MaxArt
15-04-2005, 22:08
Mio padre mi sta rompendo perché vuole che gli consigli un portatile. E' un ingegnere, fa abbondante uso di programmi di calcolo, e gli Athlon64 sono la scelta naturale.
Le sue richieste:
- HD da 80-100 GB (a questo punto, a 5400 rpm);
- 1024 MB di RAM;
- masterizzatore dual layer;
- bluetooth;
- wireless 802.11g;
- soprattutto, schermo almeno a 1400x1050 o simili.
Altre cose come l'uscita composita la dà per scontata. Ecco, io non so dove sbattere la testa perché tra i maggiori produttori non ho trovato niente di soddisfacente (sarò poco bravo io a cercare...). Il processore vorrei fosse almeno un 3400+. Era sul punto di prendere l'Acer Ferrari 3400 (con un 3200+... e vabbé), ma gli ho detto che è un prodotto vecchio di un anno in attesa di aggiornamento (ho sbagliato?).
Ora vi chiedo aiuto :help:, perché vorrei sapere quale portatile si avvicina di più a quelle caratteristiche (che le azzecchi tutte lo so che è dura, sarebbe una tombola! :D)...
Le sue richieste:
- HD da 80-100 GB (a questo punto, a 5400 rpm);
- 1024 MB di RAM;
- masterizzatore dual layer;
- bluetooth;
- wireless 802.11g;
- soprattutto, schermo almeno a 1400x1050 o simili.
Altre cose come l'uscita composita la dà per scontata. Ecco, io non so dove sbattere la testa perché tra i maggiori produttori non ho trovato niente di soddisfacente (sarò poco bravo io a cercare...). Il processore vorrei fosse almeno un 3400+. Era sul punto di prendere l'Acer Ferrari 3400 (con un 3200+... e vabbé), ma gli ho detto che è un prodotto vecchio di un anno in attesa di aggiornamento (ho sbagliato?).
Ora vi chiedo aiuto :help:, perché vorrei sapere quale portatile si avvicina di più a quelle caratteristiche (che le azzecchi tutte lo so che è dura, sarebbe una tombola! :D)...