View Full Version : nuova pubblicità Modus....
mauroonline
15-04-2005, 22:05
Ragazzi nella nuova pubblicità della Modus (quella del parto) la macchina ha TUTTI i vetri oscurati....ma non è illegale ?!?! :confused:
juninho85
16-04-2005, 01:23
Ragazzi nella nuova pubblicità della Modus (quella del parto) la macchina ha TUTTI i vetri oscurati....ma non è illegale ?!?! :confused:
in realtà la modus non ha i vetri oscurati;)
mauroonline
16-04-2005, 09:56
in realtà la modus non ha i vetri oscurati;)
boh, sarà comunque è una pubblicità abbastanza ingannevole IMHO :O
Ragazzi nella nuova pubblicità della C4 l'auto si trasforma in un robot che balla!
Ma sarà vero?? :D :D
La pubblicità piega la realtà alle proprie necessità (parapappapà! :D )
mauroonline
16-04-2005, 11:54
Ragazzi nella nuova pubblicità della C4 l'auto si trasforma in un robot che balla!
Ma sarà vero?? :D :D
La pubblicità piega la realtà alle proprie necessità (parapappapà! :D )
d'accordo, far ballare una macchina è un paradosso ed una mera trovata pubblicitaria per dare un "tono" alla vettura, cosi come ci sono tante altre pubblicità inverosimili.
Discorso diverso è, secondo me, fare una pubblicità con parti della macchina realmente applicabili ed esistenti.
Troverai anche tu una bella differenza tra il far ballare una macchina ed il mettergli tutti e 5 i vetri oscurati.
Caso mai avrei apprezzato di più lo spot pubblicitario se l'avessero fatta andare in pista e non sulla strada cittadina.
Comunque la mia era solo una curiosità....ed ho pensato, magari c'è una nuova legge che omologa i vetri oscurati anche nei posti anteriori....
[©Ice, 2004]™
16-04-2005, 12:30
d'accordo, far ballare una macchina è un paradosso ed una mera trovata pubblicitaria per dare un "tono" alla vettura, cosi come ci sono tante altre pubblicità inverosimili.
Discorso diverso è, secondo me, fare una pubblicità con parti della macchina realmente applicabili ed esistenti.
Troverai anche tu una bella differenza tra il far ballare una macchina ed il mettergli tutti e 5 i vetri oscurati.
Caso mai avrei apprezzato di più lo spot pubblicitario se l'avessero fatta andare in pista e non sulla strada cittadina.
Comunque la mia era solo una curiosità....ed ho pensato, magari c'è una nuova legge che omologa i vetri oscurati anche nei posti anteriori....
per un sacco di spot e foto sui giornali mettono i vetri oscurati, se fate caso... :O
I vetri oscurati non sono illegali, anche se tutti e 4, solo che c'è una certa soglia per l'omologazione.
Basta guardare le auto dei politici al telegiornale, sono entro la soglia?
...bah...
- CRL -
JENA PLISSKEN
18-04-2005, 12:33
I vetri oscurati non sono illegali, anche se tutti e 4, solo che c'è una certa soglia per l'omologazione.
Basta guardare le auto dei politici al telegiornale, sono entro la soglia?
...bah...
- CRL -
Sul Para e sugli anteriori laterali sono illegali qualsiasi tipo di pellicole...tranne la fascia parasole...sugli altrici puoi mettere anche i limousine
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.