, inserendo i miei dati giusti ed imprescindibili, non sia mai riuscito ad ottenere un messaggio diverso da "bad login"......
qualcuno sa aiutarmi??
ho provato pressoche tutti i client di posta esistenti (da pine a eudora, da outlook a thunderbird): inizio a pensare che la mia mail abbia qualche problema di suo, visto che con piu di 10 client diversi, inserendo i miei dati giusti ed imprescindibili, non sia mai riuscito ad ottenere un messaggio diverso da "bad login"......
qualcuno sa aiutarmi??