View Full Version : problema blocco mouse
ragazzi ho la netta sensazione di aver preso qualcosa vi spiego
mentre lavoro o gioco ad un certo punto il puntatore del mouse si blocca ma il mouse funziona cioe muovendolo riesco a fare tutto come se nulla fosse ovviamente a tentativi visto che il puntatore sul display è immobile cosa puo essere secondo voi thx dell aiuto
non ho capito come puoi lavorare se il puntatore è bloccato in posizone fissa :confused:
a dire il vero, il mio quache volta impazzisce, si sposta sugli angoli, ma poi riesco a muoverlo.
che sia il mouse Microsoft? :(
se è un microsoft intellimouse optical (quello semplice color bianco con 2 tasti e la rotellinna) potrebbe essere un problema del mouse, tempo fa mi faceva impazzire, poi sono passato a logitech.
E' proprio lui. accccccccccccc
Ma l'ho cambiato perchè anche il vecchio Logitec dava lo stesso problema.
Sono quasi certo che è stata una patch Microsoft.
Ma quale? ne ho installate un centinaio. :(
no il mio è della logitec
cmq riescoa usarlo a intuito perche se tu vai con il puntatore per esempio in basso a sinistra su start cambia coloro non so se riesco a spiegarmi bene
raga nessuno ha un idea di cosa possa provocare questo blocco del puntatore sullo schermo
è davvero una cosa fastidiosissima succede solo in world of warcraft a random non sempre pero quando accade devo riavviare la macchina non ci sono santi aiutooo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.