PDA

View Full Version : crash 6600 liscia

shevagol
15-04-2005, 16:15
Ciao ragazzi a tutti.. vi seguo da un pò ma nn ho mai postato....cmq sotto vostro consiglio ho aquistato una 6600 liscia....oggi mi è arrivata e l'ho montata installati i driver e tutto.....ma ho un problema.....appena provo ad avviare pro evolution soccer (risoluzione 800x600) mi si avvia e subito dopo mi si spegne il monitor e dopo 5 secondi si riavvia il pc e al riiavvio intravedo delle skritte se nn mi sbaglio 6600 BIOS .....?? :cry: :cry: sicuramente sarà il mio pc....uffa :mad: amd 2000+ xp 512 mb di ram si può fare qualcosa ???grazie

audio65
15-04-2005, 23:21
hai la possibilità di provare la scheda video su un'altro pc x escludere che sia difettosa?

saluti

KenMasters
15-04-2005, 23:31
aggiorna i drivers della scheda e aggiorna anche il gioco con l'ultima patch ufficiale, perche se non ricordo male aveva dei problemi con gli athlon xp.

shevagol
16-04-2005, 00:42
la skeda nn penso proprio sia difettosa cmq vedo forse domani riesco a provarla su un altro pc .....poi i driver li ho aggiornati....ho messo gli ultimi pure ufficiali.....e il gioco figurati fino ad ieri lo avviavo con una gefo4 mx440 anke se andava lento.....nn sò ke prob sia :cry: :cry: aiuto perpiacere :help: :help:

KenMasters
16-04-2005, 00:45
la skeda nn penso proprio sia difettosa cmq vedo forse domani riesco a provarla su un altro pc .....poi i driver li ho aggiornati....ho messo gli ultimi pure ufficiali.....e il gioco figurati fino ad ieri lo avviavo con una gefo4 mx440 anke se andava lento.....nn sò ke prob sia :cry: :cry: aiuto perpiacere :help: :help:

è molto probabile che sia un problema di alimentazione. postaci tutta la tua configurazione compresa la potenza e la marca dell'alimentatore

shevagol
16-04-2005, 12:28
Allora ciao anke io avevo pensato all'alimentatore cmq ora posto
sta scritto P & O MODEL : DR-B300ATX ...poi sotto sta scritto TOTAL OUTPUT 300W MAX... nn sò cosa vi posso aiutare + ...mmm scheda madre ECS K7S5A ....Aiuto Please :cry: