View Full Version : {piacenza} dissy zalman 7000a-cu e vf700-alcu
Come da titolo,
vendo detti dissipatori. Inutile dileguarsi sulle caratteristiche.... sappiamo tutti come siano al top delle classifiche in termini di dissipazione.
Il 7000a l'ho tenuto sia su una asus 478 mod. p4c800 che su una dfi nf4 ultra quindi compatibilissimo con socket 939!! COMPLETISSIMO DI TUTTO
il vf700 era su una 6600gt ed è mancante di 4 lunzini perché non me la sentivo di smontarli dalle ram.....
per il 7000a chiedo 25+ss
per il vf700 chiedo 23 con ss (di questo fornisco copia fattura)
:fagiano:
PS=dimenticato la regola ferrea del pagamento su postepay!! :stordita:
CODE:
-----------------------------
7000a = venduto a solojuve
vf700 = venduto a gabri87
coda dissi cpu con spedizione, interessatissimo!
edit: eventualmente questa domenica salgo a milano quindi passo da piacenza, quindi consegna a mano nei limiti del possibile. :)
coda dissi cpu con spedizione, interessatissimo!
edit: eventualmente questa domenica salgo a milano quindi passo da piacenza, quindi consegna a mano nei limiti del possibile. :)
nel pomeriggio, se passi per autostrada A1 si può fare
il vf700 va anche sulla 6800gt?
se si in coda
è tutto in rame? link? :)
CIAO!
allora mi sa che devo ripiegare per la spedizione, devo partire di mattina per forza... :(
il vf700 va anche sulla 6800gt?
se si in coda
è tutto in rame? link? :)
CIAO!
il modello è questo: link (http://www.zalmanusa.com/usa/product/view.asp?idx=150&code=013)
e da questo link (http://www.zalmanusa.com/product/cooler/VF700_compatiblelist_eng.html) si evince che è compatibile
allora mi sa che devo ripiegare per la spedizione, devo partire di mattina per forza... :(
purtroppo non so come fare.... lavoro di notte e per essere la mattina al casello dovrei drogarmi :rolleyes:
il modello è questo: link (http://www.zalmanusa.com/usa/product/view.asp?idx=150&code=013)
e da questo link (http://www.zalmanusa.com/product/cooler/VF700_compatiblelist_eng.html) si evince che è compatibile
ok...
però secondo me è troppo alto il prezzo... tu scenderesti? :)
ironia della sorte, io lavoro la domenica dopo pranzo...
comunque volevo chiederti come và a rumorosità, lo dovrei usare per un silent pc e dovrebbe sostituire un thermaltake silent tower, non so siamo agli stessi livelli, ma ho letto bene dello zalman.
ok...
però secondo me è troppo alto il prezzo... tu scenderesti? :)
prima di scrivere il prezzo ho dato un'occhiata in giro per internet e non ho trovato prezzo inferiore ai 27+iva quindi credo che i 23 che chiedo siano più che giustificati.
se poi trovi link che smentiscono la mia tesi, no problem, abbasso
ironia della sorte, io lavoro la domenica dopo pranzo...
comunque volevo chiederti come và a rumorosità, lo dovrei usare per un silent pc e dovrebbe sostituire un thermaltake silent tower, non so siamo agli stessi livelli, ma ho letto bene dello zalman.
posso solo dire che messo al minimo non si sente e se poi, usato con l'altro dissy che vendo, le uniche ventole che senti sono quelle dell'alimentatore e altre che sono nel case (se ci sono)
per quanto concerne la dissipazione non ci sono parole.... tenevo il p4.3200 a 55°/58° con 240 di bus full load..... e qui t'ho detto tutto :)
se per te non è un problema ti faccio sapere il prossimo martedì, assemblo il pc e
vedo come si comporta il mio dissi, dopo ti do la conferma, se nel frattempo si fa avanti qualcun altro io cedo il passo. :D
grazie
ciao
In coda per entrambi se scambi con qualcosa che vendo http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=920547
Ciao :D
coda zalman 7000 pronto a concludere quando tocca a me...
In coda per entrambi se scambi con qualcosa che vendo http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=920547
Ciao :D
spiacente, ma da ora in poi non avrò nessun desktop... solo notebook
gattobestiale
16-04-2005, 05:42
coda zalman 7000
coda zalman 7000 pronto a concludere quando tocca a me...
eventualmente avrei anche da scambiare un po di roba per il liquido...
eventualmente avrei anche da scambiare un po di roba per il liquido...
non scambio mi spiace
nel 1° post ci sono le code aggiornate.... prima facciamo + son contento :D
io lascio ho già trovato...
Poichè il vf700-alcu si trova nei negozi nuovo a 21€+iva e tu nn includi neanche i dissipatori sulle ram io sono interessato solo per 18€ spedito in raccomandata.
Poichè il vf700-alcu si trova nei negozi nuovo a 21€+iva e tu nn includi neanche i dissipatori sulle ram io sono interessato solo per 18€ spedito in raccomandata.
chi ti ha detto che non ci sono?? di 8 originalmente presenti ne do 4....
manda in pvt il link del negozio e se è vero te lo vendo a 20+ss... non di meno!
chi ti ha detto che non ci sono?? di 8 originalmente presenti ne do 4....
manda in pvt il link del negozio e se è vero te lo vendo a 20+ss... non di meno!
eh però x raffreddare un sk video ne servono 8 (4 per ogni faccia) :(
cmq a me va bene anche il solo dissipatore VPU ma ad un prezzo inferiore
eh però x raffreddare un sk video ne servono 8 (4 per ogni faccia) :(
cmq a me va bene anche il solo dissipatore VPU ma ad un prezzo inferiore
il "pacchetto" comprende dissy, scatolo originale, accessori (ovvero viti, adattatore per ventole e tubettino micro di pasta) e 4 dei 8 lunzini.....
che poi ne servano 8 per raffreddare le ram quelllo non è vero perché come puoi notare io ne ho usato solo 4 attaccati alla superficie della ram.... per raffreddare l'altro lato sono inutili i lunzini... che fai, li attacchi sulle saldature?
il mio prezzo rimane invariato fino a smentita con "link ufficiale"
il "pacchetto" comprende dissy, scatolo originale, accessori (ovvero viti, adattatore per ventole e tubettino micro di pasta) e 4 dei 8 lunzini.....
che poi ne servano 8 per raffreddare le ram quelllo non è vero perché come puoi notare io ne ho usato solo 4 attaccati alla superficie della ram.... per raffreddare l'altro lato sono inutili i lunzini... che fai, li attacchi sulle saldature?
il mio prezzo rimane invariato fino a smentita con "link ufficiale"
il 90% delle schede video hanno 8 chip di memoria (4 fronte, 4 retro) quindi col bundle che offri se ne possono raffreddare solo 4, il prezzo che proponi (20€) è onesto solo se includi nella confezione tutto ciò che si troverebbe con soli 5€ in+ nel negozio.
Cmq la mia proposta x il solo dissipatore gpu è ancora valida....ciao ;)
il 90% delle schede video hanno 8 chip di memoria
solo quelle da 256
iasudoru
17-04-2005, 16:35
Ciao Zakkos.
Lo Zalman 7000 è completo di tutto? Confezione, viteria, potenziometro, altre staffe, etc?
Se si mettimi in coda.....
:)
Ciao Zakkos.
Lo Zalman 7000 è completo di tutto? Confezione, viteria, potenziometro, altre staffe, etc?
Se si mettimi in coda.....
si, tutto... confezione compresa :cool:
iasudoru
17-04-2005, 19:29
Ho visto che mi hai accodato. Hai fatto bene. Aspetto il mio turno.
A presto!
Mi accodo allo zalman 7000a-cu
fammi sapere se dovesse mai toccare a me :mc:
PS è silenzioso? :confused:
iasudoru
18-04-2005, 11:23
Ciao Zaccos. Lascio il mio posto in coda.
Grazie ed alla prossima!
per quanto concerne la dissipazione non ci sono parole.... tenevo il p4.3200 a 55°/58° con 240 di bus full load..... e qui t'ho detto tutto :)
a quanti V e a quanti giri della ventola (circa ovvio.. :D)?
per capire che vantaggio ne trarrei sul mio :P
a quanti V e a quanti giri della ventola (circa ovvio.. :D)?
per capire che vantaggio ne trarrei sul mio :P
V = Volts? 12 con il fan-mate
giri andava da un minimo di 1800 circa a 3000 (se non ricordo male) ma la differenza in termini di prestazioni di dissipazione era pressoché minima a scapito di un pò + di rumore, quindi la tenevo al minimo schietto... 1800/1900 e praticamente non sentivi il dissy
x tutti
stasera voglio concludere almeno x il 7000a, quindi retro84 vedi che devi fare... poi stanotte quando torno (ore 01 circa) passo la palla algi altri (se non ti sento o annulli)
x il vf700 stessa solfa.... fatevi avanti
giri andava da un minimo di 1800 circa a 3000 (se non ricordo male) ma la differenza in termini di prestazioni di dissipazione era pressoché minima a scapito di un pò + di rumore, quindi la tenevo al minimo schietto... 1800/1900 e praticamente non sentivi il dissy
x tutti
stasera voglio concludere almeno x il 7000a, quindi retro84 vedi che devi fare... poi stanotte quando torno (ore 01 circa) passo la palla algi altri (se non ti sento o annulli)
se accetti la mia offerta x il vf700 posso ricaricarti anche subito :D
se accetti la mia offerta x il vf700 posso ricaricarti anche subito :D
18 spese incluse manco a parlarne..... tutt'al più 23 raccomandata inclusa... ultimo prezzo
x tutti
scusa, intendevo il vcore della cpu.. :D
cmq io sono fermamente intenzionato, al mio turno considera fatto.. (completa di tutto e non rovinato giusto? se è cosi io sono disponibilie a versare gia da domattina)
il tutto a debito turno.
ciao.
18 spese incluse manco a parlarne..... tutt'al più 23 raccomandata inclusa... ultimo prezzo
Ti ripeto che il prezzo è esagerato :eek: Nuovo e con tutti i dissipatori costa 20€+iva quindi il prezzo che ti ho offerto è ottimo, pensaci e fammi sapere ;)
Ti ripeto che il prezzo è esagerato :eek: Nuovo e con tutti i dissipatori costa 20€+iva quindi il prezzo che ti ho offerto è ottimo, pensaci e fammi sapere ;)
e io ti ripeto che:
non sono fuori regolamento
non hai ancora fornito il link valido del tuo prezzo
non scendo
scusa, intendevo il vcore della cpu.. :D
cmq io sono fermamente intenzionato, al mio turno considera fatto.. (completa di tutto e non rovinato giusto? se è cosi io sono disponibilie a versare gia da domattina)
il tutto a debito turno.
ciao.
vcore cpu, se non ricordo male, lo facevo oscillare sui 1,6v ....
e io ti ripeto che:
non sono fuori regolamento
non hai ancora fornito il link valido del tuo prezzo
non scendo
Sei fuori regolamento: eccoti un link a caso PROPRIO QUI (http://www.tiburcc.it/list.php?idcat=17) ;)
Sei fuori regolamento: eccoti un link a caso PROPRIO QUI (http://www.tiburcc.it/list.php?idcat=17) ;)
ti rispondo proprio xché non ho niente da fare....
quanto fa 23€ meno una raccomandata da circa 5€ (visto il peso del dissy...) circa 18€ !!! e visto che mi parli tanto di regolamento, sig. so tutto io, leggilo bene: i prezzi devo essere riferiti a merce DISPONIBILE!!!..... quindi ti invito a non postare più
grazie e ciao
ti rispondo proprio xché non ho niente da fare....
quanto fa 23€ meno una raccomandata da circa 5€ (visto il peso del dissy...) circa 18€ !!! e visto che mi parli tanto di regolamento, sig. so tutto io, leggilo bene: i prezzi devo essere riferiti a merce DISPONIBILE!!!..... quindi ti invito a non postare più
grazie e ciao
fino ad un paio di giorni fa era disponibile cmq il prezzo di vendita è quello e devi mettere in conto che io ti avevo offerto 18€ x il solo dissipatore (visto che solo 4 dissipatori x ram non mi servono a niente) l'offerta era vantaggiosa x te, cmq se ci ripensi fammi sapere in pvt. Buona vendita :D
fino ad un paio di giorni fa era disponibile cmq il prezzo di vendita è quello e devi mettere in conto che io ti avevo offerto 18€ x il solo dissipatore (visto che solo 4 dissipatori x ram non mi servono a niente) l'offerta era vantaggiosa x te, cmq se ci ripensi fammi sapere in pvt. Buona vendita :D
a certo... vantaggiosa x me... come no.... chiedi 18 spese incluse e mi lasci pure 4 cazzini d'alluminio.... ne posso andare proprio fiero....
guarda, fammi la cortesia... non postare +.... x favore
Free Gordon
19-04-2005, 11:44
Edit :p
Ho provato tutto, io lascio, grazie per la pazienza!
Ho provato tutto, io lascio, grazie per la pazienza!
avanti il prossimo
Coda VF700, ci penso un attimo.
Saresti disposto ad arrivare a 25 euro sped. J+3 compresa ?
(almeno e' rintracciabile)
La dotazione a parte i lunzini e' completa di tutto, anche scatola e
fanmate?
Ciao
Gabriele
Coda VF700, ci penso un attimo.
Saresti disposto ad arrivare a 25 euro sped. J+3 compresa ?
(almeno e' rintracciabile)
La dotazione a parte i lunzini e' completa di tutto, anche scatola e
fanmate?
Ciao
Gabriele
se me lo confermi entro stasera, max domani, ti faccio quel prezzo li....
il vf700 non ha il fan.mate, ha un molex da cui partono 4 attacchi per ventole a 3pin... 2 da 5v e 2 da 12 ed è presente come tutti gli altri "oggettini" della confezione ;)
Ciao zakkos....se non concludi con Gabri può andarmi bene 23 euro in raccomandata compresa per il VF700
Per i lunzini ne ho un mare e mezzo..:D
Ciao zakkos....se non concludi con Gabri può andarmi bene 23 euro in raccomandata compresa per il VF700
Per i lunzini ne ho un mare e mezzo..:D
ciao.... siamo a buon punto con la trattativa.... :rolleyes:
ciao,....meglio perchè alla fine ti tiro il pacco e mi sa che prendo il "cu" in società con un amico.
Alla prossima e buona vendita
abbassato un pelo il 7000a
up
Giankarlo
24-04-2005, 13:11
coda se compatile con soket 754 hai un link
coda se compatile con soket 754 hai un link
compatibilissimo...
http://www.zalmanusa.com/usa/product/view.asp?idx=79&code=009
http://www.selosdije.com/modules/sections/index.php?op=viewarticle&artid=9
solojuve
24-04-2005, 15:11
coda per blocco
Giankarlo
24-04-2005, 15:12
hai pvt
coda per blocco
c'è solo il 7000a :)
domanda ignobile: il 7000a è quello tutto in rame, vero?
se si, in coda (nel rispetto di altri in coda)
mi illumini sul prezzo aggiornato?
domanda ignobile: il 7000a è quello tutto in rame, vero?
se si, in coda (nel rispetto di altri in coda)
mi illumini sul prezzo aggiornato?
si, è tutto in rame (vedi link poco + su) ed il nome esatto è 7000a-cu
la coda credo sia solojuve (da confermare) e poi tu
Prezzo = 25 + ss (ovvero 33)
lo monterò su un 99 su lanparty...
se molla consideralo venduto a me ;)
Sgarboman
24-04-2005, 19:20
Interessato allo Zalman. Sai mica che differenze ci sono tra la versione A (che hai tu) e la B e se va su una NF7-S?
:D mi sa che sulla nf7-s nn va... chiedi conferma... comunque
Interessato allo Zalman. Sai mica che differenze ci sono tra la versione A (che hai tu) e la B e se va su una NF7-S?
abit nf7-s = incompatibile
dalla versione A alla ver B c'è che la A è un po' + pesante e ha la placca sotto il procio in metallo mentre la B ce l'ha di plastica
uazzamerican
24-04-2005, 23:26
va su una a7n8x-deluxe?
In coda x il dissy zalman 7000a-cu.
solojuve
25-04-2005, 08:33
mandami un pvt ke concludiamo
va su una a7n8x-deluxe?
http://www.zalmanusa.com/product/cooler/7000(AB)_462MBlist_eng.htm
Sgarboman
25-04-2005, 17:31
abit nf7-s = incompatibile
dalla versione A alla ver B c'è che la A è un po' + pesante e ha la placca sotto il procio in metallo mentre la B ce l'ha di plastica
Ho letto da qualche parte che tagliando un pezzettino della staffa ci sta. Hai pvt.
Ho letto da qualche parte che tagliando un pezzettino della staffa ci sta. Hai pvt.
non saprei... non ho mai avuto la tua mobo e non mi rendo conto.... se l'hai letto allora sarà certamente vero...
Sgarboman
25-04-2005, 18:21
Lascio. Alla prossima :)
venduti tutti e due
grazie a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.