View Full Version : [PA] Abit NF7-S rev.2
ivanisevic82
15-04-2005, 15:43
Vendo questa fantastica scheda ancora in garanzia presso un notissimo shop online (t&cnocomputer).
La scheda ha un mese di vita perchè è stata sostituita da pochissimo col prodotto NUOVO.
E' stato solo testata tenendo stabilmente (rock solid) un 2500+ xp-m con bus a 230-240 daily use, arriva anche oltre.
In ogni caso non garantisco risultati esatti in oc dato che dipende da molti fattori e non solo la mobo.
Vendo a 57 euro + SS.
Regole:
- Precedenza consegna a mano.
- Precedenza pagamento postepay, in alternativa bonifico anticipato.
- Imballo con il massimo della cura, se volete imballi o spedizioni particolari (ad es assicurate) fatemelo sapere, non mi assumo responsabilità per danni o smarrimento se non mi è stata chiesta l'assicurata o servizi simili.
- Prezzo fisso.
- Non postare inutilmente o per chiedere cambi di prezzo, casomai contattate in pvt.
A voi!
Credo dovresti rivedere il prezzo......mi pare un pò altino!!! ;)
ivanisevic82
15-04-2005, 16:31
Credo dovresti rivedere il prezzo......mi pare un pò altino!!! ;)
Costa minimo 89 da quello che ho visto in giro...ho tolto l'iva + qualcos'altro, cos'è che non va? :confused:
In ogni caso ho aggiornato la fine del primo post ;)
Costa minimo 89 da quello che ho visto in giro...ho tolto l'iva + qualcos'altro, cos'è che non va? :confused:
In ogni caso ho aggiornato la fine del primo post ;)
quanta garanzia rimane?
se fai 70 con ss in j+3 forse ci sto per 1 amico (devo chiedergli) ;)
intanto mi metto in coda (pagherei con postepay)
ivanisevic82
15-04-2005, 17:09
La garanzia scade a metà giugno.
Le spese al massimo posso fare a metà, non oltre.
La garanzia scade a metà giugno.
Le spese al massimo posso fare a metà, non oltre.
ne ho un'altra uguale in ballo a 50€ con ss (sempre qua) ..... se ritocchi ci penso se no lascio
ivanisevic82
15-04-2005, 18:54
ne ho un'altra uguale in ballo a 50€ con ss (sempre qua) ..... se ritocchi ci penso se no lascio
Prendi quella, con tutta questa differenza perchè dovrei ritoccare io??
L'ho detto, al mex spese a metà, non oltre.
Prendi quella, con tutta questa differenza perchè dovrei ritoccare io??
L'ho detto, al mex spese a metà, non oltre.
era per farti capire che forse avevi esagerato col prezzo... :)
cmq lascio
ciao ;)
ThePunisher
16-04-2005, 09:30
Ho letto le tue condizioni, ma il tuo prezzo è improponibile (come altri ti hanno fatto notare). Se vuoi:
Coda a 60 euro spese di spedizione comprese.
ivanisevic82
16-04-2005, 09:43
Ho letto le tue condizioni, ma il tuo prezzo è improponibile (come altri ti hanno fatto notare). Se vuoi:
Coda a 60 euro spese di spedizione comprese.
Ragazzi, non ve lo dico ne arrabbiato ne polemico, però penso che ci voglia davvero poco a rispettare delle regole elementari!
Nel post di apertura ho scritto per favore di evitare post al ribasso per il prezzo.
Sono disponibile ad ascoltare le vostre richieste relative al prezzo in pvt, qui se siete interessati mettetevi in coda, poi se pensate che il prezzo sia eccessivo contattatemi privatamente.
Rispondendo direttamente a ThePunisher: la scheda la vendo a prezzo di regolamento, non capisco cosa ci trovi di improponibile.
E' nuova perchè è stata sostituita da poco con prodotto NUOVO dall'assistenza RMA di T&cno...
Nuovo costa MINIMO 89...meno l'iva = 71 e qualcosa...
Io ho detto che faccio le spese a metà, che è come dire 65 + ss...
Da 89 a 65 ci sono 24 euro di differenza rispetto al nuovo, per una scheda fiammante, usata praticamente niente, ancora in garanzia, perchè dovrebbe essere troppo 65???
E' esattamente come da regolamento: 89 - l'iva = 71 - 6 euro di usura (usura non ce n'è...per il fatto che è di seconda mano..) = 65.
Se a 65 non va bene la vendo da qualche altra parte.
Ora per favore, basta con questi post, l'ho chiesto espressamente già 3 volte...
ThePunisher
16-04-2005, 10:46
Ragazzi, non ve lo dico ne arrabbiato ne polemico, però penso che ci voglia davvero poco a rispettare delle regole elementari!
Nel post di apertura ho scritto per favore di evitare post al ribasso per il prezzo.
Sono disponibile ad ascoltare le vostre richieste relative al prezzo in pvt, qui se siete interessati mettetevi in coda, poi se pensate che il prezzo sia eccessivo contattatemi privatamente.
Rispondendo direttamente a ThePunisher: la scheda la vendo a prezzo di regolamento, non capisco cosa ci trovi di improponibile.
E' nuova perchè è stata sostituita da poco con prodotto NUOVO dall'assistenza RMA di T&cno...
Nuovo costa MINIMO 89...meno l'iva = 71 e qualcosa...
Io ho detto che faccio le spese a metà, che è come dire 65 + ss...
Da 89 a 65 ci sono 24 euro di differenza rispetto al nuovo, per una scheda fiammante, usata praticamente niente, ancora in garanzia, perchè dovrebbe essere troppo 65???
E' esattamente come da regolamento: 89 - l'iva = 71 - 6 euro di usura (usura non ce n'è...per il fatto che è di seconda mano..) = 65.
Se a 65 non va bene la vendo da qualche altra parte.
Ora per favore, basta con questi post, l'ho chiesto espressamente già 3 volte...
Ok, chiedo venia. Qualora decidessi diversamente ti prego di prendere in considerazione il mio post.
Ciao! :D
ivanisevic82
17-04-2005, 12:22
Up...
ivanisevic82
18-04-2005, 09:55
Ho modificato ufficialmente il prezzo nel primo post, sono sceso da 70 a 65 euro.
Preciso che la scheda torna NUOVA dall'assistenza RMA di t&cno, se l'acquirente preferisce posso anche non aprirla e inviarla impacchettata com'è :D
ivanisevic82
18-04-2005, 18:16
Up...
ivanisevic82
19-04-2005, 20:24
Up...
ehm...interessato ma se torna da rma quella dei 230-240 di bus è defunta...??meno male che non l'avevi ancora venduta!coda se è nuova imballata non "come nuova"...
ivanisevic82
19-04-2005, 21:23
ehm...interessato ma se torna da rma quella dei 230-240 di bus è defunta...??meno male che non l'avevi ancora venduta!coda se è nuova imballata non "come nuova"...
Ok, ti tengo in coda, domani la scheda mi arriva e ti darò info + precise.
La scheda mi era stata sostituita 1 mese fa con una NUOVA di magazzino, poi ho avuto un problema col bios (colpa "mia" non della scheda, se n'è andata la luce mentre salvavo il bios e si è sprogrammato :doh: ) così l'ho mandata in RMA.
Il negozio (che devo dire è sempre molto gentile e affidabile, ed è ancora in garanzia presso di loro...) inizialmente avevo capito che l'avrebbe sostituita, poi mi hanno detto che la scheda e perfetta (e ci mancherebbe, ha un mese!!) e che bastava sostituire il bios, l'hanno fatto, ed è di nuovo nuova!
Mi hanno detto pure che insieme alla scheda mi mandano gratis anche altre 3 bios...meglio!
Quindi, se le cose dovessere stare come ho capito io, è la scheda testata stabilissima a 240mhz, di un solo mese di vita, sulla quale avevo solo fatto test e nemmeno aperto gli imballi dei cavi ecc....
SE (ripeto "SE") non dovesse essere quella, sarà una nuova, ma mai testata (cioè, non o se arriva a 240 o a 220 ecco! Della mia ero sicurissimo!)
In ogni caso, domani la scheda arriva, e io saprò dirti con precisione se ha un mese di vita oppure nemmeno un giorno, e se va a 240 oppure è completamente da testare.
A te interessa in entrambi i casi o solo in uno dei due, non ho capito!
CiaO!
mi interessa se è nuova con tanto di involucro da scartare,cioè nuova di pacca...se no lascio,non voglio grane con bios o settaggi strani...
ciao
ivanisevic82
20-04-2005, 11:10
Allora, la scheda è quella mia, testata a 240 stabilissima e di un mese di vita.
Gli imballi sono perfetti e come nuovi e i cavi nemmeno scartati.
La scheda non ha impsotazioni o settaggi strani, dall'RMA l'hanno rimandata come nuova tutto default.
Tra l'altro ha un mese di vita, rispetto a una comprata ieir cambia poco...la cosa buona è che si sa che va a 240 di bus senza problemi!
Se ti interessa ancora io sono qua, se no si va avanti!
PS Gli imballi sono ancora quelli di Tecno, posso anche non scartarla se qualcuno fosse iteressato a riceverla così.
ti ringrazio delle info e ti chiedo scusa per il tempo perso ma lascio
up per te
ps:sei tu che posti su mymag tennis con lo stesso nick?nel caso piacere,condividiamo lo stesso interesse :)
ivanisevic82
20-04-2005, 11:34
ti ringrazio delle info e ti chiedo scusa per il tempo perso ma lascio
up per te
ps:sei tu che posti su mymag tennis con lo stesso nick?nel caso piacere,condividiamo lo stesso interesse :)
Si sono io, c'è solo un ivanisevic in rete :D Anzi....ora in mymag è arrivato un mio sosia!
Tu chi sei?
ivanisevic82
20-04-2005, 11:39
Per tutti gli interessati, ho fatto qualche foto per mostrare come la scheda sia immacolata!
http://ivanisevic82.altervista.org/scheda1.jpg
http://ivanisevic82.altervista.org/scheda2.jpg
http://ivanisevic82.altervista.org/scheda3.jpg
http://ivanisevic82.altervista.org/scheda4.jpg
http://ivanisevic82.altervista.org/scheda5.jpg
PS Ho dimenticato di mettere i cavi IDE in foto, ma ovviamente ci sono anche quelli!!! :D
Si sono io, c'è solo un ivanisevic in rete :D Anzi....ora in mymag è arrivato un mio sosia!
Tu chi sei?
stesso nick anch'io,mi sono registrato da poco!
per la scheda,sono tentato ma il prezzo :mc:
non lo dico per rovinarti la vendita ma...un aiutino?dai che la accendiamo!
ps2:giochi tornei?
ivanisevic82
20-04-2005, 12:33
No la ps2 non ce l'ho!
Per la scheda contattami pvt e dimmi che aiutino vorresti, cediamo come possiamo venirci incontro! :)
ivanisevic82
20-04-2005, 22:32
Prezzo aggiornato: 60 euro + ss, scheda di un mese di vita, in garanzia, tutto imballato, testata fino a 240 di bus e oltre!
Prezzo aggiornato: 60 euro + ss, scheda di un mese di vita, in garanzia, tutto imballato, testata fino a 240 di bus e oltre!
se fai CON ss te la prendo ;)
sarà anche nuova ma ha solo 2 mesi (scarsi) di garanzia...
ivanisevic82
20-04-2005, 22:47
No, è l'ultimo prezzo, ho già detto di no ad altre 3 offerte uguali.
ivanisevic82
21-04-2005, 17:40
Up...
ivanisevic82
21-04-2005, 22:57
Prezzo ulteriormente modificato: 57+ss, sotto questa cifra non vendo +.
Kastorix
21-04-2005, 23:58
volevo chiederti,ma con una cpu AMD mobile xp hai visto se si può variare e quanto lo si può fare il voltaggio di cpu?anche al ribasso,mi potresti dire il range di valori che può assumere?potrebbe interessarmi a quel punto.Consegna a mano ovviamente,intanto mi metto in coda,fammi sapere
ThePunisher
22-04-2005, 06:20
Prezzo ulteriormente modificato: 57+ss, sotto questa cifra non vendo +.
Ci fai vedere un bel Rev. 2.0?!
57 euro +SS a metà!?
Se è 57 euro + SS a metà rinnovo il mio interesse!!!
Fammi sapere, ciao.
ivanisevic82
22-04-2005, 07:28
57+ss intere, non scendo di un centesimo, altrove di vende a 65-70 euro...è solo per evitare le sbattimento di altri abbunci e attese, se non la vendo entro oggi chiudo il thread e la vendo su ebay o in altri forum.
Il vcore mi pare si possa abbassare fino a 1,4 cerda qualche rece....è tutta imballata, non la monto +...
ThePunisher
22-04-2005, 07:52
57+ss intere, non scendo di un centesimo, altrove di vende a 65-70 euro...è solo per evitare le sbattimento di altri abbunci e attese, se non la vendo entro oggi chiudo il thread e la vendo su ebay o in altri forum.
Il vcore mi pare si possa abbassare fino a 1,4 cerda qualche rece....è tutta imballata, non la monto +...
E per la foto di un'etichetta con "Rev. 2.0"?
ivanisevic82
22-04-2005, 08:04
Scusa non aveva capito...
Vuoi la foto?? Non ti fidi?? :doh:
Sta mattina la sconfezione e la posto.... :muro:
In ogni caso AVVISO che sto mettendo l'annuncio anche altrove, potrei non venderla qui.
ThePunisher
22-04-2005, 08:17
Scusa non aveva capito...
Vuoi la foto?? Non ti fidi?? :doh:
Sta mattina la sconfezione e la posto.... :muro:
In ogni caso AVVISO che sto mettendo l'annuncio anche altrove, potrei non venderla qui.
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio, soprattutto negli acquisti online dove garanzie non ce ne sono.
Tra l'altro dovrebbe esserci scritto anche nell'etichetta in fianco alla scatola.
ivanisevic82
22-04-2005, 08:43
http://ivanisevic82.altervista.org/trequarti.jpg
http://ivanisevic82.altervista.org/frontale.jpg
http://ivanisevic82.altervista.org/garanzia.jpg
ThePunisher
22-04-2005, 08:48
Duh!?
Guarda, non vorrei sembrarti uno scassapalle, ma:
1) Nella scheda Rev. 2.0 da quelle foto non si vede neanche zoomando col photoshop.
2) Se la fattura si riferisce a quella scheda, mica l'avevi detto che era NF7-SL!!!
Umberto77
22-04-2005, 09:20
se rev. 2.0 a 60 s.s. comprese io posso concludere
ivanisevic82
22-04-2005, 09:31
Duh!?
Guarda, non vorrei sembrarti uno scassapalle, ma:
1) Nella scheda Rev. 2.0 da quelle foto non si vede neanche zoomando col photoshop.
2) Se la fattura si riferisce a quella scheda, mica l'avevi detto che era NF7-SL!!!
Scusami...sei riuscito a leggere la L nella fattura e non la scritta rev.2??
E' sempre nella fattura...leggi bene.
La L è una locuzione aggiunta dai negoziante, vuol dire senza seriller, non ha alcuna differenza funzianle rispetto a quella venduta col seriller.
Anzi, forse me l'hanno dato al ritorno dall'RMA, mi sono trovato con un cavo in +...
In ogni caso l'avevo scritto in pvt a fgiova con cui stavo per concludere, credevo di averlo messo anche qui...anche se non mi sembra una gran differenza considerando che ili 90% delle persone non sanno che farsene del seriller.
Per ulteriori info su quella L se vuoi informati sul topic ufficiale NF7-S.
Se non riesci a vedere quella scritta rev.2 nemmeno dopo che ti ho fatto notare dove sta scritto...allora la sconfeziono di nuovo e faccio un altra foto.
Se è tutto un capriccio però lascia perdere, non mi va di perdere tempo a incartare e scartare senza motivo.
@ Umberto77: certo che è rev 2, l'ho scritto.
Come ho già avuto modo di ripetere il prezzo immodificabile (già troppe volte modificato) è 57+ss o 65 ss incluse (che è lo stesso).
ThePunisher
22-04-2005, 09:37
Scusami...sei riuscito a leggere la L nella fattura e non la scritta rev.2??
E' sempre nella fattura...leggi bene.
La L è una locuzione aggiunta dai negoziante, vuol dire senza seriller, non ha alcuna differenza funzianle rispetto a quella venduta col seriller.
Anzi, forse me l'hanno dato al ritorno dall'RMA, mi sono trovato con un cavo in +...
In ogni caso l'avevo scritto in pvt a fgiova con cui stavo per concludere, credevo di averlo messo anche qui...anche se non mi sembra una gran differenza considerando che ili 90% delle persone non sanno che farsene del seriller.
Per ulteriori info su quella L se vuoi informati sul topic ufficiale NF7-S.
Se non riesci a vedere quella scritta rev.2 nemmeno dopo che ti ho fatto notare dove sta scritto...allora la sconfeziono di nuovo e faccio un altra foto.
Se è tutto un capriccio però lascia perdere, non mi va di perdere tempo a incartare e scartare senza motivo.
@ Umberto77: certo che è rev 2, l'ho scritto.
Come ho già avuto modo di ripetere il prezzo immodificabile (già troppe volte modificato) è 57+ss o 65 ss incluse (che è lo stesso).
Ti avevo chiesto espressamente di farmelo leggere nella scheda.
ivanisevic82
22-04-2005, 09:52
Vabbè...l'ho scartata un altra volta e ho fatto la foto con la webcam, dato che la mia macchinetta digitale non ha un buon focus e non si riusciva a leggere niente.
http://ivanisevic82.altervista.org/Image000.jpg
Mi chiedo perchè mi stai facendo perdere questo tempo se tanto sono sicuro che non la prendi...boh...
Scusa, anche se ti faccio vedere quella foto....chi ti garantisce che poi non ti spedisco un mattone? O chi ti assicura che non ho fotografato un altra scheda e in realtà ti voglio fregare e mandarti un NF7-S rev. 1??
Su questo forum per poter vendere o acquistare bisogna basarsi su una cosa che si chiama fiducia. Quelle foto non ti dimostreranno un bel niente, avrei potuto fotografare anche una scheda un anno fa.
Se non riesci a fidarti del topic iniziale e del fatto che c'è scritto REV.2, io ti direi di lasciare perdere il forum per i tuoi acquisti....
Tra l'altro nemmeno io mi fido completamente di una persona tanto sospettosa di inganni, insomma io se devo comprare una rev 2 e c'è scritto REV.2, mi aspetto che lo sia...se penso che in realtà sia una rev.1:
- o credo che il venditore sia truffaldino
- o sono truffaldino io e di conseguenza non mi fido di nessuno
A questo punto spero che tu abbia preso per un truffaldino me!
Saluti.
marcus81
22-04-2005, 09:58
hai pvt! ;)
ivanisevic82
22-04-2005, 10:10
Risposto....
ThePunisher
22-04-2005, 10:12
Vabbè...l'ho scartata un altra volta e ho fatto la foto con la webcam, dato che la mia macchinetta digitale non ha un buon focus e non si riusciva a leggere niente.
http://ivanisevic82.altervista.org/Image000.jpg
Mi chiedo perchè mi stai facendo perdere questo tempo se tanto sono sicuro che non la prendi...boh...
Scusa, anche se ti faccio vedere quella foto....chi ti garantisce che poi non ti spedisco un mattone? O chi ti assicura che non ho fotografato un altra scheda e in realtà ti voglio fregare e mandarti un NF7-S rev. 1??
Su questo forum per poter vendere o acquistare bisogna basarsi su una cosa che si chiama fiducia. Quelle foto non ti dimostreranno un bel niente, avrei potuto fotografare anche una scheda un anno fa.
Se non riesci a fidarti del topic iniziale e del fatto che c'è scritto REV.2, io ti direi di lasciare perdere il forum per i tuoi acquisti....
Tra l'altro nemmeno io mi fido completamente di una persona tanto sospettosa di inganni, insomma io se devo comprare una rev 2 e c'è scritto REV.2, mi aspetto che lo sia...se penso che in realtà sia una rev.1:
- o credo che il venditore sia truffaldino
- o sono truffaldino io e di conseguenza non mi fido di nessuno
A questo punto spero che tu abbia preso per un truffaldino me!
Saluti.
Ho già dato troppa fiducia quest'anno... mal riposta s'intende... e non voglio correre altri rischi.
Io non prendo per truffaldino proprio nessuno.
ivanisevic82
22-04-2005, 10:33
Ok, kmque la scheda è quella, c'è scritto v.2
Ti basta, ti serve altro?
Na la prendi kmque vero?
ThePunisher
22-04-2005, 10:37
Ok, kmque la scheda è quella, c'è scritto v.2
Ti basta, ti serve altro?
Na la prendi kmque vero?
Sì, grazie, mi basta.
Sto pensando al prezzo.
Umberto77
22-04-2005, 10:45
se non la prende lui la prendo io e se la prende lui io prendo la sua
ThePunisher
22-04-2005, 10:47
se non la prende lui la prendo io e se la prende lui io prendo la sua
/EDIT
Lascio, trovata a meno in PVT.
ivanisevic82
22-04-2005, 11:14
/EDIT
Lascio, trovata a meno in PVT.
Come volevasi dimostrare... :D
ThePunisher
22-04-2005, 11:44
Come volevasi dimostrare... :D
Scommetto che avrei dovuto prendere la tua a di più giusto?
ivanisevic82
22-04-2005, 11:48
Scommetto che avrei dovuto prendere la tua a di più giusto?
Ma no..è ironico..è che ho scritto un sacco di volte "sono sicuro che me la fai aprire 50 volte e poi non la prendi...se non ti interessa evita!"
Tu non ti fidavi nemmeno delle foto sulla garanzia..volevi quelle sulle scheda..l'ho scartata 3 volte e alla fine...era come pensavo, non l'hai presa :D
Era un post ironico, resto della convinzione che non l'avresti presa kmque...anche se non l'avessi magicamente trovata in pvt...
Ciao...
Franx1508
22-04-2005, 11:55
coda 50 ss incluse...scambi più conguaglio con quella in sign eventualmente??
ivanisevic82
22-04-2005, 11:58
coda 50 ss incluse...scambi più conguaglio con quella in sign eventualmente??
Se vuoi ti metto anche venti euro nel pacco, per il disturbo, e magari faccio un J+1 così mi costa 12 euro :)
A parte gli scherzi...ho almeno 3 persona in attesa che la prenderebbera a 60 ss incluse e tu me ne proponi 50?? :D
La scheda non si vende a meno di 65 ss incluse o 57+ss, è uguale, c'è scritto nel post iniziale, non un centesimo in meno.
Ciao!
Franx1508
22-04-2005, 12:04
Se vuoi ti metto anche venti euro nel pacco, per il disturbo, e magari faccio un J+1 così mi costa 12 euro :)
A parte gli scherzi...ho almeno 3 persona in attesa che la prenderebbera a 60 ss incluse e tu me ne proponi 50?? :D
La scheda non si vende a meno di 65 ss incluse o 57+ss, è uguale, c'è scritto nel post iniziale, non un centesimo in meno.
Ciao!
capisco cmq.ok! :D :p
Franx1508
22-04-2005, 12:08
http://www.bow.it/cgi-bin/bownew2.storefront/4268dab902061dca2740d46e0c89069c/Product/View/AB011370?prova=1163
dai un'occhiata..ribadisco la mia offerta sono in prezzo da regolamento. :) ;)
ThePunisher
22-04-2005, 12:11
http://www.bow.it/cgi-bin/bownew2.storefront/4268dab902061dca2740d46e0c89069c/Product/View/AB011370?prova=1163
dai un'occhiata..ribadisco la mia offerta sono in prezzo da regolamento. :) ;)
Quella non è la -S niubbo :asd:.
ivanisevic82
22-04-2005, 12:20
Madonna...ma solo avvoltoi in questo topic?????
Insomma sta scheda costa 90 euro nuova MINIMO!
Senza l'iva viene 72...
Il prezzo da regolmento sarebbe 70...
Io la vendo a 57...e tutti a chiedere spese incluse...diminuzioni di prezzo..ecc....
Se scrivete qua cercando il pollo andate da qualche altra parte insomma!
Non capisco perchè venite qua con offerte assurde cercando di fregare la gente!
Vorrei sapere onestamente se pensate che 50 euro, magari con ss incluse, sia un giusto prezzo!
Piuttosto mi faccio un signor muletto!
Vorrei sapere onestamente se pensate che 50 euro, magari con ss incluse, sia un giusto prezzo!
Piuttosto mi faccio un signor muletto!
è proprio per quello che non la venderei se l'avessi ;)
Sono di Palermo e sono interessato....tuttavia confesso di non aver capito se è la NF7-S o la NF7-SL....
ciao
ivanisevic82
24-04-2005, 23:01
Tra NF7-S e NF7-SL non c'è differenza come "scheda", sono la stessa cosa, prendendo la sola scheda non puoi notare differenza.
La versione senza L ha nella scatola un cavo in +, che si chiama "seriller".
Sinceramente non ho mai capito a cosa serve..forse per colegamenti di vari dischi sata o raid..ti giuro non lo so, so che non lo usano in molti :D
Chiedi su qualche forum tecnico di cosa si tratta!
Se sei interessato devi darmi conferma al 100% entro domani: ho messo l'inserzione su ebay, se devo ritirarla devo farlo PRIMA che manchi meno di un giorno, se no non posso + ritirarla.
Ciao!
Tra NF7-S e NF7-SL non c'è differenza come "scheda", sono la stessa cosa, prendendo la sola scheda non puoi notare differenza.
La versione senza L ha nella scatola un cavo in +, che si chiama "seriller".
Sinceramente non ho mai capito a cosa serve..forse per colegamenti di vari dischi sata o raid..ti giuro non lo so, so che non lo usano in molti :D
Chiedi su qualche forum tecnico di cosa si tratta!
Se sei interessato devi darmi conferma al 100% entro domani: ho messo l'inserzione su ebay, se devo ritirarla devo farlo PRIMA che manchi meno di un giorno, se no non posso + ritirarla.
Ciao!
ps il seriller non è un cavo, ma una schedina con 2 integrati e con, da 1 parte, 1 connettore IDE e dall'altra 2 SATA ;)
ciauz :)
ps il seriller non è un cavo, ma una schedina con 2 integrati e con, da 1 parte, 1 connettore IDE e dall'altra 2 SATA ;)
ciauz :)
il serillel e non seriller è un adattatore per far funzionare una periferica Pata su il controller Sata.
ogni serillel serve per una sola periferica e se si tratta della versione 1 è adattosolo ad hard disk mentre se è il 2 va bene anche per unità ottiche.
ti serve solo nel caso tu abbia così tante periferiche e non ti bastano i canali ide e hai liberi ancora i 2 sata.
per funzionare richiede l'alimentazione tramite un molex piccolo tipo floppy :)
ivanisevic82
25-04-2005, 09:12
Vabbè insomma, con o senza seriller cambia poco...
Ragazzi mancano meno di 24 ore...poi non posso + togliere l'asta e qui si può chiudere...
Vabbè insomma, con o senza seriller cambia poco...
Ragazzi mancano meno di 24 ore...poi non posso + togliere l'asta e qui si può chiudere...
60€ comprese ss in j+3 e ti ricarico adesso!
ivanisevic82
28-04-2005, 11:26
La scheda sarebbe venduta in ebay, dato che non ho trovato acquirenti qui, a 55 euro + ss = 63.
L'acquirente però mi sembra un pò truffaldino, ha solo feedback negativi e non carica.
Se dovesse lasciare, c'è kmque un altra persona che mi ha contattato prima, consegna a mano, 55 euro
60ss incluse quindi per me sarebbe sconveniente...se dovesse avere difficoltà casomai ti contatto, ciao!
PS poi..il mio prezzo iniziale era 70ss incluse, è chiaro che a quel prezzo scavalchi tutti :D
La scheda sarebbe venduta in ebay, dato che non ho trovato acquirenti qui, a 55 euro + ss = 63.
L'acquirente però mi sembra un pò truffaldino, ha solo feedback negativi e non carica.
Se dovesse lasciare, c'è kmque un altra persona che mi ha contattato prima, consegna a mano, 55 euro
60ss incluse quindi per me sarebbe sconveniente...se dovesse avere difficoltà casomai ti contatto, ciao!
PS poi..il mio prezzo iniziale era 70ss incluse, è chiaro che a quel prezzo scavalchi tutti :D
Penso che i 3 euro non siano un problema...fammi sapere, intanto cerco qualche altra cosa!
ivanisevic82
28-04-2005, 13:03
Va bene, se non dovesse pagarmi l'acquirente ebay, ne l'altro in coda, contatto te.
ivanisevic82
29-04-2005, 17:48
Penso che i 3 euro non siano un problema...fammi sapere, intanto cerco qualche altra cosa!
Ciao, hai un pm! :)
coda con consegna a mano 55€ se ancora disponibile :)
ivanisevic82
03-05-2005, 15:09
Mi dispiace....x tutti, scheda venduta fuori da questo forum, pagamento ricevuto questa mattina, 65 euro ss comprese, si può chiudere, ciao! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.