View Full Version : offerta terratec,ne vale la pena?
ciao a tutti,sò ke di questi prodotti che ora vi dico ne è stato già discusso,ma sono disc.molto vecchie.Volevo sapere se OGGi ne vale la pena:
TERRATEC HomeArena MX 5.1 + Scheda Aureon 5.1 PCI prezzo €79.
io ho già una sb live 5.1,e vorrei sapere,se la scheda terratec è migliore della mia, e se a quel prezzo potrei comprare un sistema migliore.
grazie a tutti ciao.
Per piccoli ambienti può anche andare bene. :)
effettivamente,mi serve per la mia postazione,quindi sono cmq orientato su questo prezzo.mi premeva sapere se la scheda è simil la mia o se trovo delle creative o logitech allo stesso prezzo ma con qualtità migliori.
Siamo lì. Considera che al terratec aureon da sola costa 15 euro ;)
Dell'home arena ai suoi tempi e per il suo prezzo, non mi pare parlassero male.
Un saluto a goan76. Ultimamente non ti si vede spesso :(
Siamo lì. Considera che al terratec aureon da sola costa 15 euro ;)
Dell'home arena ai suoi tempi e per il suo prezzo, non mi pare parlassero male.
Un saluto a goan76. Ultimamente non ti si vede spesso :(
ciao,quindi, a quel prezzo troverei solo prodotti equivalenti(o quasi),ma di marca + blasonata.per la scheda credo ke sia su per giù come la mia,vero?nn è migliore di una live 5.1.
Perché di marca più blasonata? :confused: Parli del prezzo della scheda audio e di tutto il "pacchetto"?
Come qualità delle schede audio siamo lì.
Perché di marca più blasonata? :confused: Parli del prezzo della scheda audio e di tutto il "pacchetto"?
Come qualità delle schede audio siamo lì.
scusa forse nn mi sono spiegato bene, in giro si parla sempre di creative e logitech, essendo la scheda come dici tu simile alla mia,mi conviene prendere queste casse o c'è qualche modello di creative o logitech che allo stesso prezzo sono qualitativamente migliori?per esempio ho sentito delle Logitech X530 o Logitech® Z-640,le trovo allo stesso prezzo.
Mah... si giudica piuttosto male. Delle logitech 640 so di per certo che hanno dei problemi con il sub, nel senso che spesso si ha una fastiodiosa coda dei bassi e spesso il sub è troppo presente. Ovviamente parliamo sempre di sistemi economici ed ognuno ha le sue pecche.
Non è affatto vero, comunque che le logitech sono più blasonate, infatti, logitech è nel settore audio da 4/5 anni, mentre Terratec vanta una tradizione maggiore.
Mah... si giudica piuttosto male. Delle logitech 640 so di per certo che hanno dei problemi con il sub, nel senso che spesso si ha una fastiodiosa coda dei bassi e spesso il sub è troppo presente. Ovviamente parliamo sempre di sistemi economici ed ognuno ha le sue pecche.
Non è affatto vero, comunque che le logitech sono più blasonate, infatti, logitech è nel settore audio da 4/5 anni, mentre Terratec vanta una tradizione maggiore.
blasonate nel senso ke si parla sempre dei loro modelli,della terratec un pò meno.oviamente ti parlo da inesperto e forse hosentito discorsi di inesperti ke spesso si fanno attirare dalla marca.
scusa se ti disturbo ancora,ma mi potresti suggerire un 5.1(o anche 6) su questa fascia di prezzo,anche qlks in +,solitamente gioco,e pochi,molto pochi film.qlks anche di esteticamente carino,almeno con i tuoi consigli vado sul sicuro.
scusa se ti disturbo ancora,ma mi potresti suggerire un 5.1(o anche 6) su questa fascia di prezzo,anche qlks in +,solitamente gioco,e pochi,molto pochi film.qlks anche di esteticamente carino,almeno con i tuoi consigli vado sul sicuro.
Non ti devi fare ingannare dallo status sotto il mio nickname ;)
Io ti consiglierei le Altec 251 (ma costa sui 130 euro). Altrimenti dovresti andare sulle creative t5900 (sugli 80 euro), del quale trovi una recensione qui:
http://www.xbitlabs.com/articles/multimedia/display/creative-t5900_4.html
ma se ne trovano anche altre sul web.
Non ti devi fare ingannare dallo status sotto il mio nickname ;)
Io ti consiglierei le Altec 251 (ma costa sui 130 euro). Altrimenti dovresti andare sulle creative t5900 (sugli 80 euro), del quale trovi una recensione qui:
http://www.xbitlabs.com/articles/multimedia/display/creative-t5900_4.html
ma se ne trovano anche altre sul web.
ok,grazie,queste creative mi piacciono. quindi sono meglio delle terratec,giusto. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.