PDA

View Full Version : -milano- Ngage + Inno 30, PErfetti

ShinAkuma
15-04-2005, 19:32
Ngage nuovo di ieri o l'altro ieri.
Innostream Inno 30 ottimo,semi perfetto(l'unica imperfezione e' sull'aggancio sim dietro ma e' proprio una fesseria).

Dell'inno mi arriva la scansione scontrino.Ngage ho scontrino.Entrambi prodotti italia.

Ngage contiene tutta la confezione originale.Innostream nn so cosa contenga originalmente quindi specifico: Caricabatterie, Caricabatteria da tavolo,Auricolare,Manuale,Scatola,Cellulare,Batteria.

L'innostream inno30 e' un e600 migliorato.Piu' leggero in mano.Display grosso il doppio dell'e600, stesse dimensioni pero' la scocca!20 mb mi pare poi controllo, 260 000 colori etc.

In Blocco a 300 Spedito j+1 Assicurato.
Causa passaggio a tel di un amico.(a cui giro i soldi :D)

Precedenza a chi ricarica la mia postepay per primo.Una volta richiesto il numero di essa, si ha tempo qualche ora per ricaricare, in base ad accordi, terminato il tempo passo al successivo e do i dati.

Non mi interessa consegnare a mano, lo faccio al mio paese chi viene a 15 euro in meno del prezzo richiesto.

Saluti, Ho frettissima.

ps: vendo singolarmente il solo inno30 se nn vendo il blocco.per il solo inno ne discuto personalmente per ora.
pps: l'unico riferimento al prezzo dell'inno(telefono particolare per il mercato italiano) e' di 230-240 STERLINE nuovo.. quindi ho tolto una bella parte di valore ;)

ShinAkuma
15-04-2005, 19:40
dimenticavo che scambio alla pari con v3 black perfetto, farei saltare anke il tel del mio amico in quanto oggi ho scoperto che il v3 ha anke la tastiera nera , pensavo grigia dalle foto su internet.Saluti! :D