PDA

View Full Version : Outlook e firme automatiche

Mounty
15-04-2005, 16:10
Ciao a tutti,
ho il seguente problema:
da oggi, avendo un indirizzo e-mail aziendale, vorrei inserire una mia firma in tutte le email inviate.
Utilizzo Outlook 2003 ma non sono riuscito ad attivare l'inserimento automatico della mia firma in tutti imessaggi inviati, mentre riesco invece a inserirla manualmente.

Aprendo Outlook ho seguito il seguente percorso:
strumenti>opzioni>formato posta (in allegato l'immagine della schermata)
e in basso ho inserito, nell'acount desiderato, la firma che vorrei far apparire nei messaggi (che tra l'altro è l'unica che ho a disposizione tra le scelte). Ho poi cliccato su "Applica" e provato a spedire vari messaggi con tale account ma la firma non mi appare mai.

Qualcuno di voi saprebbe aiutarmi?

Grazie.

GiacoXp
15-04-2005, 22:51
strano a me funziona :fagiano:

Mounty
16-04-2005, 18:38
strano a me funziona :fagiano:

A me funziona solamente se imposto la firma automatica nell'account predefinito: infatti in questo caso appena apro un nuovo messaggio, al suo interno appare già la firma.

Se invece imposto la firma automatica solamente in un account che non sia quello predefinito, quando apro un nuovo messaggio la firma non appare (perchè il nuovo messaggio si apre con l'account predefinito) e dopo cambiando l'account con il quale inviare il messaggio, la firma non appare.

Come potrei fare?

Mounty
17-04-2005, 22:15
Up...

GiacoXp
17-04-2005, 22:19
Sorry .. probabilmente lo fa sono cn quello predefinito :cool: