View Full Version : [Bari+sped] Vendo Sagem MyX7 + Siemens S55
Vendo i due cellulari come da soggetto, in blocco, a 150 euro, s.s. escluse.
In caso di vendita separata, per il Sagem 120 euro e per il Siemens 50 euro.
Regoluccie:
1. PRECEDENZA ASSOLUTA agli scambi a mano.
2. niente prove! a meno di consegna a mano...
3. i prezzi sono praticamente non trattabili!
4. precedenza alla vendita del blocco!
posto il prima possibile foto dei due cell (sono entrambi in buonissime condizioni, ma lascerò valutare a voi!)
;)
Sagem: http://www.sagem.com/mobiles/mobile/niveau3/index_niveau3.php?modeleType=mob10
Siemens: http://communications.siemens.com/cds/frontdoor/0,2241,hq_en_0_15784_rArNrNrNrN,00.html
Il Sagem è stato acquistato in data 02/08/04, quindi ancora in garanzia e, dopo aver visto i prezzi in giro, ribasso ad 75 euro per il solo Sagem, e per il blocco 120 euro, sempre s.s. escluse.
cAIO A ME INTERESSA IL S55
DI QUANDO E'
PAG. POSTEPAY ANTIC.
SPED J+1 QUANTO MI FAI?
quando è stato acquistato il siemens? condizioni? batteria?
Per le info sul Siemens non posso darvele prima di lunedì sera perché non ho qui con me il tutto, quindi c'è da attendere un pochetto... e cmq lo vendo solo se vendo anche il Sagem!! altrimenti il prezzo cambia, considerando che su internet lo trovo nuovo a 150 euro circa!!
cmq le condizioni sono ottime e la batteria, con utilizzo normale, a me dura 4-5gg!!
Per il Siemens non trovo lo scontrino, quindi il prezzo è confermato come già detto, 120 euro per il blocco!!
lellosplendor
19-04-2005, 00:06
va bene 110 e ti mando io il cor a prendere il pacco a mie spese pag anticip postapay
Non trovo lo scontrino del Siemens quindi lo vendo senza garanzia... ;)
Il sagem è brandizzato da qualche operatore?
lellosplendor hai pvt..
x ingpeo: il sagem è marchiato TIM!
è saltato fuori lo scontrino del Siemens: 06/03/2004, quindi penso ancora in garanzia, anche se non ho ancora trovato i termini precisi (suppongo due anni cmq!)...
se così fosse il prezzo, dato che sono ancora entrambi in garanzia, ritorna a 150 euro!
ora verifico meglio... ;)
non riesco a reperire informazioni, quindi il Siemens lo considero a garanzia scaduta (1 anno è passato :cry: ) e lascio a 120 euro s.s. escluse!! :mbe:
100 ss incluse prendo il blocco
100 ss incluse prendo il blocco
davvero troppo poco! 120 euro s.s. escluse a me sembra già ottimo!
BloodFlowers
27-04-2005, 11:39
Coda Siemens.. è a colori? Ne avevo uno una volta,ma era b/n.... :)
Lo prendo sicuro, ma solo con pagamento dopo prova, non è per me.. se ti va bene mandami pvt e ci accordiamo.. grazie
Altrimenti uo per te.. ;)
Il Siemens è a colori sì, il prezzo singolo è 75 euro PaccoCelere 3 incluso, pagamento preferito Postepay, per la prova non sono molto disponibile...
potremmo scambiarci tutti i dati di rito, magari anche scansione della carta d'identità, di modo che tu possa stare tranquillo... d'altronde non è la prima volta che faccio affari su questo forum e 75 euro non valgono certo la faccia! cmq ci possiamo accordare un po' meglio... sentiamoci in pvt! ;)
BloodFlowers
27-04-2005, 14:36
Il Siemens è a colori sì, il prezzo singolo è 75 euro PaccoCelere 3 incluso, pagamento preferito Postepay, per la prova non sono molto disponibile...
potremmo scambiarci tutti i dati di rito, magari anche scansione della carta d'identità, di modo che tu possa stare tranquillo... d'altronde non è la prima volta che faccio affari su questo forum e 75 euro non valgono certo la faccia! cmq ci possiamo accordare un po' meglio... sentiamoci in pvt! ;)
Beh su questo forum per uno zip da 100mb la gente è sparita.. :)
Cmq.. non è questo il problema principale.. ma il prezzo.. nel primo messaggio iniziale del thread lo vendi per 50k + spese.. ed in blocco 120k.. ora a me sta bene 50k+ spese.. capisco anche che te vuoi vendere il blocco ma a me interessa solo quel cell ed a quel prezzo.. non saprei che farmene dell'altro.. se ti va bene sono qua.. ciao
Per le info sul Siemens non posso darvele prima di lunedì sera perché non ho qui con me il tutto, quindi c'è da attendere un pochetto... e cmq lo vendo solo se vendo anche il Sagem!! altrimenti il prezzo cambia, considerando che su internet lo trovo nuovo a 150 euro circa!!
cmq le condizioni sono ottime e la batteria, con utilizzo normale, a me dura 4-5gg!!
:read:
BloodFlowers
27-04-2005, 16:30
:read:
Infatti..ho letto le tue regole,io ti ho solo detto che se ti va bene la mia proposta fammelo sapere..punto! Ciao
purtroppo è davvero pochino... :cry:
120 euro per il blocco e s.s. a metà! ;)
La garanzia sul Siemens è di due anni, quindi ancora coperto... :D :D :D
due cellulari in garanzia, 120 euro e s.s. a metà!!! forza forza!! :Prrr: :Prrr:
lellosplendor fammi sapere... hai pvt!
lellosplendor attendo tue notizie :rolleyes: :rolleyes:
lellosplendor
03-05-2005, 22:28
scusami non sono molto colegato 11o come scritto va bene ti mando io il corriere ciao fammi sapere
eravamo rimasti per 115 come nei pvt!! se ok fammi sapere tu!
aggiungo cavo dati Siemens originale, da me pagato 40 euros!!, a 10 euro in più: 125 euro s.s. escluse per tutti!!
powermian
18-05-2005, 16:47
Ciao. Sono ancora disponibili? I prezzi alla fine quali sono?
powermian
27-05-2005, 21:16
Ti ho risposto.
In caso quanto solo il siemens?
potrei fare 60 euri s.s. escluse!
powermian
28-05-2005, 09:12
Compreso il cavo, giusto?
powermian attendo notizie!!!
powermian
30-05-2005, 10:30
Ti avevo già detto in pvt che avevo già fatto! (giovedì). Non ti era arrivato?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.