PDA

View Full Version : userei thunderbird volentieri se partisse....

dnarod
15-04-2005, 23:33
ho installato l ultima versione ed ho inserito i miei dati; a meno che non sia pop.lycos.it e smtp.lycos.it non riesco a capire perche quando metto il mio nome e la mia pwd mi dice "bad login".....non c e verso! inoltre, non pago, ho provato a capire che cosa non gli andasse a genio: ho messo un estensione che promette di non avere problemi con mail lycos e quando ho riavviato thunderbird non parte piu; il processo c' è ma non si apre il programma....

ho provato pressoche tutti i client di posta esistenti (da pine a eudora, da outlook a thunderbird): inizio a pensare che la mia mail abbia qualche problema di suo, visto che con piu di 10 client diversi, inserendo i miei dati giusti ed imprescindibili, non sia mai riuscito ad ottenere un messaggio diverso da "bad login"......

qualcuno sa aiutarmi??

3dsst
16-04-2005, 01:29
eheeh anche io ho riscontrato lo stesso problema poi ho risolto disabilitando i lfirewall io uso outpost e mi sa che nn va molto daccordo con il thunder.......... prova anche tu nn so dirti il perche ma io ogni volta che devo scaricare la posta devo disattivare il firewall ....... me lo fa solo con outpost con altri tutto ok cmq fossi in te una prova la farei

dnarod
16-04-2005, 10:32
il vero problema è che io non ho firewall di alcun tipo.....sono sotto router ma ho forwardato le porte per pop ed smtp, non dovrebbero esserci problemi....certo che è strano che con piu di 10 client di posta mi dica sempre bad login; non vorrei sbagliare io tutte le volte, ma piu che nome utente e password non so che mettere....

3dsst
16-04-2005, 12:05
il vero problema è che io non ho firewall di alcun tipo.....sono sotto router ma ho forwardato le porte per pop ed smtp, non dovrebbero esserci problemi....certo che è strano che con piu di 10 client di posta mi dica sempre bad login; non vorrei sbagliare io tutte le volte, ma piu che nome utente e password non so che mettere....
Anche sul mio firewall le porte sono aperte ma lui si rifiuta di andare fino a quando non lo disabilito e la cosa più strana e che il firewall non vede neanche che tund vuole accedere a internet non lo rileva proprio come se nn fosse istallato e quindi non da le regole per l'accesso ..... booooooooo