View Full Version : Che rasoio elettrico compro??
Ho un rasoio elettrico della Philips (i philpshave) modello stra-vecchio; ogni volta che lo uso la pelle mi si irrita da morire, quindi volevo comprare un rasoio nuovo, che magari potesse sostituire le lamette(cioè deve svolgere il suo “lavoro” egregiamente…) voi che cosa mi consigliate,ad un prezzo non troppo alto????
Grazie!
ciao
Beelzebub
15-04-2005, 18:32
Ma, guarda, fossi in te passerei al rasoio "normale"...
Un bel Mach3 e via... ti eviti un sacco di menate, e poi che io sappia la rasatura :old: style è migliore...
In ogni caso evita come la peste il Philips che emette la cremina (il nome esatto non lo ricordo...), a quanto mi hanno detto da un pò di problemi...
io ho provato il wilkinson sword 4 con quattro lame... uguale al mach3 (li ho proavti tutti e due...) e sono entrambi ottimi!
Vai di rasatura manuale che è la migliore!!!
massimo78
15-04-2005, 19:39
anche io confermo il Mach3 è uno dei migliori che ho mai provato...
bianconero
15-04-2005, 20:01
mi associo agli altri
comprati un bel pennello da barba Proraso, del sapone da barba sempre Proraso e un bel mach 3
ti sconsiglio la schiuma da barba gia pronta (quella nelle bombolette) soprattutto se hai problemi di irritazione perche quella schiuma è molto piu secca di quella preparata al momento col buon vecchio sapone e pennello ;)
ma qualcuno ha provato il nuovo mach3 power? quello con le batterie dentro..mi sa che sfregia a vita :D :D :D
Jaguar64bit
15-04-2005, 21:33
Per me i rasoi elettrici sono un pacco... , vai di tri lama e sei a posto.
Questo (anzi questa) è il miglior rasoio! :D
http://www.carmidia.com.br/especial/detroit/dodge_razor_best.jpg
Ma anche il mitico bic monouso :D
il migliore è questo!
http://www.southord.com/images/fullsize/rzc03.gif
Jaguar64bit
15-04-2005, 21:43
il migliore è questo!
http://www.southord.com/images/fullsize/rzc03.gif
Ottimo per tagliarsi anche le orecchie.
Ottimo per tagliarsi anche le orecchie.
Se non sei capace... :asd:
interessa anche a me, ultimamente ho la pelle molto sensibile ed il mach3 mi irrita..c'è un buon rasoio elettrico che faccia un lavoro decente?
mi rado con l'aggiusta basette, è da panico ci metto un ora ogni volta...
In ogni caso evita come la peste il Philips che emette la cremina (il nome esatto non lo ricordo...), a quanto mi hanno detto da un pò di problemi...
Non è assolutamente vero io ho un Coolskin 7782 ed è una favola, barba sempre perfetta e nessuna irritazione :D
per la mia esperienza i rasoi, sia elettrici che a lamette, sono una cosa molto personale, non c'è il migliore in assoluto, al massimo il migliore x una maggioranza di persone
ma x trovare il "proprio migliore", l'unica è provare
negli elettrici, è da sempre che c'è chi preferisce quelli con le testine rotanti (tipo Philips), e chi quelli a vibrazione (tipo Braun)
in tutti e due i casi può essere necessario ogni tanto cambiare le lame
Jaguar64bit
15-04-2005, 22:50
per la mia esperienza i rasoi, sia elettrici che a lamette, sono una cosa molto personale, non c'è il migliore in assoluto, al massimo il migliore x una maggioranza di persone
ma x trovare il "proprio migliore", l'unica è provare
negli elettrici, è da sempre che c'è chi preferisce quelli con le testine rotanti (tipo Philips), e chi quelli a vibrazione (tipo Braun)
in tutti e due i casi può essere necessario ogni tanto cambiare le lame
Vero infatti io uso lamette Wilkinson Extreme 3 che per le mia pelle sono perfette , invece per mio padre non vanno bene , tende a tagliarsi.
io uso il wilnkinson bo, cmq quello con 2 lame, tanto per la barba che ho io...:D lo uso 1 volta alla settimana, la lametta intercambiabile mi dura 2 mesi :D
però se ne avessi tanta da farla tutti i giorni prenderei un rasoio elettrico... :) :D
io uso il mac power e va benissimo!
Ciaozzz
Beelzebub
16-04-2005, 08:23
io uso il mac power e va benissimo!
Ciaozzz
Io pure! All'inizio devi un pò farci l'abitudine alla vibrazione, ma poi va bene, anzi, mi sembra che irriti un pò meno...
http://www.rasierer-zentrale.de/images/braunactivatorcols2.jpg
il migliore attualmente sul mercato, cmq non potrà mai arrivare al livello della lametta (only mach3)
e poi costa parecchio, io lo ho pagato 339.00 euri
ma quanto costa il mach 3 power? :mbe:
ma quanto costa il mach 3 power? :mbe:
intorno ai 15 euro, con 3 ricariche se non sbaglio
intorno ai 15 euro, con 3 ricariche se non sbaglio
ma c'è già inclusa la batteria? :stordita:
il migliore attualmente sul mercato, cmq non potrà mai arrivare al livello della lametta (only mach3)
e poi costa parecchio, io lo ho pagato 339.00 euri
non c'è qualcosa di un filino piu economico? :D:D
Beelzebub
16-04-2005, 12:02
ma c'è già inclusa la batteria? :stordita:
Sì, anche perchè questa trovata del rasoio con la pila è un'astuta manovra commerciale, in quanto la gillette è della duracell (o viceversa...). Se ci fai caso, infatti, nella pubblicità si vede chiaramente la marca della pila nel rasoio... :D
Sì, anche perchè questa trovata del rasoio con la pila è un'astuta manovra commerciale, in quanto la gillette è della duracell (o viceversa...). Se ci fai caso, infatti, nella pubblicità si vede chiaramente la marca della pila nel rasoio... :D
:asd: :D
azz 340€ di rasoio! :eek: :eek: :eek: da pazzi!
Ho preso da un mese ilo Philipshave Super Reflex 6849 Easyshave (ti scrivo un pò di roba che c'è sulla scatola giuro non è una stupidata) io, abituato fino a prima ad una lametta, prima Sensor poi Mach 3. Ho la pelle che si irrita con niente e con la lametta mi sgozzavo letteralmente ogni volta che mi facevo la barba. Con questo rasoio elettrico la pelle non mi si irrita quasi per niente, mi faccio la barba tutte le mattine (mentre con la lametta due volte alla settimana, la barba cominciava a crescere due giorni dopo che me la ero fatta, mi cresce molto alla svelta) e sono contentissimo. Non è l'ultimo ritrovato della tecnica con 300 lame e 12 balsami diversi con cui puoi farti la barba sotto la doccia o dentro al forno. Ha semplicemente 3 lame rotonde montate su 3 testine mobili (e non a scatto come i modelli più economici), ha sia il cavo che la batteria ricaricabile (in un'ora) che dura mezz'oretta circa.
Pagato 98€ al MediaWorld esisteva in 3 varianti da 79€ (solo filo ma testina uguale), 89€ (non so che differenze con il precedente, forse la scatola rigida, ma stessa testina e solo cavo) e il mio con cavo e batteria, custodia morbida e spazzolino.
Se dovessi consigliartelo lo farei :)
azz 340€ di rasoio! :eek: :eek: :eek: da pazzi!
beh a me lo hanno regalato che vuoi che ci faccia.
cmq è veramente il massimo che il sistema di pulitura! un rasoio nuovo ogni giorno
OverClocK79®
16-04-2005, 16:31
quoto....
ce l'ho e va alla grande.... ;)
richiede di fare la pulizia un po' troppo spesso (infatti la faccio ad intervalli + lunghi)
ma è veramente ottimo
BYEZZZZZZZZZZZZZZ
paolotoffy
16-04-2005, 17:01
ciao se ti interessa io ho appena comprato un rasoio elettrico ad una super promozione della Auchan.. (credo l'offerta durerà solo per Aprile -solo nei fine settimana?!?)
comunque è un philips coolskin (puoi farti la barba mentre fail il bagno o la doccia) e mentre ti radi se vuoi puoi usare la crema nivea (incorporata) per emulsionare la pelle.
ah... alla metà del prezzo l'ho pagato circa 50 €
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.