PDA

View Full Version : Problemone conversione Vob in MPEG-2 Help!, DVDx questo sconosciuto!!


Matteo Trenti
15-04-2005, 17:45
Ciao a tutti! Ho un grosso problema e chiedo il vostro gentile aiuto... Stò cercando di comprimere in SVCD per masterizzarlo con NERO 6 un video DVD Vob da 25 minuti (dietro le quinte di un film). Stò usando il software DVDX 2.3 che setto secondo la guida che ho trovato sul sito. Ora: ho creato un File MPEG-2 che come immagini e audio è PERFETTO se lo ESEGUO dall'Hard Disk ma Imperfetto SOLO PER AUDIO dopo MASTERIZZAZIONE COME SVCD con Nero tant'è che non è più leggibile sul DVD del mio PC e su quello della TELEVISIONE l'audio è OSCENO, PIENO DI CLIC FASTIDIOSISSIMI!!! Cosa sbaglio? Ho provato tutte le impostazioni dell'audio ma niente...

PS: uso Verbatim CD-R

Grazie mille!

Duca263
15-04-2005, 21:31
Io uso DVDx2.2, non credo che cmq sia differente dal 2.3. Dato un DVD_Video con i vari file .Vob, .Ifo e .Bup vai su file e qui hai diverse scelte: 1)Apri file .Vob (quello che consiglio io), 2) Apri file . Ifo e 3) Apri file Mpeg(s) e devi selezionare i singoli .Vob.
Devi poi impostare i patrametri di input e di output, nei parametri di output perchè non scegli il codec Divx?

Matteo Trenti
16-04-2005, 23:43
Devo convertire in MPEG-2 non in DIVX perchè devo fare un SVCD (super video cd) con NERO in quanto non ho un lettore DIVX da tavolo!!! :cry: